Steven Art 74 Inviato 26 Giugno 2023 Segnala Inviato 26 Giugno 2023 (modificato) @Voignar Se lancio "Eroismo" con uno Slot di 2° Livello dovrebbe immunizzare da "Spavento" sia Me che un altro PG a scelta, oltre a garantire PF Extra pari al mio Mod.Caratteristica Lancio Incantatore (che è il Carisma). . . @Stheal Daere è GIÀ immune alla "Paura, Spavento, Timore" inflitti dai Non-Morti. . .?? Se si potrei allora lanciarlo su Spike, che è un altro eccellente Combattente in Prima Linea. . . . . . . . Oppure me ne resto in Retrovia, x mantenere Concentrazione "Eroismo" sia su Daere che su Spike, così mazzuolano Dragontuthankamen. . . . . . . . @Octopus83 , @Dardan , @Hugin . . . Dobbiamo anche considerare che ATTACCARE la Mummia potrebbe NON essere la Scelta Corretta; i Fantasmi ci avrebbero massacrato, continuando a rispuntare, se non avessimo acceso il Braciere. . .!! Forse la Mummia è imbattibile al Nostro attuale Livello. . . . . Magari la "Prova" è "Avvicinarsi & Toccare Altare" superando il Timore Sovrannaturale che emana il Rinsecchito Dragonide Nero. . . . .!!! Modificato 26 Giugno 2023 da Steven Art 74
Stheal Inviato 26 Giugno 2023 Segnala Inviato 26 Giugno 2023 Io so solo che daere adesso parte all'attacco xD Non è immune alla paura però (sarebbe perfetta come abilità l'immunità a paura da non-morti ma non c'è) 1
Hugin Inviato 26 Giugno 2023 Segnala Inviato 26 Giugno 2023 Direi di non attaccarlo per ora 😄 alla fine si è solo alzato senza sferrare un singolo colpo. Magari c'è qualche altra soluzione che non sia quella di sfondargli il cranio eheh 1 1
Voignar Inviato 8 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2023 Giusto per: magari il fatto che solo il cuore sia nei vasi canopi potrebbe essere un indizio per la posizione della pietra da collocare nell’altare e magari le parole della mummia sono un indizio per qualcos’altro, non necessariamente per questa stanza infine, vi ricordo che ne manca ancora una, prima di scendere giù e farvi mangiare dal dragon… affrontare qualsiasi cosa si dietro la porta
Dardan Inviato 8 Luglio 2023 Segnala Inviato 8 Luglio 2023 4 minuti fa, Voignar ha scritto: magari il fatto che solo il cuore sia nei vasi canopi potrebbe essere un indizio per la posizione della pietra da collocare nell’altare Ok perciò si fa a pezzi la mummia .
Octopus83 Inviato 14 Luglio 2023 Segnala Inviato 14 Luglio 2023 Signori per vari motivi fino all'ultima settimana di Agosto la mia presenza qui sul Forum non sarà costante, quindi se dovessi mancare solo io nelle azioni utilizzate il mio PG come meglio credete senza che io fermi tutto. Il Master ha l'ultima parola sulle mie azioni 🙂 Mi scuso per il disagio! Buon proseguimento! 1
Voignar Inviato 14 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2023 @Steven Art 74, potresti essere un poco più preciso su cosa fai, nei turni di combattimento? Le descrizioni vanno bene, ma mi faresti un gran favore a mettere poi sotto spoiler come effettivamente agisci a livello regolistico
Steven Art 74 Inviato 14 Luglio 2023 Segnala Inviato 14 Luglio 2023 Non son riuscito a scriverlo, perchè ho dovuto troncare la scrittura; son stato interrotto. . . L'idea è prepararsi a lanciare un Cura Ferite Leggere, ma aspettare a vedere se serviva lanciarlo su un PG o sulla Mummia x danneggiarla. . . . . Volevo editare ma non ho avuto il tempo. . .
Stheal Inviato 14 Luglio 2023 Segnala Inviato 14 Luglio 2023 @Steven Art 74Beh Daere ha subito un po' di danni, può continuare tranquillamente a lottare ma se vuoi curarla non mi oppongo :^
Voignar Inviato 14 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2023 Okay, ricordati che puoi anche fare altro oltre curare, in ogni caso XD
Voignar Inviato 27 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2023 Cosa volete fare? Provate a raggiungere il braciere? Ispezionate le pareti? Tornate indietro? Vi ricordo che il teschio di drago che avete trovato può essere usato a mo’ di torcia
Voignar Inviato 30 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2023 Avviso che fino al 7 agosto avrò difficoltà a postare
Octopus83 Inviato 22 Agosto 2023 Segnala Inviato 22 Agosto 2023 Ciao a tutti, non mi son scordato dei PBF, dalla settimana prossima dovrei riuscire a riprendere ad un ritmo più strutturato i vari PBF, i canonici 3-4 post a settimana e dove serve dare di più! Se riesco recupero un po di pagine di post se qualche anima pia vuole fare un riassuntino mi aiuta 🙂 A presto!
Messaggio consigliato