Ghal Maraz Inviato 9 Dicembre 2023 Segnala Inviato 9 Dicembre 2023 Arn "Prova con una torcia, magari, Illius", suggerì allora Arn: "La fiamma dovrebbe spaventarli".
shadizar Inviato 10 Dicembre 2023 Segnala Inviato 10 Dicembre 2023 Rhal @PietroD Vass vieni a dare un occhio al portone. Puoi cercare di aprirlo? 1
PietroD Inviato 10 Dicembre 2023 Segnala Inviato 10 Dicembre 2023 Vassilji Il giovane uomo guardò sconsolato la fune che attraversava il dirupo sopra i monconi del ponte, poi di nuovo il portone. "Spero solo che il meccanismo di apertura non fosse dall'altra parte del ponte... o addirittura nella parte di ponte crollata." Con l'attenzione necessaria per muoversi su quello strettolo cordolo in compagnia degli altri avventurieri senza far cadere di sotto nessuno, cominciò a cercare un meccanismo nascosto che permettesse di aprire la porta.
L_Oscuro Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Inviato 11 Dicembre 2023 Illius, mago Il mago deglutì... Ma i compagni avevano ragione... "Va b.bene, ve.vengo a p.prendere u.u.una t.torcia, e p.provo a scacciarli... A.a.accendetemela, p.per favore..." Detto ciò, scese per prendere una torcia e risalì per fare come consigliato da Arn: scacciare i corvi col fuoco e assicurare una corda all'architrave per far salire i compagni.
AndreaP Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2023 Tserdain 20 Yarthmont 992, tramonto [qualche nube - fine primavera] Esaminata la situazione, non essendoci sul gradino alcun detrito da scagliare. Grigory accompagnò Illius che saliva con una torcia. Lì i due amici iniziarono a muovere il bastone e la fiamma della torcia per scacciare i corvi. Non ci misero molto e la dozzina di uccelli si sollevò in volo rimanendo a sorvolare i due compagni a debita distanza
PietroD Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Inviato 12 Dicembre 2023 (modificato) Vassilji Mentre cercava di trovare un meccanismo per aprire la porta, il giovane ebbe un'altra idea. "Se si aprisse magicamente? Puoi darsi che anche questa volta serva quell'ago che ha aperto la porta nella torre e cambiato l'arazzo per portarci fin qua." Modificato 12 Dicembre 2023 da PietroD
L_Oscuro Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Inviato 12 Dicembre 2023 Illius, mago "B.bene... G.gra.azie Grigory..." Balbettò il mago mentre fissava la corda, e lasciandone cadere metà dal lato dei suoi compagni e metà dall' altro lato.
Mautoa Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Inviato 12 Dicembre 2023 Grigory "Prego, vecchio mio!" Il Chierico abbassò il bastone e a quel punto, per fare un po' di spazio a tutti, dopo aver controllato che non ci fossero pericoli nella parte interna... "Ok, io vado dentro Illius, vediamo che succede" Si agganciò il bastone alle spalle e iniziò a discendere la corda dalla parte interna delle mura
shadizar Inviato 13 Dicembre 2023 Segnala Inviato 13 Dicembre 2023 Rhal Vale la pena provare rispose l'elfo impugnando stretto l'ago, mal che vada scaleremo anche noi l'edificio. 1
AndreaP Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 Tserdain 20 Yarthmont 992, tramonto [qualche nube - fine primavera] Mentre i due calarono la fune da entrambe le parti in modo che i compagni potessero superarlo Contestualmente Rhal, su suggerimento di Vass, estrasse l'ago e lo avvinò alla porta. Si udì un rumore metallico e la spranga sull'altro lato cadde a terra lasciando così aprire il passaggio Finalmente il gruppo poteva superare il muro 2
Ghal Maraz Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 Arn "Ottima intuizione, amici miei", commentò Arn semplicemente, avanzando già.
Mautoa Inviato 20 Dicembre 2023 Segnala Inviato 20 Dicembre 2023 Grigory "Che mi venga un colpo!" Disse il Chierico alla vista dell'apertura del portone
L_Oscuro Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Inviato 21 Dicembre 2023 Illus, mago "P.p.potevo ri.risp.p.parmiarmi la s.s.scalata..." Mormorò il mago, guardandosi intorno in cerca degli uccelli Spoiler Se a vista non ci sono altri ostacoli, "spengo" levitazione. 1
Ghal Maraz Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Inviato 21 Dicembre 2023 Arn "Non potevamo esserne certi. Hai agito bene e con coraggio, amico mio", Arn rincuorò Illius.
OcramGandish Inviato 22 Dicembre 2023 Segnala Inviato 22 Dicembre 2023 Xeno Sorrise al compagno Ben Fatto! Ora li aspettava qualcosa di nuovo...
PietroD Inviato 24 Dicembre 2023 Segnala Inviato 24 Dicembre 2023 (modificato) Vassilji Il giovane uomo fece spallucce alle parole di Xeno, non pensava di avere meriti. "Mettiamo via l'ago, ma a portata di mano. Ho la sensazione che ci servirà ancora, prima di terminare questa ricerca." Sorrise. "Comunque, è una prova in più che siamo ancora sul percorso giusto." Modificato 24 Dicembre 2023 da PietroD
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2023 Tserdain 20 Yarthmont 992, tramonto [qualche nube - fine primavera] I compagni proseguirono lungo il passaggio allontanandosi dal muro. Dopo aver percorso una decina di metri, da due fessure del muro spuntarono due statue di roccia che, paratisi di fronte al gruppo, si prepararono ad affrontarli. @all Spoiler Mappa https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9kIcTr2hi7z1tRDGTjw?e=V3mKdv Se volete tirate voi l'iniziativa, se no faccio io
Mautoa Inviato 26 Dicembre 2023 Segnala Inviato 26 Dicembre 2023 Grigory Il Chierico, alla vista delle statue imbracciò il bastone e corse in avanti per cercare di pestare il più vicino @DM Spoiler La mia iniziativa tirala tranquillamente tu. Grazie! ❤️
OcramGandish Inviato 27 Dicembre 2023 Segnala Inviato 27 Dicembre 2023 Xeno La vista delle due statue mi coglie un po' di sorpresa, ma mi riprendo immediatamente. Imbraccio il mio bastone con entrambe le mani e saldo sulle gambe mi preparo a colpire il mio nemico. Colpite! " ... tra gli uomini il guerriero ... " DM Spoiler Carico la statua numero 1
L_Oscuro Inviato 27 Dicembre 2023 Segnala Inviato 27 Dicembre 2023 Illius, mago "E.e.ecco, lo sap.p.p.pevo... p.p.p.p.poteva mai fi.finire qua?" Disse il mago rassegnato, per poi lanciare un dardo incantato contro una delle statue. Spoiler Lancio dardo incantato contro la statua 1
Messaggio consigliato