Elin Inviata 10 Ottobre 2007 Segnala Inviata 10 Ottobre 2007 Giorno a tutti! Un mio PG mi avrebbe proposto una CdP di sua invenzione che vorrebbe intraprendere con il PG che possiede. Vorrei da voi un parere sul bilanciamento e caratterizzazione: Considerate queste cose: 1- è stata presa come base una cdp di un manuale (non so quale), cdp di 5 lvl che è stata portata a 10 e modificata in alcune parti. 2- vorrei evitaste consigli del tipo "usa quella che c'è già" 3- vorrei che non giudicaste solo quanto sia bilanciata ma anche quanto sia consona all'obiettivo per cui è stata pensata, ovvero un arciere specializzato nel combattere i suoi nemici prescelti e nel muoversi in ambienti naturali, soprattutto in quelli forestali e similari. Si lo so, è molto da Ranger la cosa, però è come se fosse un'estremizzazione del ranger 4- (e poi finisco) ci sono un paio di cose che sono 3.0 e non 3.5, però quelle mi stanno bene perchè sono adattabilissime e non destabilizzanti Inoltre, vi chiedo un favore... Manca una capacità al 10° lvl, ovvero una capacità che renda unica nel suo genere la classe... Vedete voi se sia il caso dare un'altra capacità al 10° e quale... Grazie... cacciatoreDiNemici.zip
Mantorok Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Si non è male, ma cerca di fare una descrizione più dettagliata sulla cdp in se per se. Caratterizzala pure nella personalità e nella descrizione del percorso che è più indicato per intraprenderla (un po' come ogni Cdp sui vari manuali)
Elin Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 uh si si... Poi con il giocatore in questione lo faremo.. Per adesso volevo qualche parere sul bilanciamento, su una possibile capacità al 10° lvl e sulla giusta o meno scelta dei benefici...
DOM Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Giusto..la CdP è estrapolata dal manuale Races of Stone (Cragtop Archer) ed è inserita nell'ambientazione al solito modi di quella all'incirca: cioè arcieri che abituati a combattere in campi naturali, grandi spazi ma anche foreste fitte fitte..cerca di trarre dall'ambiente i suoi vantaggi per cacciare meglio i suoi nemici prescelti. La definirei un incrocio quindi tra il vecchio arciere dei boschi (vers 3.0) e questo Cragtop Archer..
Vortas Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 come abilità al decimo livello si potrebbe mettere una specie di furtivo che l'arciere può compiere sui suoi nemici.
giorgiolongo Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 L'arcere impugnando una o due freccie le può utilizzare come se fossero due armi leggere. Inoltre se ne impugna una può usarla per accoltellare un nemico vicino, (come attacco di opportunità magari), prima di incoccarla... PS: non sono un master e non so le regole quindi abbiate venia
Zodiark Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Oppure un potere che gli permetta di localizzare i suoi nemici
DOM Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 avevo pensato anche io a questo di individuare i nemici: l'avevo pensato tipo individuazione del male del paladino però: ha individuazione dei nemici prescelti nel raggio di 36 metri sempre attivo: percepisce se ci sono nemici; se si concetra li localizza (esatta posizione) come la capacità del paladino.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora