Aranar Inviata 10 Aprile 2023 Segnala Inviata 10 Aprile 2023 Su Youtube ho trovato questi film di cui non avevo sentito parlare, chi mi saprebbe dare più informazioni? Wrath of the Dragon God - The Book of Vile Darkness
MattoMatteo Inviato 10 Aprile 2023 Segnala Inviato 10 Aprile 2023 "Wrath of the Dragon God" è il "seguito" (se vogliamo chiamarlo così... l'unica cosa in comune è uno dei cattivi) del primo film ("Dungeons & Dragons: che il gioco abbia inizio")... avendoli visti entrambi, ti posso dire che (anche se pare impossibile) imho è persino peggio del predecessore! 🤮 2
Icy Winter Inviato 10 Aprile 2023 Segnala Inviato 10 Aprile 2023 3 ore fa, Aranar ha scritto: Su Youtube ho trovato questi film di cui non avevo sentito parlare, chi mi saprebbe dare più informazioni? Wrath of the Dragon God - The Book of Vile Darkness The Book of Vile Darkness non l'ho mai visto, mentre invece Wrath of the Dragon God sì, mi accodo alla descrizione di @MattoMatteo sul film, tranne che a mio parere questo "seguito" non è più indecente rispetto al primo, malgrado abbia i suoi limiti e i suoi difetti!
Bellower Inviato 11 Aprile 2023 Segnala Inviato 11 Aprile 2023 Gli unici veri film su D&D sono The Gamers e Dorkness Rising. Tutto il resto è 4ed (si scherza dai). 2 1
Lopolipo.96 Inviato 11 Aprile 2023 Segnala Inviato 11 Aprile 2023 52 minuti fa, Bellower ha scritto: The Gamers confermo!
Dracomilan Inviato 11 Aprile 2023 Segnala Inviato 11 Aprile 2023 The Book of Vile Darkness, per quanto girato con un budget infimo e attori alle prime armi per assurdo è il migliore dei tre. Migliore in termini relativi, eh...
Aranar Inviato 12 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2023 direi che mi avete dato un'idea abbastanza precisa 😁
Messaggio consigliato