Flash Inviata 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 9 Ottobre 2007 Salve a tutti! la wizard mi dà una serie nuova e io mi metto a pensare premesso che: -non conosco bene il T2 -vorrei avvicinarmici propongo questo mazzo/concetto: cosa voglio fare --> vincere come lo voglio fare --> attaccando in quanto tempo --> non più di 5/6 turni la wizard mi offre tribe, vada per i tribe Vitamina K(ithkin) I piccoli K (28) 4x Impavido della Prateria dorata 4x Vessatrice della Prateria dorata 4x Erede del Cenn 4x Cenn Rugosa 4x Gaddock Teeg 4x Entità Riflettente 4x Kithkin Araldo Le casette dei K (20) 13x pianura 7x foresta I giochini dei K (8) ??? Allora, le creature, di perloro, permettono questo goldfish 1° turno: Impavido 2° turno: Erede --> 18 3° turno: Entità --> 14 4° turno: --> 0 Non so se è eccezionale ma mi piace... Non toccatemi quindi la lista dei Kithkin, che è testatissima... piuttosto chiedo il vostro grande aiuto per quanto riguarda le terre e soprattutto gli 8 slot liberi... scusate per la lunghezza buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Premetto che i kithkin mi piacciono molto :-D, comunque anche se hai detto di non toccarti la lista dei kithkin, vorrei darti una mia opinione a riguardo: 4 gaddock teeg sono troppi (è leggendaria, e rischia di uscirti troppo)!! ;-) Il resto non è male, anzi, si avvicina a quello che volevo farmi io!! :lol: Come magie posso consigliarti arroganza della milizia, che è tribale kithkin, e quindi recuperabile tramite il kithkin araldo!! Poi altro non saprei, dimmi un po tu che genere di magie ti interessa mettere!! :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reds Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 anche io ho postato un tribe kitkin (più che altro soldati) comunque in un attimo l'arroganza della milizia è Fondamentale crea dei soldatini kitkin (praticamente con rapidità) se hai agaddok in gioco bhe il numero di creature ottenute con l'arrognzafa veramente la differenza.Poi costa solo 1W! per gli slot vuoti Desiderio Scintillante può risolvere taaanti problemi se vuoi una creatura tipo simil-angelo ti consiglio Oppressore Mistico che per 4 mana diventa una 6/6 con volare e protezione dal nero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Premetto che i kithkin mi piacciono molto :-D, comunque anche se hai detto di non toccarti la lista dei kithkin, vorrei darti una mia opinione a riguardo: 4 gaddock teeg sono troppi (è leggendaria, e rischia di uscirti troppo)!! ;-) Il resto non è male, anzi, si avvicina a quello che volevo farmi io!! :lol: Come magie posso consigliarti arroganza della milizia, che è tribale kithkin, e quindi recuperabile tramite il kithkin araldo!! Poi altro non saprei, dimmi un po tu che genere di magie ti interessa mettere!! Carina da modificare ma Carina... comunque per come la vedo io resta con la leggenda a 4 per il fatto che è utilissima... e che fà sempre comodo averne una in mano di scorta. prima o poi listo, ma sto passando un periodo di buio assoluto sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leongua Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2007 complimenti è un bel mazzo. lo hai mai provato in tornei? potresti spiegarmi meglio le mosse all inizio? quanto costano le carte in questione? grazie p.s.=potrei copiarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rpd Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 io ho un mazzo kithkin ed è impostato cosi vi prego ditemi come migliorarlo se è possibile mono bianco grazie mille 3x aeronautica di kinsbaile 3x erede del cenn 4x cavaliera di pratograno 3x vessatrice della prateria dorata 2x scambio di culla 2x mago polvere a scoppio 4x cenn rugosi 3x impavido della prateria dorata 1x kithikin araldo 2x ninna nanna del polline 1x circolo della storia 1x maschera di avorio 1x inno glorioso 1x demistificare 4x anelli dell'oblio 1x nodi porfirei 1x arroganza di milizia 1x arrestare che voglio togliere al più presto 1x pariah by rpd:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reds Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 cerca altre 3 arroganza della milizia , togli un pò di carte in 1X aggiungi una vessatrice e un impavido e vedrai che andrà meglio... ...ti sembrerà strano ma 4X di tributo di mana sono utilissimi in questo mazzo se giocati bene quindi ti consiglio di metterli e aggiungi anche un altro araldo. se giochi contro gente che gioca poche creature ma molto grosse aggiungi anche 2 o 4 di condannare togli: aeronautica di kinsbaile/mago polvere a scoppio(oppure tienilo e aggiungi 2o3 cloud goat renger che insieme ti permettono di giocare tre pedine a turno senza pagare 1 mana)/ via anche un erede che 2 sono sufficienti/le 1X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato