Phate Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Io ed Aerys ci stiamo lavorando Sei cambiata, Sami. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Sei cambiata, Sami. 1) spammone... 2) lo sapevo che i gorilla ci vedono poco e male. Chissà come mai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Ciao, ho notato che c'era bisogno di me e sono giunto a rompervi le sfere di quell'amata festa che è il natale. Dato che è passato un po' di tempo dall'ultimo post, credo di parlare dal profondo del cuore di tutti gli assidui lettori e scrittori del forum, dicendo embè? Ma non siamo qui a cialtronare, indi mi domando se vi siano news o antcipazioni riguardo al concorso/progetto. Magari si riesce ad iniziare per l'anno nuovo col mese di gennaio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Non ficcare il naso in cose che non sai e non puoi capire ghghgh Io ed Aerys ci stiamo lavorando, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Un Draghi d'inchiostro 2009? Ci state lavorando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Certo, nonostante Aerys pensi che io me ne sia scordato così non è. In realtà preferisco meditare molto a lungo sulle cose e quindi passare all'azione... Diciamo che dovremmo esserci! Ormai io e Aerys abbiamo chiarito sufficientemente le idee. Dobbiamo solo risentirci per sistemare gli ultimi dettagli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doria Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Niente più concorsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato