Stheal Inviata 14 Aprile 2023 Segnala Inviata 14 Aprile 2023 Heylà, sono una master abbastanza nuova (ho masterato una mini campgna irl e qualche oneshot), starei cercando tre giocatori che si vogliano unire al gruppo nel quale per ora si trova giusto un'altra persona per iniziare una campagna di dnd 5e in un mondo homebrew fantasy medievale. Il mondo si espanderà man mano che sarà esplorato e verrà plasmato dall'azioni dei personaggi. Si inizierebbe al classico livello 4, ditemi se qualcuno è interessato! 2
Voignar Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Inviato 14 Aprile 2023 Io decisamente si, se possibile Oltre al livello 4, classi, razze, manuali in generale utilizzabili?
Stheal Inviato 14 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2023 @Voignar classi tutte quelle canoniche, per le razze potete sbizzarirvi ma se è qualcosa di molto particolare chiedete prima 1
Dardan Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Inviato 14 Aprile 2023 Mi sa che sono arrivato tardi , comunque sarei interessato.
Stheal Inviato 14 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2023 @Dardan nono, mancava proprio un giocatore (kalendar era già contata), ti invito! 1
Stheal Inviato 15 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2023 @MasterX purtroppo i posti sono tutti occupati in questo momento, se ci sarà un abbandono oppure vorrò aggiungere un giocatore posso contattarti!
Stheal Inviato 16 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2023 @MasterX guarda ci ho pensato e allargare il party di uno non dovrebbe cambiare troppe cose, ti invito nella gilda!
Hugin Inviato 20 Aprile 2023 Segnala Inviato 20 Aprile 2023 Mi sa che io arrivo tardi 🤣se si libera un posto fammi sapere!
Messaggio consigliato