Posted 29 Marzo 20232 anni comment_1842075 Ciao... mi sono accorto di non aver mai commentato anche se lurko da un po... Cosi rimedio oggi... Mi chiamo Andrea e ovviamente amo gdr, gdt e wargame... non gioco piu moltissimo (ho ancora attiva un ultima campagna path settimanale) purtroppo per ragioni di tempo e bimbi ma cerco sempre di tenere un po di spazio per questa antica passione.. Purtroppo non penso scrivero molto per ragioni di tempo ma cerchero ogni tanto di sforzarmi a farlo che mi fa bene XD Ciao a tutta la comunity e con l occasione vi ringrazio x il lavoro che fate... :thanks:
29 Marzo 20232 anni comment_1842105 Benvenuto Andrea! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).