Albedo Inviato 3 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2023 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2023 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 6 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2023 La campagna è ripresa, @Faputa non appena il tuo pg entra in scena ti taggo sul tdg! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 6 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Ci hanno lasciato armi e oggetti o ci hanno tolto tutto tranne i vestiti? @Stheal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 6 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Tutto tranne i vestiti, capite che hanno cercato anche armi nascoste negli abiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 8 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2023 Master @Stheal non ha risposto all'esito di quello che fa Olivia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 8 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2023 @MasterX nulla funziona, non riesci a liberarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 9 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 Per sapere , chi è intenzionato a restare a cena e ad essere "ospite" di questa accogliente città? Il mio personaggio non ne vede il motivo , ma visto che stiamo ancora investigando sui non morti e l'avvelenamento se decidete di restare il mio pg resterà , anche se non credo che questi qui sappiano qualcosa che possa interessarci . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 9 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 Beh, nonostante avrei voglia di tornare in città a recuperare la mia roba, di cui ho lasciato in locanda una cosa importante per me, dopo quello che han fatto una cena come si deve c'è la devono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 9 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 @re dei sepolcri il liuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 9 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 1 minuto fa, Stheal ha scritto: @re dei sepolcri il liuto? Esatto. Ci sarebbe anche il cavallo ma è secondario quello XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 9 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 (modificato) I cavalli sono rimpiazzabili xD Modificato 9 Settembre 2023 da Stheal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 9 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 1 ora fa, Stheal ha scritto: I cavalli sono rimpiazzabili xD Però gli ho dato un nome...bhe darò lo stesso nome al sostituto XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 9 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 (modificato) Io visto le dimensioni avevo un lupo la vedo difficile rimpiazzarlo Modificato 9 Settembre 2023 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 9 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 Siete nella città più grande del continente, volendo potete trovare quasi tutto. In più potete chiedere un rimborso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 9 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 29 minuti fa, Stheal ha scritto: Siete nella città più grande del continente, volendo potete trovare quasi tutto. In più potete chiedere un rimborso Ok , il mio personaggio comunque non ha intenzione di accettare le loro scuse ne quello che offrono non è che se uno fa del male a gli altri perché sta male allora ok chiede scusa ed è tutto a posto certe cose non si cancellano ne col denaro né con altro . Detto questo seguirò la scelta della maggioranza ma di certo non sarò collaborativo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 Scusatemi, ma dopo non aver risposto e non aver seguito per un poco di tempo, causa numerosi imprevisti personali, purtroppo devo lasciare questa campagna Spero di poter tornare una volta che avrò più tempo, nel frattempo buon gioco a tutti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 10 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2023 7 ore fa, Dardan ha scritto: Ok , il mio personaggio comunque non ha intenzione di accettare le loro scuse ne quello che offrono non è che se uno fa del male a gli altri perché sta male allora ok chiede scusa ed è tutto a posto certe cose non si cancellano ne col denaro né con altro . Detto questo seguirò la scelta della maggioranza ma di certo non sarò collaborativo. Io voglio sentire quello che dicono, poi decido. Intanto si mangia e beve a sbaffo. Sicuramente Whiskey è molto più rilassato una volta entrato in possesso della sua arma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2023 Mangio bevo e sento cosa hanno da dire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 10 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2023 @MasterX @Dardan @Albedo @re dei sepolcri ditemi se alla fine volete restare a cena o come gruppo declinate l'invito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato