MasterX Inviato 17 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 3 minuti fa, Stheal ha scritto: Ho postato un'altra cosina su città che potreste visitare in futuro mh ? ci guardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 Dubbio enorme e devastante: che cavalcatura potrebbe usare un harengon? Giusto per non ripiegare sul classico cavallo altra domanda: esiste una lingua antica, simil latino/greco? Una lingua che certamente si dovrebbe studiare se ci si specializza in civiltà antiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 18 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 @Voignar per la cavalcatura dipende (e menomale che lo hai scritto perchè dovevo chiedertelo ma l'avevo dimenticato), puoi scegliere se essere taglia small o medium. Se sei di taglia small ti direi che anche un cavallo è troppo grande per starci comodo ma in compenso sei molto carino xD Ti direi il draconico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 Ah no, scusa l’ho dimenticato, il pg è di taglia media ok, allora vada per il draconico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 24 minuti fa, Voignar ha scritto: Dubbio enorme e devastante: che cavalcatura potrebbe usare un harengon? Giusto per non ripiegare sul classico cavallo altra domanda: esiste una lingua antica, simil latino/greco? Una lingua che certamente si dovrebbe studiare se ci si specializza in civiltà antiche un coniglio gigante? una tartaruga magari (citazione ad una certa storia.. ), un pony , un draco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 Io come goblin direi che cavalco un lupo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 @Stheal, direi che alla fine vado per il becco d’ascia, una sorta di struzzo superpompato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaledar26 Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Ciao a tutti!! Scusate per il ritardo nel postare, ma ho avuto dei problemi famigliari e sono nuova come giocatrice. Ci ho messo un po' ti tempo per capire come funzionano le cose 😅. Il mio pg si chiama Asil ed è un yuan-ti, stregone, nello specifico stregone della tempesta. Asil è nato in un villaggio isolato sulla costa. Gli abitanti erano principalmente yuan-ti che preferivano rimanere per se e non mescolarsi con altri, vivendo di ciò che riuscivano a procurarsi con la pesca e adorando una divinità del mare. Quando aveva 7 anni sul suo villaggio si è abbattuta una tempesta durata una settima e alla fine tutto ciò che rimaneva era solo Asil e la sua nuova magia. Per sopravvivere si è avventurato verso il porto più vicino e lì è stato trovato da Dal, un elfo capotano della nave 'rosa dei venti' , che vedendo la possibilità di avere uno stregone tutto per sé, decise di portarlo sulla sua nave. È cresciuto con lui lavorando come marinaio e usando i suoi poteri per controllare i venti e respingere attacchi di altre navi. A 18 anni decise di lasciare la nave di Dal stanco di navigare nei soliti posti e trovare lavoro come marinaio in altri porti. Da quel momento viaggia di luogo in luogo codendosi la pace e la libertà che il mare gli offre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 19 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 @Voignar va bene, ma ricorda che è la tua cavalcatura e che in combattimento può morire lasciandoti a piedi, solo un consiglio di lasciarlo fuori combat, ricorda di postare la scheda completa @Kaledar26 finalmente ti posso taggare! Perfetto, posta pure la scheda. @Dardan @MasterX se domani è tutto pronto confido di poter iniziare! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 20 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 @Stheal il tempo è giunto, bisogna startare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 20 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 @MasterX con calma, è un post lungo e oggi non ho ancora avuto un attimo per mettermi a scrivere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 20 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 (modificato) mhhhhhhh però lo scriverai no? non sto più nella pelle vogli iniziare oggi uff Modificato 20 Aprile 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 20 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 @Voignar @Dardan @MasterX @Kaledar26 @Albedo si parte! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 @Stheal, solo per sapere: è possibile apprendere un’abilità in cui non si ha competenza alla creazione del pg? Attraverso lo studio, l’apprendistato o simili. Per bg mi interessava poter ottenere competenza in medicina in qualche modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 @Voignar scusa, ma il tuo pg ha letto nel pensiero di Huyana (le parti in viola) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 20 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 @Voignar nope, dato che siamo appena partiti se proprio vuoi puoi togliere proficiency ad una abilità e darla a medicina, altrimenti puoi ottenerla solo tramite talenti o forse livellando a secondo della classe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 Okay, allora tolgo Insight e metto medicina come abilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Me la stretta la mano a me ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 21 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 @MasterX Sì, dimenticato di aggiungerlo sorry. Prima a te e poi ad Asil! Comunque domani mattina posterò qualcosina sul background (quello che state facendo in quel paesino) o su chi state cercando per qualche giocatore. Volevo farlo oggi ma sono stata occupata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato