Junkie Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 ho messo bruto combattente perchè è la bestia da massacro di un esercito...con i fendenti e gli incalzare ha molti attacchi che uccidono quasi tutti...intoccabile dalla Ca poi con attacchi di opportunità buoni....contro due trecento umani combattenti...direi che fa la sua Por*a figura Scusa la precisazione ma un png del genere non è la bestia da massacro di un esercito...E' L'ESERCITO!!!! XD (sempre se il resto dell'esercito è composto da umani combattenti...)
FreeWay Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Spero che il tuo gruppo non abbia un mago a bordo.... Questo grosso cattivone sarebbe KO con 1 o 2 ray of stupidity -incantesimo di livello due-... potremmo permetterci di massimizzarlo pure e magari usarci prima un colpo accurato... Correggetemi se sbaglio... Poi ho una domanda... Questo png ha equipaggiamento di 13° livello, ma essendo GS19 non dovrebbe avere equipaggiamento come un personaggio di 19° livello?? Probabilmente mi sto confondendo... i livelli da mostro (6 TROLL) non si conteggiano ai fini di determinare il livello totale per l'equipaggiamento....e poi ai maghi non piaciono tanto i macigni e soprattutto in guerra un mago in mezzo alla battaglia ce lo vedo poco....poi ray of stupidity ha un raggio di 7,5 più 1,5 metri per livelllo...a meno che non sia un mago veramente battagliero...se per disgrazia fallisce...
Junkie Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 i livelli da mostro (6 TROLL) non si conteggiano ai fini di determinare il livello totale per l'equipaggiamento Sei sicuro? Perchè il manuale del DM parla di livello del personaggio e che quindi è dato dai DV della creatura base + livelli di classe (non si considera il modificatore di livello che è +5 non +6) In ogni caso trovo poco sensato che un Troll guerriero di primo (LEP 12) abbia lo stesso equip di un guerriero umano di 7...credo che nel manuale del DM in realtà si parli di livello effettivo del personaggio...da cosa deriva la tua affermazione?
dragwylya Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 i livelli da mostro (6 TROLL) non si conteggiano ai fini di determinare il livello totale per l'equipaggiamento....e poi ai maghi non piaciono tanto i macigni e soprattutto in guerra un mago in mezzo alla battaglia ce lo vedo poco....poi ray of stupidity ha un raggio di 7,5 più 1,5 metri per livelllo...a meno che non sia un mago veramente battagliero...se per disgrazia fallisce... un mago invisibile e volante può andare dove vuole
FreeWay Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Sei sicuro? Perchè il manuale del DM parla di livello del personaggio e che quindi è dato dai DV della creatura base + livelli di classe (non si considera il modificatore di livello che è +5 non +6) In ogni caso trovo poco sensato che un Troll guerriero di primo (LEP 12) abbia lo stesso equip di un guerriero umano di 7...credo che nel manuale del DM in realtà si parli di livello effettivo del personaggio...da cosa deriva la tua affermazione? ora controllo...hai ragione lep dadi vita + livelli di classe + mod di livello...manuale dei mostri....mi muniro di oggetti anti bestiole umane volanti invisibili lancia fatture
dragwylya Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 se tu avessi controllato il mio post in cui ti consigliavo la classe del forsaker avresti visto che ti dà anche una modesta resistenza agli incantesimi
FreeWay Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 se tu avessi controllato il mio post in cui ti consigliavo la classe del forsaker avresti visto che ti dà anche una modesta resistenza agli incantesimi l'ho visto e non mi piace tanto...mi munirò di oggetti per macellare gli arcani e i divini grazie lo stesso drag
DungeonMaster Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Ma se fai il dm nulla ti impedisce di mettere un abiuratore a difendere il Grande grosso grasso cattivone dagli attacchi magici... Allora si che sarebbe una buona sfida... Cosi da solo e senza adeguato equipaggiamento anti-mago basta il mio gish di 7° livello per stenderlo e bere un the pensando al modo piu spettacolare per dargli il colpo di grazia..
Sin Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 salve a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio sullo sviluppo di un pg guerriero arciere. cercavo specialmente classi di prestigio o multiclassi simili a: esploratore, arciere perfetto ecc... che danno un bonus ai danni per ogni freccia scoccata (+1D6 o robe simili). e magari qualche consiglio su oggetti da acquistare... grazie e ciao
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Aprile 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2010 cercavo specialmente classi di prestigio o multiclassi [...] che danno un bonus ai danni per ogni freccia scoccata (+1D6 o robe simili)Oltre alle varie classi e CdP che concedano il furtivo, nel Perfetto Combattente puoi trovare la precisione a distanza dell'Iniziato dell'ordine dell'arco.
Demerzel Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Non è esattamente un guerriero, ma magari puoi prendere spunto
nicktopa Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Volevo fare un kensai con 2 spade bstarde possibilmente umano prendendo 5 lv da guerriero e 1 da chierico(dato ke x i requisiti x il kensai servono abilità ke il guerriero nn ha, mi prendo il lv da chierico così, se cm divinità mi prendo helm, posso usare la spada bastarda senza comp. armi esotiche). Quindi vi volevo chiedere: ke talenti mi prendo e poi va bn come ho strutturato le classi da prendere??????????????????????????? grazie.
Demerzel Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Il mio primo consiglio è di spostare i punti abilità da Parlare linguaggi (SMS) a Parlare linguaggi (Comune) ^^ Niente di personale, ma il linguaggio da sms è vietato da regolamento. Per il resto guarda qui, credo ci siano consigli a sufficienza per iniziare. 1
KlunK Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Mah, quella del chierico mi sembra una forzatura inutile. Io ci vedrei meglio intanto un combattente con un'arma sola, magari un samurai di questo tipo. Anche perché tieni conto che puoi incantare un'arma sola...
MizarNX Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Il mio primo consiglio è di spostare i punti abilità da Parlare linguaggi (SMS) a Parlare linguaggi (Comune) ^^ Meraviglioso Volevo fare un kensai con 2 spade bstarde possibilmente umano prendendo 5 lv da guerriero e 1 da chierico(dato ke x i requisiti x il kensai servono abilità ke il guerriero nn ha, mi prendo il lv da chierico così, se cm divinità mi prendo helm, posso usare la spada bastarda senza comp. armi esotiche). Quindi vi volevo chiedere: ke talenti mi prendo e poi va bn come ho strutturato le classi da prendere??????????????????????????? grazie. Non sapendo quali manuali tu abbia a disposizione azzardo questa build: Umano Rodomonte 3 / Ranger 2 / Kensai 10 / Tempesta 10 2 Difetti Talenti: 1. Arma Focalizzata (Spada Bastarda), Combattere con 2 Armi Sovrabbondante, Schivare, Comp Arma Esotica 2. 3. Maestria in Combattimento 4. 5. 6. Mobilità 7 8 9. Comb con 2 armi Migliorato 10. 11. 12. Attacco Rapido 13. 14. 15. Comb con 2 armi Superiore 16. 17. 18. Critico Migliorato (sp. Bastarda) 19. 20. Punteggi: For -> Des -> Cos -> Int -> Sag -> Car Se usate le regole di cancellazione del MdL allora l'archetipo mezzodrago (MM) o lolth touched (MM4) fanno al caso tuo.
Amakir Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 @Necroshade: Ciao Necro, come hai poi sviluppato questo PG? Mi interessa dato che sto meditando di fare un pg simile al tuo, ma con 2 liv. di Guardiano del Baratro al posto dei tuoi di Maestro in modo da sommare il mod della Cos alla CA. Inoltre vorrei approfittare di questa discussione per chiedere un paio di cose. Il pg trasformato in orso, in un round completo, quanti attacchi fa? e con quali modificatori? Per aumentare il numero di Ire al giorno c'e' il talento apposito. C'e' qualcosa di analogo per aumentare il numero di trasformarmazioni in orso??
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Aprile 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Il pg trasformato in orso, in un round completo, quanti attacchi fa?Attacca con due artigliate e il morso. Il TxC sarà pieno per le armi naturali primarie e subirà un malus di -5 (-2 con il talento multiattacco) per gli attacchi secondari.
Amakir Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Quindi fara' due artigliate con il TpC pieno e il morso con il TpC -5. Giusto? Mentre per quanto riguarda i bonus dovuti dall'equipaggiamento: vengono mantenuti tutti anche in forma di orso?
zadek Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 ciao a tutti volevo chiedere se sapevate suggerire una build da 20 liv pg incentrato sul combattimento col falchion e magari anche sui colpi critici. edizione 3.5 tutti i manuali in ita grazie per le risposte :bye:
Ghon Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Ah la funzione CERCA: Guida al Combattimento con Due Armi di Krinn: il Derviscio e la Tempesta Guerriero con Falchion - urgente ^^ guerriero falchion Scelta cdp guerriero Guerriero Critico Liv 10 In 5 minuti di ricerca. Persa se ti metti d'impegno.
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