MasterX Inviato 8 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 ah ok rispondo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 @Stheal, scusa ma non ho capito l’esito della mia azione, o sono paralizzato anche io? Avevo lanciato entangle per bloccare il mostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 8 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Agh sorry, non so perchè ma mi sono persa Faryd! Dopo modifico il post, l'attacco è andato a buon fine e huyana e olivia lo hanno massacrato di botte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 8 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 mi stanno lanciando l'incantesimi paura a ripetizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 8 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 @MasterX hai sfiga con i ts Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 10 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2023 Come volete esplorare la radura? Ci entrare o percorrete i lati rimanendo sotto gli alberi? In entrambi i casi, chi è in testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2023 1 minuto fa, Stheal ha scritto: Come volete esplorare la radura? Ci entrare o percorrete i lati rimanendo sotto gli alberi? In entrambi i casi, chi è in testa? io la esplorerei a pettine. uno accanto all'altro distanziati di tot (2 metri). Poi dipende da quanto è grande il fiore e da com'è la vegetazione della radura. Se il fiore è grande come al digitale (circa 1 metro di altezza) in un prato all'inglese è una cosa, se è grande come una pervinca in mezzo a un prato con erbe ad alto fusto un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 10 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2023 Pensate che dalla descrizione è una piantina dalle foglie viola e adesso vedete solo verde attorno a voi. Se cercate così non c'è bisogno di prove di percezione perchè coprite tutto il terreno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2023 Io concordo con Albedo, non avendo altre indicazioni e dovendo esplorare tutta la radura meglio avanzare a pettine e coprire più terreno possibile senza essere troppo distanti in caso di attacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 10 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2023 Anche io concordo con l'avanzare a pettine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 10 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2023 Maggioranza vince, posto ora che ho tempo libero xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 10 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2023 Direi che resto ancora a picchiare i corpi degli insetti. Non si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 10 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2023 Lol va bene, mi segno mentalmente che Olivia è rimasta indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 14 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2023 @Voignar prima non ho ignorato il tiro su storia, stasera posto un pochino di lore sul mondo così da contestualizzare un pochino di più il tutto. Nel prossimo post ti dirò tutte le informazione che Faryd sa xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 18 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Kalendar per il momento abbandona la campagna. È un brutto periodo per lei e ha bisogno di concentrarsi su altro. Asil diventerà per il momento un npc ma potrebbe tornare nelle mani di kalendar in futuro. Forza Kalendar💕 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2023 Io proporrei di fare un riposo, chiedere qualche informazione sulla città, e magari esplorare prima le rovine e poi andare in città Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 28 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2023 @Albedo @Dardan @MasterX ci siete? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2023 si... scusa sono molto occupato sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 28 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2023 Io lascerei stare le rovine almeno per ora e dopo aver finito con la donna ed aver visto la bambina stare meglio di parlare con le guardie e di andare in città dopo una notte di riposo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Huyana andrebbe diretta in città per controllare, però potrebbe anche andare a vedere le rovine nel caso la persona che cerca si fosse diretta da quelle parti a caccia di tesori, e comunque è una delle poche zone che non ha controllato. Quindi opta per riposo e poi le rovine, la città non scappa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato