Vai al contenuto

Requiem dei Vampiri di Dark-Tokyo. . .


Messaggio consigliato


Queste le proposte per i rapporti della mia congrega con le altre fazioni 

clan vampiri: 

Gangrel e Mekhet formalmente “alleati”, in senso vampirico; Daeva considerati “utili risorse”; Nosferatu ritenuti problemi e mine vaganti

Congreghe:

Circolo della Megera (che troverò come ribattezzare in giapponese), hanno una fede arretrata, ma sono comunque utili alleati 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene siano molto potenti i Vampiri di Clan "Nosferatu" o "Morbus" (un Sotto-Clan dei "Mekhets") che costituiscono la Setta Nipponica dei Burakumins (dotati di Orrendi Rituali Necromantici che, fortunatamente, usano con Parsimonia e SOLO x Motivi molto, molto Seri) si rifiutano categoricamente di assumere una Posizione di Preminenza tra i Vampiri del Requiem del Kanto, di Edo e Dintorni (a Sapporo pare abbiano una potentissima base e condividono pacificamente il Dominio di Hokkaido con gli "Sciamani Animisti Ainu" del Circolo della Megera del Profondo Nord). . .

Hanno un rapporto abbastanza tranquillo con qualunque Vampiro appartenga alla Yakuza od alla Triade Cinese (a prescindere da Clan e Setta) ma hanno grossissimi problemi con i Brujah "Vory Kapytanye" della Bratya-Mafyia. . .

Affermano che questo ferocissimo Sotto-Clan dei Gangrel di Origine Balcanica-Urale sta cercando di sottrarre loro un qualche "Talismano Oscuro Demoniaco" (che Loro custodiscono, ben sigillato, e non ci pensano minimamente ad usare). . .

Recentemente i Ventrue dell'Ordo Dracul Nipponico hanno decretato che i Brujah Mafiosi Russi non dovranno MAI avere ciò che i Burakumin custodiscono, pena indicibili sofferenze per tutti i Giapponesi, Mortali o Sovrannaturali che siano. . .

Qualunque cosa sia x i Vory della Bratya è chiamato "Il Pysankha dello Tzmey Treveryon" ma i Burakumin lo definiscono "Uovo Putrido Del Serpente Immortale Della Peste Nera". . .

. . . . .

I Burakumin affermano anche che uno dei più fidati luogotenenti Vampiri dei "Kirishitan-Bushi" di Amakusa Shiro, Leader della Lancea Sanctum del Sol Levante, sia in realtà un "Oni Del Sangue" sotto mentite spoglie, ma che l'Essere è "Inconsapevole Di Tale Fatto" perchè la sua vera memoria è "Celata Dentro Lo Specchio Oscuro Della Maschera Di Mikaboshi". . .

Quando però sarà "Rotto il Triplice Sigillo" allora questo "Oni Del Sangue" sarà in grado di seminare Caos e Guerre tra le Sette Vampiriche, poichè ha "Dominio Sulla Fame Della Bestia" e "Controlla Il Terrore Rosso". . .

Secondo i Burakumin questo "Oni Del Sangue" è vulnerabile e teme soltanto gli Oggetti che appartenevano allo Shogun Oda Nobunaga, Daymyo dei Daymyos, e che son tramandati ai Suoi discendenti. . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...