Vai al contenuto

"Draghi d'inchiostro - Concorso Racconti e Poesie DL 2007-2008"

Samirah

Messaggio consigliato

Così... ;-)

[...]Contemporaneamente, all'inizio di ogni nuovo mese, la direzione raccoglierà via messaggio privato i voti di tutti i lettori che desiderano dare la propria preferenza per una delle composizioni. Il periodo delle votazioni sarà fissato a una settimana, al termine della quale verranno esibiti i risultati.[...]

[...]I partecipanti non possono votare le proprie composizioni, ma possono eventualmente votare per quelle degli altri;[...]

[...]la direzione è composta da Aerys II e dalla sottoscritta, a cui gli mp dovranno essere inviati in duplice copia (NB: potete inviare uno stesso mp a più destinatari, separandoli con “;”); ovviamente noi non parteciperemo al concorso, ma magari posteremo qualcosa, giusto per divertimento ;-);[...]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, gente, sta per essere presentato il tema del contest di dicembre! :-D

Come la volta precedente, verrà aperto un topic a parte, che rimarrà chiuso fino al 1° dicembre, dopodiché potrete cominciare a postare i vostri racconti.

Vi invito a inserire i racconti per il contest di novembre se ancora non l'avete fatto, c'è ancora una settimana di tempo, poi inizieranno le votazioni. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avviso che non sarò a casa da stasera, per cui ho lasciato detto agli altri mod di chiudere il topic di novembre e di aprire quello di dicembre.

In ogni caso, se il topic di novembre verrà chiuso nella mattinata di domani, non verranno ritenuti validi ai fini del concorso i racconti pubblicati dopo la mezzanotte di stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che togli le virgolette dal puntevvirgola.

Semmai prova a fare le cose con calma.

Scrivi Sami e aspetta, ti appariranno i nickname che possono combaciare con quello che digiti, poi selezioni col mouse quello che ti interessa. Subito dopo fai altrettanto con Ae e dovresti essere a posto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iniziativa è bella ed anche originale, ma ho notato da subito che non vi è stata la partecipazione che mi era sembrato ci si dovesse aspettare. Io vi ho aderito con entusiasmo. Bisogna insistere, però.

C'è da dire che questa sezione è "secondaria" rispetto al resto del forum e non tutti gli utenti sono degli appassionati di scrittura. Inoltre l'iniziativa è nuova, anche se in passato sono state fatte proposte simili.

Credo si tratti solo di avere un po' di pazienza. ;-)

Sono comunque molto contenta dell'entusiasmo dimostrato da chi ha seguito il contest e continua a parteciparvi, sia come scrittore che come lettore, ruoli entrambi fondamentali. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me non è andata così male, visto il numero di partecipanti e le votazioni che hanno raggiunto un numero discreto nel frattempo. ;-)

Ricordo che oggi è l'ultimo giorno concesso per votare, poi domani annunceremo il vincitore e riapriremo il topic di novembre per chiunque volesse commentare i racconti in gara. :-D

Edit: eventuali voti che giungeranno oltre la mezzanotte, non saranno ritenuti validi.

Link al commento
Condividi su altri siti