Dardan Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 @Stheal in questo mondo esistono gilde , immagino di si , ma esistono gilde di avventurieri o di cacciatori di taglie? se fosse si nella città dove stiamo andando ce ne sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Le gilde esistono ma non sono così comuni come in altre ambientazioni. Gilde di avventurieri o cacciatori di taglie si trovano in città ben più grandi o in posizioni strategiche. In una città come Crimwood non ti stupirebbe una piccola gilda di cacciatori (di animali) o artigiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 @re dei sepolcri benvenuto! Puoi leggere un po' sull'ambientazione nella sezione dedicata, fammi sapere se hai dei dubbi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Buonasera a tutti, bentrovati a chi gioco insieme e piacere di conoscervi a chi non ho ancora avuto modo di giocare insieme. Ho letto tutto il topic di servizio per farmi un idea e l'ambientazione. Se mi leggo il topic di gioco mi rovino qualcosa? C'è magari qualcosa che il mio pg non deve sapere visto che si unisce dopo? Il livello è ancora il 4? Pb 27 con caratteristiche massimale a? Soldi/cavalcatura/equipaggiamento come già letto nel topic di servizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Non so come la master vuole introdurti, ma al momento non abbiamo fatto nulla di particolare o di misterioso che possa turbare nuovi membri del gruppo Il massimale dovrebbe essere sempre quello: 15 prima di aggiungere i bonus razziali 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 @re dei sepolcri Sì, pb 27 punti, livello 4 Leggendo tutto il topic di servizio mi hai semplificato il lavoro xD Soldi, cavalcatura ed equipaggiamento come gli altri membri del party. Se vuoi leggerti il topic di gioco fai pure, al massimo ti puoi fare un idea dei tuoi futuri compagni d'avventure, basta che poi tu non faccia meta. Se hai domande chiedi pure, come detto agli altri sprono l'uso di razze esotiche o non comuni (semplicemente sono divertenti xD) Sappi solo che entrerai a far parte del gruppo fra un pochino (non è molto, dipende anche dal party) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Adesso, Stheal ha scritto: @re dei sepolcri Sì, pb 27 punti, livello 4 Leggendo tutto il topic di servizio mi hai semplificato il lavoro xD Soldi, cavalcatura ed equipaggiamento come gli altri membri del party. Se vuoi leggerti il topic di gioco fai pure, al massimo ti puoi fare un idea dei tuoi futuri compagni d'avventure, basta che poi tu non faccia meta. Se hai domande chiedi pure, come detto agli altri sprono l'uso di razze esotiche o non comuni (semplicemente sono divertenti xD) Sappi solo che entrerai a far parte del gruppo fra un pochino (non è molto, dipende anche dal party) No problem per la tempistica, più tempo per pensare bene al pg 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 16 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Per far scorrere un po' più veloce la cena ditemi cosa volete chiedergli e vedo di unire tutto in un unico post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 In generale qualsiasi cosa sappiano di ciò che sta avvenendo, se ci sono stati altri gruppi di avventurieri, se ci sono leggende o storie riguardo la sorgente Ah, e se posso esaminare il monocolo per provare a replicarlo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Avviso che da domani fino metà luglio potrei non essere molto presente. Quindi al caso muovete pure il mio pg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 16 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 @Voignar per il monocolo ci vuole un tiro di persuasione, non sono propensi a darlo a qualcuno che sanno sa usare la magia... potresti manometterlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Ok, a persuasione ho +5, dimmi se serve che faccio un post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 16 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Nono, ci penso io @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Io non ho domande da fargli . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 21 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 @MasterX manca la tua azione per continuare, andrei avanti ma devo sapere se vai in locanda o li segui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 Beh.. io adesso Olivia.. se può.. vorrebbe andare in una forgia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 @Stheal, domando qui per far prima, in città ci sono negozi dov’è possibile comprare pietre preziose o componenti da incantesimi? Perché se non dobbiamo partire immediatamente ci faccio un salto e cerco l’opale e il rame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 27 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Sisi, ne puoi tranquillamente trovare uno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Allora appena finiamo di parlare con la lady vado a far spesa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 2 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2023 @Stheal Nel mio ultimo post avevo scritto sotto spoiler che andavo a cercare informazioni in giro per la città , ho scoperto qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato