re dei sepolcri Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Hanno dato un sacchetto a testa infatti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 (modificato) 17 minuti fa, MasterX ha scritto: sbaglio o si parlava anche di 2000 monete d'oro? Stheal ha scritto: Cita Un umana porta ad Huyana il liquido dal brutto aspetto che le era stato offerto anche la sera prima. Nel frattempo arriva Lyra, dagli occhi direste che non ha dormito molto. "Buongiorno, ho qua il vostro risarcimento. Fuori vi daranno un cavallo a testa." vi consegna un sacchetto bello pieno di monete d'oro Modificato 11 Ottobre 2023 da Albedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Si ma bello pieno d'oro a cosa corrisponde. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 2.000 come da accordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Ecco. Scusa ma oggi con la memoria proprio no. Ahahahah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Entrate nella gilda? (Che ora è aperta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Direi di sì, almeno per me. Poi se chi deve chiedere vuole fare le cose personali io non ho problemi e rimango in disparte. Entro per tenere la parola data a Shayleen che non venga infastidita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 anche huyana entra visto che deve cheidere le stesse cose di Shayleen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Stasera rispondo ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 Ma siamo tutti dentro l'ufficio o le fanciulle preferiscono prendere le informazioni da sole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 Ho dato per scontato entraste tutti ma nulla vi vieta di rimanere fuori, soprattutto se Shayleen ed Huyana vi chiedono privacy. Potete ruolarla senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 Allora è più giusto che decidano loro se volete privacy o meno, io se non mi dicono di seguirle le lascio andare senza seguirle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 Beh se il capo gilda ha chiesto in maniera esplicita solo di loro due.. avrebbe senso se ci infiliamo anche noi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 allora... Olivia a chiesto palesemente di un gin tonic, essendo che tecnicamente nel medioevo non esisteva, dimmi se è troppo strano.. modifico il messaggio. @Stheal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Beh sì e un po' fuori contesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 modifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 41 minuti fa, MasterX ha scritto: modifico. Cosmopolitan xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 se c'è mi trangugio anche quello, insieme al mimosa ed al bloody mary, cocktails tipici per una donna di quasi mezza età come Olivia ancora nubile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 3 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2023 Oggi rispondo a tutto. Lucca Comics mi ha consumata completamente xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2023 @MasterX hai mai sentito parlare di errori di battitura? Oltre al dare per scontato che un elfa sia più (molto più) giovane di una ciclope. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato