YshuranDarkwood Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Bè grazie mille^^ davvero grazie mille!
MizarNX Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Bè grazie mille^^ davvero grazie mille! Siamo qui per questo! Se hai dubbi non esitare ad esporli !
Takezo Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Aggiungo aptitude weapon che per un warbalde nn è male. Martial study: devoted spirit,disciplina troppo bella per lasciarla lì. (di norma nn vi avresti accesso). Vital recovery. Spingere migliorato,shock trooper (truppa d'assalto) (perfetto combattente) e leap attack (attacco in salto, perfetto avventuriero) se ti focalizzi sulla carica.
YshuranDarkwood Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Cosa è Vital Recovery? il ToB non lo ho mai spulciato molto^^ avevo pensato anche io all'attacco in salto ma sono indeciso ancora! e ultima cosa, le manovre non le ho mai seguito quindi devo ancora vederle bene^^
Takezo Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Vital recovery è sul tob,ricarichi tot pf (pari al tuo initiator level) ogni volta che recuperi una o più manovre. Mizar docet asd Penso comunque ti convenga darti una buona letta al tob,può sembrare complicato all'inizio,ma se parti appunto dalle prime spiegazioni e man mano che non capisci qualcosa vai a vedertelo sul manuale diventa abbastanza semplice.
YshuranDarkwood Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 ok grazie mille!! non mancherò di controllare^^
Blackstorm Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Guarigione rapida si ottiene con gli oggetti magici con una spesa davvero minima. Warshaper rulez.
MizarNX Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Warshaper rulez. Anche. Il warshaper si innesta bene in una build ToB!
YshuranDarkwood Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 warshaper? è il mutaforma combattente del Perfetto Combattente? Non vedo l'utilità per un pg che combatte con la spada^^ se è quello che intendo!
MizarNX Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Si è lui. Direi che per un combattente è interessante invece, perché fornisce: immunità allo stordimento e ai colpi critici, +4 alla Forza e alla Costituzione, quando "morfizzato" +3m alla portata, guarigione rapida 2. Direi che 4 livelli si possono investire. Se ti interessa una buona razza è il changeling (Eberron campaign setting, oppure MM3 o Races of Eberron).
YshuranDarkwood Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 si si conosco i morfici ^^ ho anche il manuale di eberron! uhmm in effetti è buono, ma ha come prerequisito di saper cambiare forma! e con un mezzodrago non ci entrerò mai.. con il morfico si perchè ha sottotipo mutaforma, ma se volessi continuare con l'idea del mezzodrago non ci rientro..
MizarNX Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 si si conosco i morfici ^^ ho anche il manuale di eberron! uhmm in effetti è buono, ma ha come prerequisito di saper cambiare forma! e con un mezzodrago non ci entrerò mai.. con il morfico si perchè ha sottotipo mutaforma, ma se volessi continuare con l'idea del mezzodrago non ci rientro.. No, basta essere un changeling-mezzodrago.
YshuranDarkwood Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 uhmm non ci avevo mica pensato sai? ho dato per scontato di fare mezzodrago umano ahahahahahah geniale! butto giù subito qualche idea! ultima domanda, se per esempio prendo mezzodrago rosso, devo per forza essere malvagio?
MizarNX Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 uhmm non ci avevo mica pensato sai? ho dato per scontato di fare mezzodrago umano ahahahahahah geniale! butto giù subito qualche idea! ultima domanda, se per esempio prendo mezzodrago rosso, devo per forza essere malvagio? Teoricamente è l'allineamento preferito. Chiedi al DM. In genere io scelgo il mezzodrago del tipo Song (Monsters of Faerun)
YshuranDarkwood Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 A me piaceva l'idea del drago rosso per l'immunità al fuoco^^ nonchè perchè è il drago che mi piace di più dopo il bronzo! vedrò con il buon DM! grazie ancora per tutti i consigli!
MizarNX Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Sul sito Crystalkeep trovi il pdf chiamato "Templates.pdf" dove sono indicati tutti i tipi di draghi applicabili all'archetipo, con relativa fonte. Buona lettura!
3vildr4k3 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Vital recovery è sul tob,ricarichi tot pf (pari al tuo initiator level) ogni volta che recuperi una o più manovre. Mizar docet asd Penso comunque ti convenga darti una buona letta al tob,può sembrare complicato all'inizio,ma se parti appunto dalle prime spiegazioni e man mano che non capisci qualcosa vai a vedertelo sul manuale diventa abbastanza semplice. vital recovery non è limitato a 1 volta ad incontro?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 A me piaceva l'idea del drago rosso per l'immunità al fuocoAssieme a quella acquisisci la vulnerabilità al freddo. immunità allo stordimento e ai colpi critici, +4 alla Forza e alla Costituzione, quando "morfizzato" +3m alla portata, guarigione rapida 2. Direi che 4 livelli si possono investire. Se ti interessa una buona razza è il changeling Il Morfico permette solamente di qualificarsi per la CdP in virtù del sottotipo, ma non di utilizzarne i privilegi attraverso il suo tratto razziale.
Siffredia Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Assieme a quella acquisisci la vulnerabilità al freddo. Il Morfico permette solamente di qualificarsi per la CdP in virtù del sottotipo, ma non di utilizzarne i privilegi attraverso il suo tratto razziale. Il Cangiante ha sottotipo mutaforma, quindi si qualifica bene per la classe Mutaforma Combattente.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Il Cangiante ha sottotipo mutaforma, quindi si qualifica bene per la classe Mutaforma Combattente.Si qualifica per la CdP, ma non è in grado di utilizzarne i privilegi attraverso il proprio tratto.Il Morfico permette solamente di qualificarsi per la CdP in virtù del sottotipo, ma non di utilizzarne i privilegi attraverso il suo tratto razziale.
Messaggio consigliato