L_Oscuro Inviato 20 Maggio 2023 Segnala Inviato 20 Maggio 2023 Brando, monaco dampyr "Un demone è qualcosa che posso affrontare. Se può sanguinare, può morire, e non vedo l'ora di controllare il colore del suo sangue." Dico nel confermare il mio interesse a prendere parte alla missione.
Dardan Inviato 20 Maggio 2023 Segnala Inviato 20 Maggio 2023 Morgan Deed Bene , capisco , staremo attenti...la ringrazio per le informazioni...elimineremo senz'altro quel demone... poi prendo in mano l'anello e lo osservo... @ DM Spoiler Arcana +5 , possibile sapere che anello sia visto anche quello che è stato detto su di esso?
Lopolipo.96 Inviato 22 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2023 DM Vi si avvicina la locandiera scheletro, "Paloma vi offre una stanza per la notte a tutti voi" Vi fa cenno di seguirla appena sarete pronti. Morgan Spoiler con un’azione bonus puoi lanciare tramite esso l’incantesimo saltare a volontà, ma il bersaglio puoi essere solo tu. Per 1 minuto il tuo slato viene triplicato 1
Dardan Inviato 22 Maggio 2023 Segnala Inviato 22 Maggio 2023 Morgan Deed Mi alzo dalla sedia e prendo l'anello senza indossarlo... decideremo poi chi lo indosserà...ad una prima occhiata sembra che migliori la capacità di salto di chi la indossa per un breve periodo di tempo... poi seguo la locandiera....
Lopolipo.96 Inviato 24 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2023 DM Lo scheletro vi porta nelle vostre stanze, le camere della locanda sono piccole ma confortevoli, un letto, un lavabo e un piccolo armadio, non c'è molto altro, il minimo indispensabile, tutto molto povero, ma ben tenuto. ALL Spoiler Mandate post di come passate la notte o se fate qualcosa di particolare, e passerei alla mattina ^.^
Alabaster Inviato 24 Maggio 2023 Segnala Inviato 24 Maggio 2023 (modificato) Voltan Mi alzo A me andava bene anche un angolo ma grazie. Alle parole di Morgan scrollo le spalle Tenetelo pure. E seguo verso le stanze. @tutti Spoiler Dormo nell'angolo più buio, armi a portata di mano. Propongo turni di guardia, per me indifferente l'ordine. Modificato 24 Maggio 2023 da Alabaster
L_Oscuro Inviato 24 Maggio 2023 Segnala Inviato 24 Maggio 2023 Brando, monaco dampyr "Cerchiamo di capire quando potrebbe occorrerci. Io sono piuttosto bravo a saltare, quindi tenderei a darlo a uno di voi. Se dovesse essere necessario un salto incredibilmente lungo, allora potrei usarlo io." @Tutti Spoiler Per me vanno bene i turni di guardia.
Dardan Inviato 25 Maggio 2023 Segnala Inviato 25 Maggio 2023 Morgan Deed Possiamo anche decidere domani...dormiamoci su... @ Tutti Spoiler Ok per i turni di guardia , io Faccio il primo.
Lopolipo.96 Inviato 26 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2023 DM Il gruppo dorme un sonno irrequieto, è morto un loro compare e a volte il vento soffio contro le pareti della locanda come se si volesse insinuare tra le fessure, ma all'alba dopo turni di guardia vi svegliate tutti, un odore di pastella dolce vi assale le narici, e un languorino vi fa desiderare di scendere.
Alabaster Inviato 26 Maggio 2023 Segnala Inviato 26 Maggio 2023 Voltan Rapidamente preparo le mie cose e scendo, già vestito e armato, in cerca di cibo. Fame. Esprimo semplicemente.
Dardan Inviato 27 Maggio 2023 Segnala Inviato 27 Maggio 2023 Morgan Deed Ogni notte è come la precedente...e fortunatamente come le altre finisce... mi sveglio di cattivo umore come al solito e passo diversi minuti a calmarmi prima di alzarmi e seguendo l'invitante odore mi preparo e scendo... Un buon giorno a tutti...dico sorridendo a chi trovo al piano inferiore...
L_Oscuro Inviato 28 Maggio 2023 Segnala Inviato 28 Maggio 2023 Brando, monaco dampyr Al solito, gli incubi e i ricordi del vampiro che mi ha reso ciò che sono affollano i miei sogni. Ci vorrà un po' per scrollarmeli di dosso e tornare ad essere sociale. Qualche minuto e un caffè, probabilmente.
Lopolipo.96 Inviato 29 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2023 DM Al piano di sotto c'è la locandiera scheletro che vi offre su un tavolo del caffè, del latte e della pastella dolce fritta da mangiare, gi unici tavoli sono occupati da sei persone del villaggio e un tavolo dai nani del giorno prima.
Alabaster Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Inviato 29 Maggio 2023 Voltan Mangio senza fare complimenti Quindi, come procediamo? Rivolgendomi agli altri.
Dardan Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Inviato 29 Maggio 2023 Morgan Deed Mangio il giusto senza esagerare Direi di andare alla città in rovina , trovare la miniera e vedere di eliminare il mostro...sperando di riuscirci prima del calare delle tenebre...
L_Oscuro Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Inviato 29 Maggio 2023 Brando, monaco dampyr Pian piano mi scrollo gli incubi da dosso, e torno ad un umore più stabile. "Concordo..." Dico mangiando la colazione offertaci. "Partiamo subito dopo mangiato, inutile perdere altro tempo."
Lopolipo.96 Inviato 30 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2023 DM Uno dei nani vi si avvicina vedendovi in partenza "Fate attenzione, ieri ho sentito un popolano raccontare che mentre cavalcava dopo il tramonto vicino a Hollow vide del movimento all'ingresso della cava, due figure magre trascinavano qualcuno all'interno...sembrava un corpo senza vita a detta sua, e le figure sibilavano...mi spiace non potervi dire di più" aggiunge che ci vorrà mezza giornata di cammino da qui a Hollow. Il gruppo si alza e parte, davanti a loro un lungo cammino.
Alabaster Inviato 30 Maggio 2023 Segnala Inviato 30 Maggio 2023 Voltan Lungo il tragitto faccio da apripista, controllando tracce e piste, precedendo leggermente il gruppo, nel tentativo di intercettare possibili pericoli senza esserne presi alla sprovvista. Spoiler Se servisse Perception +5 Survival +5 Stealth +8
Dardan Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Inviato 31 Maggio 2023 Morgan Deed Lungo il cammino... Se la cava è abitata da altri oltre che dal demone , probabilmente sono i suoi sottoposti e forse ne troveremo altri al villaggio abbandonato , magari hanno una serie di tunnel per spostarsi , dovremmo controllare il villaggio al nostro arrivo e cercare un luogo da poter usare come rifugio nel caso le cose alla miniera andassero male e fossimo costretti ad una ritirata strategica... sto poi sul chi vive durante tutto il tragitto... @ DM Spoiler Percezione +3 Sopravvivenza +3
L_Oscuro Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Inviato 31 Maggio 2023 Brando, monaco dampyr Ascolto le sagaci osservazioni dei miei compagni, pronto ad affrontare anchi gli eventuali sgherri del demone. Ripenso alla descrizione del nano: figure sibilanti...
Messaggio consigliato