Stheal Inviato 8 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 @MasterX mi è sorto un dubbio. Se brassy si sposta per evitare di essere preso dal tuo incantesimo subisce per forza due attacchi d'opportunità, uno dallo scheletro e uno dall'orco, non può passarti attraverso per rimanere nel range nemico. Al massimo passa dietro l'orco prendendo uguale un attacco dallo scheletro. Magari mi sfugge una regola o qualcosa riguardo i costrutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2023 @Stheal, scusami per la lunga assenza, da adesso dovrei riuscire a riprendere il ritmo come prima preferisci che aspetto la fine del combattimento per rientrare in gioco, o posso farlo già da ora? Nel caso, quanti incantesimi ho ancora a disposizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 10 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2023 (modificato) @Voignar Puoi rientrare tranquillamente, ho usato solo trucchetti così da non usarti slot! Hai pure avuto fortuna a non essere stato colpito (ma a tua volta non sei riuscito a colpire neanche un nemico) Modificato 10 Agosto 2023 da Stheal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2023 Mi hai bruciacchiato i baffi però 😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2023 Ah, non miravamo a Wiskey? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2023 che azione mi costa bere una pozione di cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 10 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2023 @MasterX un'azione. Non puoi attaccare o simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 14 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2023 @Albedo manchi te e posso continuare, anche se immagino quale sarà la tua azione. Sperando che dopo questo turno il boss cada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 23 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2023 Master due domande collegate, effettivamente, la mole del dragoschifo potrebbe essere tale da renderlo goffo dove ci sono alberi? E di conseguenza, la macchia d'alberi in cui si puo presupporre che lui sia più in difficoltà, quanto dista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2023 @Stheal Spoiler come aspetto ci può andare vicino https://www.reddit.com/media?url=https%3A%2F%2Fpreview.redd.it%2Fn4ac9zuocyz91.png%3Fwidth%3D1014%26format%3Dpng%26auto%3Dwebp%26s%3D22e9dabf3f4dfe8ddf2ded18dece8b838df8e95f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 23 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2023 @re dei sepolcri allora, sulla riva ci sono piante da fiume come arbusti e canne. Indietreggiando verso il bosco potreste evitare alcuni attacchi (ad esempio le codate), usando tutto il vostro movimento potete raggiungere una parte più alberata. Comunque poi sistemo che il drago prende due caselle. @Dardan ci sta, un po' meno decomposto ma apprezzo sempre delle buone citazioni xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 25 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 @Stheal Spoiler Prima di fare figure barbine, volevo chiederti, ho atletica -1 e acrobazia +6, volevo come azione arrampicarmi su un albero, so che di solito si usa atletica ma volevo sapere se sfruttando i rami e gli artigli che ho come razza se sarei riuscito con più grazia e facilità a salire. So che è una prova ma il mio PG penso abbia un idea se la trova una prova facile, media o difficile. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 @Stheal stavo per rispondere.. che provavo a tirargli un dardo di fuoco (generare fiamma) ma ormai hai risposto prima tu. ho l'azione bruciata prima che il drago si avvicina a noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 altra domanda.. la natura è morta giusto? come sono messi gli alberi e l'erba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 25 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 @MasterX si ormai per quello è tardi. Gli alberi non sono morenti, solo le piante vicino all'acqua sono morte o fortemente appassite Vabbè dai ormai concedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 allora.. non per essere bastardo, ma l'idea era quella di creare un incendio controllato per tenere a bada la bestia.. anche perché la foresta era la casa dell'elfo e mi dispiacerebbe molto rovinarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 25 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 Aaallora, non è una cosa consigliabile. Il drago si sposterebbe semplicemente dall'area incendiata e inoltre la situazione rischia di sfuggirvi di mano (niente più copertura, spazio per muoversi e rischio di far prendere fuoco a mezzo bosco. Non puoi fare un incendio controllato). Quindi ecco, non è consigliabile... posso aggiungere caselle in fiamme nella mappa che si espandono (1d4+1 caselle in fiamme a turno circa). Al tuo personaggio la scelta, alla fine è dnd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 tecnicamente si possono fare.. esiste per un motivo il termine incendio controllato. comunque.. capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 25 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 Come controlli un incendio in una situazione del genere? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 lo scopo era circondare il drago e fare espandere le fiamme verso di lui, circondarlo. fare un cerchio. il problema sarebbe stato dopo , come fermare il possibile incendio doloso. essendo che la fiamma che le generano sono comunque magiche, hanno una durata di 10 min, si sarebbero spente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato