Stheal Inviato 2 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2023 Oh, sorry. Lo aggiungo ora @Dardan dove vorresti cercare nello specifico? Borghesia, cittadini comuni o criminalità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 2 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2023 ho detto cosa cerco, un martello da guerra, un'armatura migliore.. ho una corazza a scaglie, e quanto costasse prendere direttamente l'equivalente in lingotti per farsi l'armatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 2 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2023 @Stheal da BG sono contattati di criminalità opterei per quelli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 2 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2023 @MasterX L'unica armatura media meglio di quella che hai è con svantaggio su furtività, non ci sono armature +1. Per il martello non ci sono problemi, se te lo forgi costa meno ma ci starai fino a notte inoltrata. Per l'armatura stesso discorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 2 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2023 @Dardan modificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 2 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2023 non cercavo armature +1, quella che ho già mi da vantaggio e non credo che Olivia sarà la maga dello stealth lo stesso lol. comunque, se posso risparmiare sull'armatura sarebbe meglio se prendessi i lingotti, il martello quanto costa, e se non sbaglio cosa ci guadagno se faccio lo scudo con l'adamantio che ho? a parte essere indistruttibile, l'armatura in adamantio ti permette di ignorare i critici, non ci ho mai fatto un'arma o uno scudo. in più quanti sono i soldi che ci aveva dato la tipa, e altra cosa, puoi ripetere quali erano le pozioni extra che ci aveva dato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 9 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2023 Hoi tutto ok qui?.vedo che non si va più avanti da po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 9 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2023 È una situazione un poco complicata (mi sono rotta il piede e mi hanno dovuto pure operare) finchè è rispondere su altre gilde va bene ma per masterare ho bisogno di esserci di più con la testa. Comunque confido di riprendere a brevissimo 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2023 Mi dispiace, spero che tu possa rimetterti presto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 7 ore fa, Stheal ha scritto: È una situazione un poco complicata (mi sono rotta il piede e mi hanno dovuto pure operare) finchè è rispondere su altre gilde va bene ma per masterare ho bisogno di esserci di più con la testa. Comunque confido di riprendere a brevissimo Riguardati e auguri di rapida ripresa e... Gambare! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 ragazzi facciamo un'attimo il punto della situazione.. chi ha le pozioni speciali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 24 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2023 @Dardan ci sei? Pausa estiva? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2023 Scusa non avevo visto il post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 25 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Conversate tranquillamente in game, quando siete pronti ditemelo così vado avanti con la narrazione! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Se nessuno vuole fare o dire cose particolari, io proporrei di passare alla mattina successiva, al massimo possiamo giocarci le conversazioni sotto spoiler come flashback Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 effettivamente andiamo avanti a supposizioni se no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 25 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Vado avanti allora, tanto è assodato che i vostri pg parleranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Comunque Olivia l'elfo se lo sta spupazzando. Lo coccola, baci e abbraccia. lo patta anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2023 (modificato) 5 ore fa, MasterX ha scritto: Lo patta anche Ma fargli pat-pat sulla testa non è incluso nelle coccole? Modificato 27 Luglio 2023 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2023 Per specificare meglio 🤣🤣🤣 il Pat Pat è importantissimo ahahahah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato