re dei sepolcri Inviato 26 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2023 @Stheal scusami, forse ti è sfuggito il messaggio 19 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: @Stheal Mostra contenuto nascosto Prima di fare figure barbine, volevo chiederti, ho atletica -1 e acrobazia +6, volevo come azione arrampicarmi su un albero, so che di solito si usa atletica ma volevo sapere se sfruttando i rami e gli artigli che ho come razza se sarei riuscito con più grazia e facilità a salire. So che è una prova ma il mio PG penso abbia un idea se la trova una prova facile, media o difficile. Grazie Così poi posto a seconda della risposta che mi dai XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 26 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2023 @re dei sepolcri sì mi era fugguta, sorry! Per arrampicarti con grazia useresti acrobazia, non è una prova difficile... vista la razza poi lo faresti con semplicità. Sono proprio curiosa di vedere che cosa ti inventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 26 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2023 Ma ovviamente nascondermi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2023 Sicuramente non l'ho scritto chiaramente, ma Huyana è rimasta al suo posta facendo arretrare solo sephiro ed è pronta a sguainare la spada (già sguainata se il tempo lo permette) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 27 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2023 Prima di arrampicarmi se ti ho visto ancora la ti ho sicuramente chiamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 27 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2023 @AlbedoQuindi vuoi rimanere la più vicina al drago? Giusto per aver chiare le posizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2023 5 ore fa, Stheal ha scritto: @AlbedoQuindi vuoi rimanere la più vicina al drago? Giusto per aver chiare le posizioni In un certo senso, nel senso che non si è mossa da dov'era confidando sul potere del suo tatuaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 @Stheal un paio di domande: abbiamo fatto un riposo, o siamo con gli incantesimi usati durante l’ultimo scontro? attorno al drago ci sono rocce, alberi caduti, qualcosa di grosso a cui idealmente si potrebbe legare una fune? L’idea è di usare “web” per bloccarlo e poi bersagliarlo di magie e frecce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 28 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Che bello avere player creativi. Avete fatto solo un riposo breve, gli slot usati sono andati Idealmente, la butto lì, puoi legarlo ad un albero, nello specifico uno vicino a Whiskey... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 29 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 @re dei sepolcri è una scelta non seguire il consiglio di faryd? Chiedo perchè mi sembra avevate postato nello stesso momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 4 minuti fa, Stheal ha scritto: @re dei sepolcri è una scelta non seguire il consiglio di faryd? Chiedo perchè mi sembra avevate postato nello stesso momento Effettivamente abbiamo scritto quasi in contemporanea, tant'è che la frase che dico l'ho aggiunta dopo. Ma rimango sul dorso del drago questo turno, dopo tutta la fatica fatta XD A seconda di come si evolve il turno decido il da farsi. Nella mia testa penso che un turno posso sopravvivere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 le fiamme si sono estinte dal drago e da me? è stata tipo una vampata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 29 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Sì, solo una vampata che ha distrutto la ragnatela. Fortunatamente non stai andando a fuoco xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Il 28/8/2023 at 12:47, Stheal ha scritto: Che bello avere player creativi. thank u ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 piccola postilla.. Olivia non ha mai voluto appiccare un'incendio , ha chiesto al gruppo se poteva andare bene... non avendo ricevuto risposta da nessuno ha deciso di colpire il bersaglio normalmente, se poi in qualche modo gli arbusti prendono lo stesso fuoco ben venga. ricordo che il fuoco di produrre fiamma è magico e si spegnerà tutto fra 10 min. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 29 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Ho fatto in modo che facendo la fiammata di spegnesse da solo, ci sono ancora fiammelle qua e là ma nulla che vi dia fastidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Un riposo forzato direi XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 2 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2023 Salutini a tutti e ringrazio ancora @Stheal per l'invito ❤️ 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 3 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2023 Benvenuta dal gatto del gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 3 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2023 Benvenuta 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato