Wolf Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Il tema devo ammettere che non mi ispira troppo per ora, nonostante sia un'idea simpatica, ma vedrò di provarci lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Il tema devo ammettere che non mi ispira troppo per ora, nonostante sia un'idea simpatica, ma vedrò di provarci lo stesso. mi appoggio a wolf per una domanda: poniamo che io vogla partecipare al concorso, ma che il tema non mi ispiri... DEVO per forza partecipare a tutti e sette i racconti? cioè, se salto il primo racconto, o il sesto, o il setimo, sono fregato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 mi appoggio a wolf per una domanda: poniamo che io vogla partecipare al concorso, ma che il tema non mi ispiri... DEVO per forza partecipare a tutti e sette i racconti? cioè, se salto il primo racconto, o il sesto, o il setimo, sono fregato? A quanto ho capito dovresti poter intervenire quando meglio ti piace...nonostante appartengano tutti alla stessa iniziativa, credo che ogni singolo contest sia indipendente in quanto ad "iscrizioni" e votazioni. Anche a me personalmente il tema proposto non ispira granchè così di primo acchito...vedremo se una volta maturato e rimuginato un po' porterà i suoi frutti...a limite aspetterò un giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Rimane il fatto che i racconti realizzati verranno postati tutti il... 1 Novembre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Rimane il fatto che i racconti realizzati verranno postati tutti il... 1 Novembre? Forse ho capito male...ma credo che le prime due settimane del mese siano necessarie alla stesura e pubblicazione dei racconti, le seconde due alla votazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 @ Phate: credo sia come dici Piri, e cioè che ogni contest faccia storia a se stante e indipendente dagli altri. Puoi fare il primo e l'ultimo, se ti ispira cosi. @ Strike: se non ho capito male i racconti si possono postare dal 1° Novembre fino a fine Novembre. Poi ci saranno i primi 7 giorni di dicembre di tempo per votare questi primi racconti e contemporaneamente sarà stato proposto il nuovo contest del quale potranno essere postati i racconti nell'intero mese di Dicembre. Spero di non aver detto cavolate, al max la direzione mi correggerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 @ Phate: credo sia come dici Piri, e cioè che ogni contest faccia storia a se stante e indipendente dagli altri. Puoi fare il primo e l'ultimo, se ti ispira cosi. @ Strike: se non ho capito male i racconti si possono postare dal 1° Novembre fino a fine Novembre. Poi ci saranno i primi 7 giorni di dicembre di tempo per votare questi primi racconti e contemporaneamente sarà stato proposto il nuovo contest del quale potranno essere postati i racconti nell'intero mese di Dicembre. Spero di non aver detto cavolate, al max la direzione mi correggerà. Che bravo, meriteresti una reputa! E' esattamente come ha detto Wolf, per entrambe le questioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ah allora avete deciso di farli postare in un arco di tempo. Se da un lato è un bene perché spinge qualcuno a scrivere dall'altro è un po' condizionante. Bah, grazie Wolf! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ectobius Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Il mio racconto è già pronto. Lo ho scritto di getto e non ho nemmeno voglia di fare aggiunte. Probabilmente non è proprrio quello che ci si aspettava e, forse, lo sto postando nel posto sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Il mio racconto è già pronto. Lo ho scritto di getto e non ho nemmeno voglia di fare aggiunte. Probabilmente non è proprrio quello che ci si aspettava e, forse, lo sto postando nel posto sbagliato. Ehm, non solo è nel posto sbagliato, ma il contest non è neanche iniziato. I racconti potranno essere postati a partire dal 1° novembre e in questo topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ectobius Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Imbranato come sempre! Ma almeno l'errore lo avevo sospettato. Me ne darai atto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 l'idea mi piace molto anche se nn sò perché la trovo un pò difficile ma farò del mio meglio! quindi si posta a partire dal primo novembre.. ce la metterò tutta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bene, ci siamo quasi! Siccome il 1° sarò a Lucca, ho lasciato detto agli altri mod che aprano il topic per il contest di novembre. Da quel momento potrete postare i vostri racconti, secondo quanto scritto nel regolamento generale. Invito i lettori a non rispondere con commenti di nessun genere, per non sviare le votazioni. Inoltre, vi ricordo che le votazioni saranno aperte alla FINE del mese, in quanto è possibile dare il voto a un solo racconto, per cui dovrete aspettare che siano stati inseriti tutti. Spero non ci siano altre perplessità. In caso, chiedete e vi sarà dato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ectobius Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 E' vero, c'è ancora tempo. Ma a me sembra non vi sia stata la risposta prevedibile a considerare l'entusiasmo col quale era stata accolta l'iniziativa. Spero solo che si tratti di operoso impegno a postare racconti di qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 E' vero, c'è ancora tempo. Ma a me sembra non vi sia stata la risposta prevedibile a considerare l'entusiasmo col quale era stata accolta l'iniziativa.Beh, per preparare racconti serve tempo, e la gente se la prende anche con calma, che con la fretta non si combina niente. Poi bisogna anche considerare che il tema magari questa volta ha scoraggiato alcuni. C'è tempo, c'è tempo, qualcos'altro arriverà.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 E' vero, c'è ancora tempo. Ma a me sembra non vi sia stata la risposta prevedibile a considerare l'entusiasmo col quale era stata accolta l'iniziativa. Spero solo che si tratti di operoso impegno a postare racconti di qualità. anche se ora come ora il tempo per scrivere ce l'ho, devo ammettere che il tema di per sè non mi ispira particolarmente. facile e difficile al tempo stesso, si può parlare di tutto e di niente. preferirei qualcosa di meno ampio, ad essere sinceri., nulla toglie che ho ancora tempo, se mi sento ispirato, posterò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 io invece ho il problema opposto: il tema mi ispira troppo, ho decine di idee e non riesco a sceglierne una da sviluppare in un racconto per fortuna ho ancora tempo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 12 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Dopo una segnalazione, abbiamo controllato il testo postato da viri e in effetti è poco più di una traduzione del testo. Purtroppo, una parafrasi del testo non può essere considerato un testo ispirato a una canzone, per cui il racconto non può essere considerato valido. Mi spiace viri, ma dobbiamo eliminarlo dal contest. Puoi sempre postarne un altro entro la scadenza del concorso comunque. PS: siete pregati di fare le prossime segnalazioni via mp a me o ad Aersy; mi sembra più corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 chiedo venia......:pray: rimedierò al più presto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Come avverranno le votazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato