Faputa Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 7 minuti fa, MasterX ha scritto: E a me ? Niente incontro privato ? Sei troppo gigante! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 20 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 No xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 21 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 @MasterX lyra ha parlato mentalmente solo a whiskey e shayleen, infatti erana sotto spoiler (e specificato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 mh???? ed io quando avrei parlato con Lyra mentalmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 21 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 Olivia non ci ha parlato mentalmente. Gli unici che l'hanno sentita sono whiskey e shayleen. Forse non ho capito io il senso ma cosa vuol dire questo? "Guardo un'attimo attonita Whiskey, il riguardo verso le altre Lyra e Shayleen ma perchè io no?? ma sono così vecchia?? così brutta?? MA PERCHE' CAVOLO !!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 nulla... si basava sul Commento di Whiskey.. lo sta dicendo mentalmente? pensavo di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 Per chiarezza delle mie intenzioni se non sono state chiare, a Lyra e Shayleen ho detto signore perché a loro ho sempre usato la terza persona in modo rispettoso visto il loro rango, con Olivia gli ho dato del tu perché ci siamo sempre dati del tu. L' inchino fatto per congedarmi era rivolto alla sala, ovvero a tutte tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 21 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 Allora non ho proprio capito il punto del commento di Olivia xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 (modificato) nulla.. sue manie ed insicurezze.. vuoi che cancello? Modificato 21 Settembre 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 21 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 Nono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2023 Ho qualche problemino e potrei essere assente fino a Domenica ❤️ avviso per sicurezza! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 24 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2023 @Stheal ma aggiungo anche Whiskey allo spoiler della sala del ricevimento? Cioè ci riceve insieme o separatamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 24 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2023 Per ora ci sei solo te, nel prossimo post si aggiungerà anche whiskey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 @Stheal lascio a te la scelta del momento in cui Huyana si sveglia riprende i sensi si alza per dare di stomaco ritorna attiva in gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 26 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Accetto questa responsabilità xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 di quante monete parliamo Master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Il 20/9/2023 at 00:10, Faputa ha scritto: Sei troppo gigante! esco dallo schermo e vengo a sculacciarti da li eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 @Albedo Spoiler Le dici anche il nome e descrivi l'aspetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 sì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 sbaglio o si parlava anche di 2000 monete d'oro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato