Pubblicato 24 Aprile 200520 anni comment_21428 ho dei problemi con il download file perchè non mi fa scaricare delle schede dal nostro sito e quando io cerco di scaricare viene fuori un icona con su scritto "le impostazioni correnti non comsentono il download file"come si fa ad acconsentire il download file o ad attivarlo? grazie tante dell'aiuto.
24 Aprile 200520 anni comment_21434 Citazione ho dei problemi con il download file perchè non mi fa scaricare delle schede dal nostro sito e quando io cerco di scaricare viene fuori un icona con su scritto "le impostazioni correnti non comsentono il download file"come si fa ad acconsentire il download file o ad attivarlo? grazie tante dell'aiuto. ciao... aspetta che non ho ben capito! da dove vuoi scaricare? con che programma? che browser? che sistema operativo?
26 Aprile 200519 anni comment_21603 Se utilizzi Internet Explorer verifica le impostazioni di protezione (Strumenti/Opzioni Internet/Protezione/Livello personalizzato/Download dei file attiva-disattiva). Il download ti ha mai dato problemi prima?