Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Per sapere , chi è intenzionato a restare a cena e ad essere "ospite" di questa accogliente città?

Il mio personaggio non ne vede il motivo , ma visto che stiamo ancora investigando sui non morti e l'avvelenamento se decidete di restare il mio pg resterà , anche se non credo che questi qui sappiano qualcosa che possa interessarci .

Inviato
29 minuti fa, Stheal ha scritto:

Siete nella città più grande del continente, volendo potete trovare quasi tutto. In più potete chiedere un rimborso

Ok , il mio personaggio comunque non ha intenzione di accettare le loro scuse ne quello che offrono non è che se uno fa del male a gli altri perché sta male allora ok chiede scusa ed è tutto a posto certe cose non si cancellano ne col denaro né con altro .

Detto questo seguirò la scelta della maggioranza ma di certo non sarò collaborativo.

• Mi piace 1
Inviato

Scusatemi, ma dopo non aver risposto e non aver seguito per un poco di tempo, causa numerosi imprevisti personali, purtroppo devo lasciare questa campagna

Spero di poter tornare una volta che avrò più tempo, nel frattempo buon gioco a tutti  

• Mi piace 1
  • Triste 1
Inviato
7 ore fa, Dardan ha scritto:

Ok , il mio personaggio comunque non ha intenzione di accettare le loro scuse ne quello che offrono non è che se uno fa del male a gli altri perché sta male allora ok chiede scusa ed è tutto a posto certe cose non si cancellano ne col denaro né con altro .

Detto questo seguirò la scelta della maggioranza ma di certo non sarò collaborativo.

Io voglio sentire quello che dicono, poi decido. Intanto si mangia e beve a sbaffo. Sicuramente Whiskey è molto più rilassato una volta entrato in possesso della sua arma

• Crea nuovo...