Jump to content

Featured Replies

• Risposte 352
  • Visualizzazioni 11k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi scusate, ho preso il covid e non sto al massimo... appena mi rimetto posto, se i vostri personaggi vogliono parlare fra loro fate pure

• @Voignar @Dardan @MasterX @Kaledar26 @Albedo si parte!

• Kalendar per il momento abbandona la campagna. È un brutto periodo per lei e ha bisogno di concentrarsi su altro. Asil diventerà per il momento un npc ma potrebbe tornare nelle mani di kalendar in fut

Posted Images

comment_1849773

Io rimango con liren finché non dà la pozione alla figlia per essere sicuro che vada tutto bene , poi se tutto scorre liscio vado in locanda.

• Author
comment_1849776

Appena mi fa sapere @MasterX vado avanti con la narrazione.

Visto che @Dardan per ora sei l'unico che vuole rimanere il più possibile ti dico che per completare la preparazione fisica ci vogliono tre ore ma deve aspettare fino a mezzogiorno del giorno dopo (per un discorso di luce solare). Dimmi te cosa vuole fare il tuo pg così nel caso faccio un salto temporale al giorno dopo

comment_1849777

Se la cosa è così lunga chiedo di restare lì per la notte , (sono piccolo mi basta un angolino) . Da come si è svolta tutta la faccenda non mi fido della donna al momento, preferisco non perderla di vista .

• Author
comment_1849895

Va bene, fortuna che Loren ti è riconoscente per la pianta che altrimenti non credo avrebbe fatto dormire un goblin semi sconosciuto in casa sua xD

• Author
comment_1851808

Ditemi voi se volete partire subito o aspettare la pozioni, in entrambi i casi farò un piccolo skip temporale. Comunque arrivati a Crimwood si aggiungerà un nuovo giocatore (che devo ancora trovare, farò un post .-.)

• Author
comment_1851917

@Alabaster benvenuto! Nella discussione "il mondo di gioco" trovi altre informazioni sull'ambientazione. Ci vuole ancora un po' perchè tu ti possa unire al gruppo, comunque ti avverto io. Nel frattempo pensa ad un personaggio e fammi sapere 

Altra cosa, @Dardan sei d'accordo sul partire?

Edited by Stheal

comment_1851919

Io avrei voluto aspettare per vedere se la pozione faceva o meno effetto e non capisco tutta questa fretta , ma comunque per fare andare avanti il tutto convengo con loro nel partire .

comment_1851933
18 ore fa, Stheal ha scritto:

Ditemi voi se volete partire subito o aspettare la pozioni

io voglio vedere come sta la bimba, ed aspetto le pozioni , poi si può partire.. per me. 

• Author
comment_1851943

Non è per te, il tuo personaggio è poco rassicurante... soprattutto per una bimba alla quale arrivi si e no alle ginocchia. Si è appena risvegliata da un sonno di incubi e febbre alta, vede in casa sua gente nuova strana, di sicuro non vi saluta con un sorriso xD