Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 352
  • Visualizzazioni 11,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi scusate, ho preso il covid e non sto al massimo... appena mi rimetto posto, se i vostri personaggi vogliono parlare fra loro fate pure

• @Voignar @Dardan @MasterX @Kaledar26 @Albedo si parte!

• Kalendar per il momento abbandona la campagna. È un brutto periodo per lei e ha bisogno di concentrarsi su altro. Asil diventerà per il momento un npc ma potrebbe tornare nelle mani di kalendar in fut

Posted Images

comment_1865106
17 minuti fa, MasterX ha scritto:

sbaglio o si parlava anche di 2000 monete d'oro? 

Stheal ha scritto:

Un umana porta ad Huyana il liquido dal brutto aspetto che le era stato offerto anche la sera prima. Nel frattempo arriva Lyra, dagli occhi direste che non ha dormito molto. "Buongiorno, ho qua il vostro risarcimento. Fuori vi daranno un cavallo a testa." vi consegna un sacchetto bello pieno di monete d'oro

Edited by Albedo

comment_1865279

Direi di sì, almeno per me. Poi se chi deve chiedere vuole fare le cose personali io non ho problemi e rimango in disparte. Entro per tenere la parola data a Shayleen che non venga infastidita 

• Author
comment_1865469

Ho dato per scontato entraste tutti ma nulla vi vieta di rimanere fuori, soprattutto se Shayleen ed Huyana vi chiedono privacy. Potete ruolarla senza problemi

comment_1865991

se c'è mi trangugio anche quello, insieme al mimosa ed al bloody mary, cocktails tipici per una donna di quasi mezza età come Olivia ancora nubile. 

• 3 settimane dopo...