Vai al contenuto

TdS

Stheal

Messaggio consigliato

@MasterX mi è sorto un dubbio. Se brassy si sposta per evitare di essere preso dal tuo incantesimo subisce per forza due attacchi d'opportunità, uno dallo scheletro e uno dall'orco, non può passarti attraverso per rimanere nel range nemico. Al massimo passa dietro l'orco prendendo uguale un attacco dallo scheletro.

Magari mi sfugge una regola o qualcosa riguardo i costrutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

@re dei sepolcri allora, sulla riva ci sono piante da fiume come arbusti e canne. Indietreggiando verso il bosco potreste evitare alcuni attacchi (ad esempio le codate), usando tutto il vostro movimento potete raggiungere una parte più alberata. Comunque poi sistemo che il drago prende due caselle.

@Dardan ci sta, un po' meno decomposto ma apprezzo sempre delle buone citazioni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stheal

Spoiler

Prima di fare figure barbine, volevo chiederti, ho atletica -1 e acrobazia +6, volevo come azione arrampicarmi su un albero, so che di solito si usa atletica ma volevo sapere se sfruttando i rami e gli artigli che ho come razza se sarei riuscito con più grazia e facilità a salire.

So che è una prova ma il mio PG penso abbia un idea se la trova una prova facile, media o difficile.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaallora, non è una cosa consigliabile. Il drago si sposterebbe semplicemente dall'area incendiata e inoltre la situazione rischia di sfuggirvi di mano (niente più copertura, spazio per muoversi e rischio di far prendere fuoco a mezzo bosco. Non puoi fare un incendio controllato). Quindi ecco, non è consigliabile... posso aggiungere caselle in fiamme nella mappa che si espandono (1d4+1 caselle in fiamme a turno circa). Al tuo personaggio la scelta, alla fine è dnd

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scopo era circondare il drago e fare espandere le fiamme verso di lui, circondarlo. fare un cerchio. il problema sarebbe stato dopo , come fermare il possibile incendio doloso. essendo che la fiamma che le generano sono comunque magiche, hanno una durata di 10 min, si sarebbero spente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...