Stheal Inviato 29 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Fatemi anche sapere per quanto tempo volete osservare Loren che fa la pozione (e se tutti restate lì), ci vuole un bel po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Se ci vuole molto, anche per le ferite prese, io tornerei in locanda a riposare e chiedere informazioni su rovine e città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Io rimango con liren finché non dà la pozione alla figlia per essere sicuro che vada tutto bene , poi se tutto scorre liscio vado in locanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 29 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Appena mi fa sapere @MasterX vado avanti con la narrazione. Visto che @Dardan per ora sei l'unico che vuole rimanere il più possibile ti dico che per completare la preparazione fisica ci vogliono tre ore ma deve aspettare fino a mezzogiorno del giorno dopo (per un discorso di luce solare). Dimmi te cosa vuole fare il tuo pg così nel caso faccio un salto temporale al giorno dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Se la cosa è così lunga chiedo di restare lì per la notte , (sono piccolo mi basta un angolino) . Da come si è svolta tutta la faccenda non mi fido della donna al momento, preferisco non perderla di vista . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 29 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Va bene, fortuna che Loren ti è riconoscente per la pianta che altrimenti non credo avrebbe fatto dormire un goblin semi sconosciuto in casa sua xD 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Sono ancora vivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 3 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Comunque.. nella mia ultima azione avevo detto che volevo accertarmi di come stesse la bimba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 3 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Non è ne peggiorata ne migliorata da l'ultima volta che l'hai vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 4 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2023 @Albedo @MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2023 Fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 11 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 Ditemi voi se volete partire subito o aspettare la pozioni, in entrambi i casi farò un piccolo skip temporale. Comunque arrivati a Crimwood si aggiungerà un nuovo giocatore (che devo ancora trovare, farò un post .-.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 Io direi di partire, senza aspettare la pozione, ma mi adeguo volentieri a quello che si sceglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Anch'io sarei per partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 (modificato) @Alabaster benvenuto! Nella discussione "il mondo di gioco" trovi altre informazioni sull'ambientazione. Ci vuole ancora un po' perchè tu ti possa unire al gruppo, comunque ti avverto io. Nel frattempo pensa ad un personaggio e fammi sapere Altra cosa, @Dardan sei d'accordo sul partire? Modificato 12 Giugno 2023 da Stheal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Io avrei voluto aspettare per vedere se la pozione faceva o meno effetto e non capisco tutta questa fretta , ma comunque per fare andare avanti il tutto convengo con loro nel partire . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 18 ore fa, Stheal ha scritto: Ditemi voi se volete partire subito o aspettare la pozioni io voglio vedere come sta la bimba, ed aspetto le pozioni , poi si può partire.. per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Possiamo anche lasciar passare il tempo e partire dopo che la pozione è pronta, riprendiamo a risolare quando siamo in città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 terza volta che provo ad approcciare la bimba.. terza volta ignorata.. non me la voglio mangiare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Non è per te, il tuo personaggio è poco rassicurante... soprattutto per una bimba alla quale arrivi si e no alle ginocchia. Si è appena risvegliata da un sonno di incubi e febbre alta, vede in casa sua gente nuova strana, di sicuro non vi saluta con un sorriso xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato