MasterX Inviato 6 Novembre 2023 Segnala Inviato 6 Novembre 2023 mh? era per scherzare poi che centra, non so nemmeno se intendevi per davvero. Olivia si comporta da mommy, per lei siete tutti dei giovani ragazzi. se ti da così tanto fastidio posso modificare il messaggio.
Stheal Inviato 9 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2023 Ragazzi scusate, ho preso il covid e non sto al massimo... appena mi rimetto posto, se i vostri personaggi vogliono parlare fra loro fate pure 1 1 2
Faputa Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Inviato 9 Novembre 2023 (modificato) 27 minuti fa, Stheal ha scritto: Ragazzi scusate, ho preso il covid e non sto al massimo... appena mi rimetto posto, se i vostri personaggi vogliono parlare fra loro fate pure Riposa bene e non preoccuparti ❤️ *rimbocca le coperte* Modificato 9 Novembre 2023 da Faputa 1
Faputa Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Inviato 21 Novembre 2023 Yep, non trovavo molto da dire in questa situazione ed evito di fare post giusto per dire "sì, sono qua" xD
Stheal Inviato 21 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2023 Okok, era per esser sicura visto che non avevo più visto tuoi post xD 1
Albedo Inviato 22 Novembre 2023 Segnala Inviato 22 Novembre 2023 17 ore fa, Faputa ha scritto: Yep, non trovavo molto da dire in questa situazione ed evito di fare post giusto per dire "sì, sono qua" xD La fatina senza parole??????? 🙂 Huyana si preoccupa, è evidente che la sua nuova amica non stà bene 🙂 1 1
re dei sepolcri Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Inviato 14 Dicembre 2023 (modificato) Vorrei rispondere al tipo ma aspetto la risposta alla domanda della fatina. Cosi so come rispondere Modificato 14 Dicembre 2023 da re dei sepolcri
Dardan Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Inviato 14 Dicembre 2023 Io rimango in silenzio non ho nulla da aggiungere alla discussione.
Albedo Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Inviato 14 Dicembre 2023 Huyana vorrebbe imbavagliare le sue compagne .. 🙂 2
Stheal Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2023 Chi vuole uscire senza aggiungere altro che me lo dica pure qui così vado avanti nella narrazione. Se volete fare qualcosa non ci sono problemi
Dardan Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Inviato 15 Dicembre 2023 Io esco e controllo i dintorni del posto per vedere se vedo qualcosa di strano o qualcuno di strano che sembra interessato a noi. 1
MasterX Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Inviato 15 Dicembre 2023 (modificato) no io continuo a stare dentro, Olivia sta investendo i soldi, e se prima era giusto aspettare fuori adesso no lol. e sinceramente il bel Thiefling ha suscitato in Olivia dell' "interesse" verso il giovine. Modificato 15 Dicembre 2023 da MasterX
Albedo Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio @MasterX scusa Olivia a chi si riferisce al "mercante" o a Curtiss?
MasterX Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio quale mercante? non siamo a patteggiare con un Thiefling di nome Curtiss?
Stheal Inviato 12 Gennaio Autore Segnala Inviato 12 Gennaio Il Tiefling si chiama Sirio, Curtiss è l'obbiettivo di Huyana
Albedo Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio E Sirio "ufficialmente" è un mercante. Ti chiedo a chi si riferisse Olivia perché ovviamente la risposta di huyana cambia. Sirio non lo conosce, ma Curtiss anche troppo.
MasterX Inviato 13 Gennaio Segnala Inviato 13 Gennaio 17 ore fa, Stheal ha scritto: Il Tiefling si chiama Sirio, Curtiss è l'obbiettivo di Huyana Lui Sirio. Siamo in tre in sta stanza. Lol. Il tiefling.
MasterX Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio @Stheal ehm.. come va con il covid?? quando si va avanti?
Messaggio consigliato