simo.bob Inviata 31 Marzo 2023 Segnala Inviata 31 Marzo 2023 Ciao, qui possiamo discutere dell'organizzazione della campagna. Chi sarebbe l'altro compare? Nel caso, vi andrebbe bene aggiungere un altro giocatore?
PipinoIlBreve Inviato 31 Marzo 2023 Segnala Inviato 31 Marzo 2023 (modificato) Ciao, Sono Short, il sevcondo ragazzo con Nork, per me non ci sono problemi ad aggiungere un 3° player 😄 mi piacerebbe giocare questa classe qui Modificato 31 Marzo 2023 da PipinoIlBreve 1
simo.bob Inviato 31 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2023 Allora benvenuto, piacere di conoscervi. Il terzo player non è sicuro, ma vediamo cosa dice. Due domande, per capire come impostare la campagna. Avete già personaggi in testa? Pensavo a una campagna "Non Malvagi"... Vi conoscete o no? Pensavo di usare Faerun, di base, modificato a doc per l'avventura. Volevo partire low level e man mano crescere. Magari un piccolo episodio al primo liv e poi un fast forward e si riparte dal 3°. Idee, richieste, suggerimenti?
Nork Inviato 31 Marzo 2023 Segnala Inviato 31 Marzo 2023 (modificato) Ciao! 😄 15 minuti fa, simo.bob ha scritto: qui possiamo discutere dell'organizzazione della campagna Personalmente per questo mi affido a te, ti manderò una bozza del background per sapere se è in linea col setting. 15 minuti fa, simo.bob ha scritto: vi andrebbe bene aggiungere un altro giocatore? No problem, anzi! 5 minuti fa, simo.bob ha scritto: Pensavo a una campagna "Non Malvagi" Va benissimo, strettamente buoni o anche più sul neutrale ? 7 minuti fa, simo.bob ha scritto: Vi conoscete o no? Io sono più per un no. Per il resto, come preferisci! Modificato 31 Marzo 2023 da Nork Aggiunta
PipinoIlBreve Inviato 31 Marzo 2023 Segnala Inviato 31 Marzo 2023 4 minuti fa, simo.bob ha scritto: Avete già personaggi in testa? Si, Avevo in mente un BG iniziale per poi andarlo a evolvere. 5 minuti fa, simo.bob ha scritto: Vi conoscete o no? No, preferirei ruolare l'accaduto, cosi che nasca un'energia nuova e forte 😄 8 minuti fa, simo.bob ha scritto: Pensavo di usare Faerun, di base, modificato a doc per l'avventura. Per me Nessun Problema, Mi affido a lei. 8 minuti fa, simo.bob ha scritto: Magari un piccolo episodio al primo liv e poi un fast forward e si riparte dal 3°. La partenza a Lv 1 mi piace molto, poi continuare a Lv 3 me sa pochino ma va bene, spero cresceremo nella media lunga distanza, concludo suggerendo: CRUDELTA SANGUE SCORRETTEZZE E LE PEGGIO COSE CHE TI VENGONO IN MENTE DA PARTE MIA SONO SUPER GRADITE. Non sono molto fiscale di regola, quando la storia prende e c'è Hype il resto conta poco.
simo.bob Inviato 31 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2023 Prima regola: datemi del tu. Ok, vi farò incontrare in qualche modo allora. Per allineamento non strettamente buono, anche neutrale va benissimo.
PipinoIlBreve Inviato 31 Marzo 2023 Segnala Inviato 31 Marzo 2023 2 minuti fa, simo.bob ha scritto: datemi del tu Va bene 😄 2 minuti fa, simo.bob ha scritto: Per allineamento Ora mi studio un bel BG. Mi scuso del grassetto sopra, non sapevo non si usasse come cosa, sono un pò disadattato e nuovo del mondo Forum GDR. Saluti 1
simo.bob Inviato 31 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2023 (modificato) Nessun problema. Per scrivere i post di gioco iniziamo sempre con il nome del nostro PG, magari in grassetto e sottolineato. Parlato tra virgolette in "grassetto" Per le schede pensavo di usare mith weaver e condividerle, ok? https://www.myth-weavers.com Ditemi più o meno che pg avete in mente intanto. Giusto healer, tank, incantatore... Modificato 31 Marzo 2023 da simo.bob
Nork Inviato 31 Marzo 2023 Segnala Inviato 31 Marzo 2023 Nessun problema per myth weavers, io è da quando ci siamo scritti che penso a che personaggio giocare ma sono molto indeciso!
simo.bob Inviato 31 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2023 (modificato) Consiglio. Non pensate a classe e razza. Pensate al personaggio, alla sua attitudine, al suo modo di fare... E poi cucitegli addosso le caratteristiche. Non servono power player, per me potete fare anche un bardo mezzorco: sarò io poi che organizzerò la campagna regolando il grado di sfida Modificato 31 Marzo 2023 da simo.bob 1
PipinoIlBreve Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Inviato 1 Aprile 2023 (modificato) Io farò un vagabondo abbandonato dalla famiglia che ruba in giro e cerca modi per sopravvivere che non dispendino troppe energie ! Ladro Seguirà BG completo Modificato 1 Aprile 2023 da PipinoIlBreve
SIIP Inviato 2 Aprile 2023 Segnala Inviato 2 Aprile 2023 Ciao a tutti, sono Marco. Sono in preparazione di personaggio e background.. Cosa che risulta un pò lunga, ma ho già fatto una bella scrematura che è già qualcosa..!!
simo.bob Inviato 3 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2023 (modificato) Eccolo, il terzo. Forse si unisce anche un quarto. Per ora abbiamo un ladro di @PipinoIlBreve. Gli altri che idee hanno per i PG? Vi ricordo che chiedo solo non Malvagi, poi potete tirare fuori tutto quello che volete, basta che mi fate sapere da che manuale escono le cose se non sono i manuali base. Le caratteristiche ve le tiro io. 4d6 e togliamo il peggiore. Parliamo in terza persona. Durante il gioco voi descrivete l'azione come vorreste farla (prova a saltare la fossa di fronte a me, cerca di colpire l'avversario con un affondo...) e aggiungete in OFF con spoiler il bonus e io tiro i dadi. Esempio Ganeth cerca di saltare al di là del fossato urlando: "Nessuno può lanciare un nano" @simo.bob Spoiler saltare +5 Modificato 3 Aprile 2023 da simo.bob 1
PipinoIlBreve Inviato 3 Aprile 2023 Segnala Inviato 3 Aprile 2023 5 ore fa, simo.bob ha scritto: spoiler Chiaro Spoiler Molto Chiaro 1
Nork Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Inviato 4 Aprile 2023 (modificato) Il 3/4/2023 at 15:57, PipinoIlBreve ha scritto: Tutto chiaro! (Purtroppo anche modificando il post non riesco ad eliminare da mobile la citazione 😅) Modificato 4 Aprile 2023 da Nork
simo.bob Inviato 4 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2023 Ok nessun problema. Ho tirato le caratteristiche anche per @PipinoIlBreve Spoiler 8. 16. 10. 12. 11. 12.
SIIP Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Inviato 4 Aprile 2023 (modificato) Eccomi... Jebeddo "Oneshoe" Nackleningl Gnomo delle rocce, guerriero!! Modificato 4 Aprile 2023 da SIIP
simo.bob Inviato 4 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2023 Ottimo. Avremo, se confermate, Ladro Guerriero Monaco Se arriva il quarto chiederò di fare incantatore... Quando avete le schede mandate pure così iniziamo. Vi posto sotto spoiler le singole cose inizialmente.
nabdonosor Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Inviato 4 Aprile 2023 Ciao a tutti! Io sono Matteo. Io farei il chierico. Devo ancora capire bene che tipo ma vi faccio sapere a breve
simo.bob Inviato 4 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2023 Ottimo, e siamo in 4. Qui sotto le tue caratteristiche. @nabdonosor Spoiler 9. 12. 16. 11. 9. 12.
Messaggio consigliato