13 Novembre 200816 anni comment_270112 Sei cambiata, Sami. 1) spammone... 2) lo sapevo che i gorilla ci vedono poco e male. Chissà come mai....
22 Dicembre 200816 anni comment_280527 Ciao, ho notato che c'era bisogno di me e sono giunto a rompervi le sfere di quell'amata festa che è il natale. Dato che è passato un po' di tempo dall'ultimo post, credo di parlare dal profondo del cuore di tutti gli assidui lettori e scrittori del forum, dicendo embè? Ma non siamo qui a cialtronare, indi mi domando se vi siano news o antcipazioni riguardo al concorso/progetto. Magari si riesce ad iniziare per l'anno nuovo col mese di gennaio!
22 Dicembre 200816 anni comment_280545 Non ficcare il naso in cose che non sai e non puoi capire ghghgh Io ed Aerys ci stiamo lavorando,
15 Giugno 200915 anni comment_336693 Certo, nonostante Aerys pensi che io me ne sia scordato così non è. In realtà preferisco meditare molto a lungo sulle cose e quindi passare all'azione... Diciamo che dovremmo esserci! Ormai io e Aerys abbiamo chiarito sufficientemente le idee. Dobbiamo solo risentirci per sistemare gli ultimi dettagli!