Vai al contenuto

TdS

Stheal

Messaggio consigliato

non cercavo armature +1, quella che ho già mi da vantaggio e non credo che Olivia sarà la maga dello stealth lo stesso lol. comunque, se posso risparmiare sull'armatura sarebbe meglio se prendessi i lingotti, il martello quanto costa, e se non sbaglio cosa ci guadagno se faccio lo scudo con l'adamantio che ho? a parte essere indistruttibile, l'armatura in adamantio ti permette di ignorare i critici, non ci ho mai fatto un'arma o uno scudo. 

in più quanti sono i soldi che ci aveva dato la tipa, e altra cosa, puoi ripetere quali erano le pozioni extra che ci aveva dato?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

È una situazione un poco complicata (mi sono rotta il piede e mi hanno dovuto pure operare) finchè è rispondere su altre gilde va bene ma per masterare ho bisogno di esserci di più con la testa. Comunque confido di riprendere a brevissimo

• Grazie 1
  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Stheal ha scritto:

È una situazione un poco complicata (mi sono rotta il piede e mi hanno dovuto pure operare) finchè è rispondere su altre gilde va bene ma per masterare ho bisogno di esserci di più con la testa. Comunque confido di riprendere a brevissimo

Riguardati e auguri di rapida ripresa e...

Gambare!

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...