Jump to content

Featured Replies

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Gli unici veri film su D&D sono The Gamers e Dorkness Rising.  Tutto il resto è 4ed (si scherza dai).

• MattoMatteo
    MattoMatteo

"Wrath of the Dragon God" è il "seguito" (se vogliamo chiamarlo così... l'unica cosa in comune è uno dei cattivi) del primo film ("Dungeons & Dragons: che il gioco abbia inizio")... avendoli visti

comment_1843391

"Wrath of the Dragon God" è il "seguito" (se vogliamo chiamarlo così... l'unica cosa in comune è uno dei cattivi) del primo film ("Dungeons & Dragons: che il gioco abbia inizio")... avendoli visti entrambi, ti posso dire che (anche se pare impossibile) imho è persino peggio del predecessore! 🤮

comment_1843400
3 ore fa, Aranar ha scritto:

Su Youtube ho trovato questi film di cui non avevo sentito parlare, chi mi saprebbe dare più informazioni?

Wrath of the Dragon God - The Book of Vile Darkness

The Book of Vile Darkness non l'ho mai visto, mentre invece Wrath of the Dragon God sì, mi accodo alla descrizione di @MattoMatteo sul film, tranne che a mio parere questo "seguito" non è più indecente rispetto al primo, malgrado abbia i suoi limiti e i suoi difetti! 

comment_1843532

The Book of Vile Darkness, per quanto girato con un budget infimo e attori alle prime armi per assurdo è il migliore dei tre.

Migliore in termini relativi, eh...