Posted 10 Aprile 20231 anno comment_1843390 Su Youtube ho trovato questi film di cui non avevo sentito parlare, chi mi saprebbe dare più informazioni? Wrath of the Dragon God - The Book of Vile Darkness
10 Aprile 20231 anno comment_1843391 "Wrath of the Dragon God" è il "seguito" (se vogliamo chiamarlo così... l'unica cosa in comune è uno dei cattivi) del primo film ("Dungeons & Dragons: che il gioco abbia inizio")... avendoli visti entrambi, ti posso dire che (anche se pare impossibile) imho è persino peggio del predecessore! 🤮
10 Aprile 20231 anno comment_1843400 3 ore fa, Aranar ha scritto: Su Youtube ho trovato questi film di cui non avevo sentito parlare, chi mi saprebbe dare più informazioni? Wrath of the Dragon God - The Book of Vile Darkness The Book of Vile Darkness non l'ho mai visto, mentre invece Wrath of the Dragon God sì, mi accodo alla descrizione di @MattoMatteo sul film, tranne che a mio parere questo "seguito" non è più indecente rispetto al primo, malgrado abbia i suoi limiti e i suoi difetti!
11 Aprile 20231 anno comment_1843471 Gli unici veri film su D&D sono The Gamers e Dorkness Rising. Tutto il resto è 4ed (si scherza dai).
11 Aprile 20231 anno comment_1843532 The Book of Vile Darkness, per quanto girato con un budget infimo e attori alle prime armi per assurdo è il migliore dei tre. Migliore in termini relativi, eh...