Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Ma non si era detto di andare tutti alla fine? 🤔No perché Spike dal mio ultimo post stava cercando di convincere Daere visto che solo loro due erano rimasti indietro 🤣

Inviato

Non sapevo cosa gli altri PG volessero chiedere ai Nomadi, nonchè se dovevo usare qualcosa x controllare le Loro ferite. . .

Non avevo intenzione di usare Imposizione delle Mani Palatina, Spell Slots Divini o "Usi Della Borsa Guaritore" se non fosse stato direttamente necessario, nonchè utile X IL GRUPPO. . .

Il fatto che non abbiano registrato al Mio "Paladin's Sense" vuol dire solo che non son "Sotto Mentite Spoglie" degli Immondi, Celestiali o Nonmorti (quest'ultima cosa era verificabile anche con "Pronto Soccorso Da Campo"; niente battito, ferite aperte ma non sanguinanti, gelidi al tocco, ecc.ecc.)

Inviato

Io stavo aspettando una risposta del master prima di rispondere a Dardan. Volevo un secondo vedere se i nomadi hanno le informazioni chieste da Spike e se Spike riesce a capire qualcosa di quanto osservato dai bassorilievi.

Inviato

Io intanto Mi rileggo un attimo le Regole delle Magie Paladiniche; magari trovo qualcosa che può potenziare il "Stealth Recon" della valorosa Aisling (se non vado errato è la nostra "Specialista Di Gruppo" di "Move Silently / Hide In Shadow", sebbene Mi pare anche il "Mezzo Gnoll Beastkin" possa essere abile in tale frangente !!!). . . . .

Inviato (modificato)

Ergo, un riassunto del vostro piano? Due vanno in avanscoperta e, sperando non vengano localizzati, tornano a riferire? Carica diretta contro gli gnoll, confidando nel fatto che siano feriti?

Modificato da Voignar
×
×
  • Crea nuovo...