Stheal Inviato 31 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2023 Allora, volete partire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 31 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2023 Per me si. Recuperiamo qualche razione per il viaggio e via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2023 partenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2023 Anche per me si può partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 31 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2023 Ho postato qualche informazione extra sui draghi in questa ambientazione nel topic dedicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 quanto è grande esattamente l'elfo che ci doveva fare da guida. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 1 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Età? Circa sedici anni, non un bambino comunque, in questa ambientazione gli elfi invecchiano in modo particolare, fino ai diciassette crescono in modo simile agli umani per poi rallentare sempre di più la crescita. Lui ha sedicianni e ne dimostra quindici/sedici, un elfo che all'apparenza ne ha venti potrebbe averne trenta/quaranta e così via. @MasterX @Albedo scusa ma non ho capito la cosa sotto spoiler. Txc+6 e quanti danni fai? I danni che hai ricevuto li ho già divisi io, erano 15 quindi sono stata buona arrotondandoli a 7 xD Questo è per tutti: durante i combattimenti specificate la ca, hp, txc e danni vari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 io ho appena aggiornato cosa faccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 8 minuti fa, Stheal ha scritto: @Albedo scusa ma non ho capito la cosa sotto spoiler. Txc+6 e quanti danni fai? I danni che hai ricevuto li ho già divisi io, erano 15 quindi sono stata buona arrotondandoli a 7 xD Questo è per tutti: durante i combattimenti specificate la ca, hp, txc e danni vari sì per i danni subiti ok correggo il post (avevo dimenticato di scriverli sulla scheda e avevo un appunto di media danni...) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 (modificato) @Stheal io ho colpito il mostro con un attacco a distanza non sono in mischia con lui , mi colpisce ugualmente avendo bersagli in corpo a corpo? Modificato 1 Agosto 2023 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 1 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Siete piuttosto vicini ma effettivamente... hai appena condannato @re dei sepolcri a ricevere qualche botta xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Prendo io i danni quindi? Quanti? Posso fare finta di essere in fin di vita e farmi portare in braccio? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 1 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Ho modificato il post, prendi un danno in meno di zreebkakx, 12 danni xD Fatti tranquillamente portare in braccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 4 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2023 @Voignar pausa estiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2023 Come da firma, fino all’8 non credo che potrò postare con frequenza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 4 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2023 @Voignar prenderò in mano il tuo pg, tanto è solo un combattimento e non ci sono molte decisioni da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 8 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 @Dardan @MasterX @Albedo siete attivi o le vacanze estive hanno colpito anche voi? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 ci sono, in giornata rispondo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Ci sono rispondo questa sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Rispondo appena possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato