Stheal Inviato 1 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio Scusate l'assenza! Vorrei fare giusto un interest check per vedere quanto (e a chi) interessi ancora giocare, è una parte un po' più lenta e vorrei esser sicura ci siate sempre tutti. Ho anche il presentimento che @Faputa sia scomparsa dal forum. Scusate ancora la lentezza ma è un periodo bello pieno fra i turni e la sessione invernale >.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 2 Febbraio Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio Io ci sono ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 2 Febbraio Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio io sono vivo , alla fine dei conti abbiamo a malapena scalfito la superficie della campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 2 Febbraio Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio Io ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 2 Febbraio Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio Io ci sono , ma dovresti velocizzare la scena a meno che non ci sia qualcosa di essenziale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Febbraio Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio @Dardan @Albedo @re dei sepolcri @Stheal Ragazzi quindi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 13 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio Ragazzi mi dispiace comunicare che metto in pausa questa campagna. Ultimamente sono davvero stanca, ho troppi impegni e doveri (tirocinio/lavoro, esami). Quando ho del tempo libero non trovo proprio la forza di mettermi a rispondere a tutto qua su DL. Spero a Marzo di poter riprendere con regolarità ❤️ 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Febbraio Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 38 minuti fa, Stheal ha scritto: Ragazzi mi dispiace comunicare che metto in pausa questa campagna. Ultimamente sono davvero stanca, ho troppi impegni e doveri (tirocinio/lavoro, esami). Quando ho del tempo libero non trovo proprio la forza di mettermi a rispondere a tutto qua su DL. Spero a Marzo di poter riprendere con regolarità ❤️ Non ti preoccupare, è più che comprensibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Febbraio Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio Per me nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Febbraio Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio Ah peccato. Dai aspettiamo marzo allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 16 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo Ragazzi mi dispiace davvero ma mi rendo conto che come l'altra campagna che stavo masterando devo chiudere anche questa. Non riesco a prestargli attenzione come vorrei e già trovo difficile seguire le campagne da giocatrice. Mi dispiace davvero perchè è stata un'avventura abbastanza lunga... spero in futuro di riuscire a riprendere la costanza e masterare qualcos'altro. Scusate ❤️ 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Marzo Segnala Condividi Inviato 18 Marzo Figurati, ti comprendo benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 23 Aprile Segnala Condividi Inviato 23 Aprile Scusate anche per me , sono mancato da un bel po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato