Aerys II Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Così... [...]Contemporaneamente, all'inizio di ogni nuovo mese, la direzione raccoglierà via messaggio privato i voti di tutti i lettori che desiderano dare la propria preferenza per una delle composizioni. Il periodo delle votazioni sarà fissato a una settimana, al termine della quale verranno esibiti i risultati.[...] [...]I partecipanti non possono votare le proprie composizioni, ma possono eventualmente votare per quelle degli altri;[...] [...]la direzione è composta da Aerys II e dalla sottoscritta, a cui gli mp dovranno essere inviati in duplice copia (NB: potete inviare uno stesso mp a più destinatari, separandoli con “;”); ovviamente noi non parteciperemo al concorso, ma magari posteremo qualcosa, giusto per divertimento ;[...] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Mi era sfuggita la duplice copia, sennò sai che camurria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 23 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Bene, gente, sta per essere presentato il tema del contest di dicembre! Come la volta precedente, verrà aperto un topic a parte, che rimarrà chiuso fino al 1° dicembre, dopodiché potrete cominciare a postare i vostri racconti. Vi invito a inserire i racconti per il contest di novembre se ancora non l'avete fatto, c'è ancora una settimana di tempo, poi inizieranno le votazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Per il tema nuovo con fantasy si intende solo il fantasy "al passato" o va bene anche fantascienza o cmq qualcosa di diverso dal fantasy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 23 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Per il tema nuovo con fantasy si intende solo il fantasy "al passato" o va bene anche fantascienza o cmq qualcosa di diverso dal fantasy? Si intende il fantastico in senso più ampio, non solo il fantasy propriamente detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Si intende il fantastico in senso più ampio, non solo il fantasy propriamente detto. Ok perfetto, tnk 1000. Questa volta vedrò di scrivere qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ectobius Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Duplice copia vuol dire che debbo inviare due mail, una a Samirah ed una ad Aires? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 24 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Duplice copia vuol dire che debbo inviare due mail, una a Samirah ed una ad Aires? Non mail, ma messaggi privati. Basta inserire entrambi i nick nello spazio del destinatario, separati dal ";". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 30 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Vi avviso che non sarò a casa da stasera, per cui ho lasciato detto agli altri mod di chiudere il topic di novembre e di aprire quello di dicembre. In ogni caso, se il topic di novembre verrà chiuso nella mattinata di domani, non verranno ritenuti validi ai fini del concorso i racconti pubblicati dopo la mezzanotte di stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Bene! Da oggi potete cominciare a inviare i vostri voti per il contest di novembre (fino al 7 dicembre) e a postare i racconti nel topic di dicembre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ectobius Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Non so quale errore abbia commesso, ma non riesco a votare inviando messaggio privato a Samirah ";" Aerys II. Mi viene la dicitura: destinatari non trovati. Non sono molto esperto, qualcuno mi dia istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Basta che togli le virgolette dal puntevvirgola. Semmai prova a fare le cose con calma. Scrivi Sami e aspetta, ti appariranno i nickname che possono combaciare con quello che digiti, poi selezioni col mouse quello che ti interessa. Subito dopo fai altrettanto con Ae e dovresti essere a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ectobius Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Grazie. Fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Sono arrivati i primi due voti per il contest di Novembre... Forza ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ectobius Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Come stanno andando le votazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Come stanno andando le votazioni? Un po' scarsine, a dire la verità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ectobius Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 L'iniziativa è bella ed anche originale, ma ho notato da subito che non vi è stata la partecipazione che mi era sembrato ci si dovesse aspettare. Io vi ho aderito con entusiasmo. Bisogna insistere, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 L'iniziativa è bella ed anche originale, ma ho notato da subito che non vi è stata la partecipazione che mi era sembrato ci si dovesse aspettare. Io vi ho aderito con entusiasmo. Bisogna insistere, però. C'è da dire che questa sezione è "secondaria" rispetto al resto del forum e non tutti gli utenti sono degli appassionati di scrittura. Inoltre l'iniziativa è nuova, anche se in passato sono state fatte proposte simili. Credo si tratti solo di avere un po' di pazienza. Sono comunque molto contenta dell'entusiasmo dimostrato da chi ha seguito il contest e continua a parteciparvi, sia come scrittore che come lettore, ruoli entrambi fondamentali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Scarsina perché purtroppo non si ha spesso voglia di leggere. Comunque il contest di novembre non è andato male... bisogna pur sempre pensare che si tratta di una passione un po' di nicchia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Anche secondo me non è andata così male, visto il numero di partecipanti e le votazioni che hanno raggiunto un numero discreto nel frattempo. Ricordo che oggi è l'ultimo giorno concesso per votare, poi domani annunceremo il vincitore e riapriremo il topic di novembre per chiunque volesse commentare i racconti in gara. Edit: eventuali voti che giungeranno oltre la mezzanotte, non saranno ritenuti validi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato