Voignar Inviata 1 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviata 1 Aprile 2023 Salve a tutti, cerco un paio di giocatori per avviare una campagna Ambientazione homemade, da definire tutto insieme, stesso discorso per il livello di partenza; idealmente come ritorno almeno un post ogni giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Ciao , io sarei interessato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Ok, allora ti mando l’invito alla Gilda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo.bob Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Anche io interessato... Forse nei weekend riesco meno a postare sempre però in settimana presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2023 Al momento sono già a cinque giocatori, e in una campagna normale non mi sento di andare oltre per non prolungare troppo i tempi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2023 @simo.bob, se sei ancora interessato, potrei aggiungerti ad un’altra campagna che ho in corso, ambientata a Eberron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo.bob Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2023 Ho iniziato un altra cosa, non credo di riuscire, mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 15 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2023 stai startando un sacco di roba, ma non sarebbe meglio riprendere quelle mezze iniziate ? come la gilda condivisa Avventurieri allo sbaraglio? ci eravamo fermati in una parte molto interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato