Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao,

visto che ormai di giocare dal vivo non ho modo, avrei voglia almeno di giocare via forum.

Starei cercando un gruppo che abbia voglia di accogliermi, o un narratore che abbia voglia di tirare su un gruppo. Quello che cerco è un'avventura o campagna fantasy, ma con qualche regolamento che non sia D&D perché sono stufo e non mi piace molto (meglio ancora se lo stile di gioco non fosse supereroistico in generale)

Per esempio, Forbidden Lands o (se lo avete mai sentito) Il Tempo della Spada sono due regolamenti che mi ispirano un sacco (sopratutto il secondo)
Anche Dimensioni va benissimo (seppur avrei voglia di provare qualcosa di nuovo, Dimensioni rimane tra i miei regolamenti preferiti)

Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere!

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ciao stiamo cercando un giocatore, per il gdr di Symbaroum su Roll20. Sono consentite tutte le razze del manuale base e l’andrik del monster codex. Noi ci troviamo il sabato (e qualche volta la domenica) pomeriggio con frequenza 2 volte al mese. Se fossi interessato, puoi contattarmi a ilsestodado@gmail.com bye :)

Inviato
5 hours ago, IL SESTO DADO said:

Ciao stiamo cercando un giocatore, per il gdr di Symbaroum su Roll20. Sono consentite tutte le razze del manuale base e l’andrik del monster codex. Noi ci troviamo il sabato (e qualche volta la domenica) pomeriggio con frequenza 2 volte al mese. Se fossi interessato, puoi contattarmi a ilsestodado@gmail.com bye :)

Bello, ma non sono sicuro di poter assicurare la presenza "dal vivo", probabilmente un PbF è più semplice per me adesso

• Mi piace 1