Vai al contenuto

vita tranquilla o vendetta?


Albedo

Messaggio consigliato

@MasterX

Spoiler

Non ti ripete le regole dei pbf che immagino che conosci già.

Il mercato del mattino è sempre un buon momento per vendere le proprie cianfrusaglie, c’è sempre qualche pollo disposto a pagare uno sproposito per un coccio di vaso trovato per strada e fatto passare per antica reliquia.

Ma questa mattina pare che i clienti ti evitino. Poi un uomo con un’armatura leggera completamente grigia ti si avvicina, osserva la tua mercanzia con interesse.

Ho una proposta per te… Prende in mano una delle tue cianfrusaglie per osservarla Pixxy Flapjack. Diciamo che alcuni amici hanno conosciuto un tizio che qualche hanno fa di mestiere faceva lo schiavista. Ora è una rispettabile persona e sarebbe un peccato rovinargli la vita, non credi? Posa il primo oggetto e sempre senza guardarti prende un secondo Ma penso che tu non sia dello stesso parere. Immagino che di notte le frustate che ti diede brucino ancora. Io potrei fare in modo che a bruciare sia lui. Però...però… dovresti fare qualcosa in cambio per me. E chissà che non ne venga fuori anche qualche moneta, sai la vita è fragile quanto questi cocci. L’uomo lascia cadere a terra ciò che aveva in mano, che cade andando in frantumi.

Se la cosa ti interessa stavolta ti fissa negli occhi Presentati a questo indirizzo domani mattina. Posa un foglietto sul tuo tavolino e se ne và.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Pixxy Flapjack 

ehhhhhhh , ma sei una specie di maniaco? dissi con un certo tono interrogativo e con aria disgustata che schifo.. uhhh... sei una maniaco.. come dovrei trattare uno sconosciuto che sbuca dal nulla e dice cose da maniaco pervertito.. accentuo giusto un aumento di tono della voce per farmi sentire dalla gente più vicina, giusto per provare a mettere in imbarazzo il signore. non si dicono certe cose ad una ragazza sa.. la mamma non te la insegnato? mi metto una mano davanti alla bocca. hihihihihi..  dopodiché il tono ritorna serio e il tono più basso  mi sa che hai scambiato persona signore, io non sono stata schiavizzata... sono stata mezza qualcos'altro, ma hai azzeccato sulle cicatrici signore.. immaginino anche che sai in che punto sono... pervertito,  schifo schifoso, ma dovevo aspettarmelo da un maniaco. 

visto che lei è tanto interessato a me.. con fare morboso (e schifoso, disgustoso) visto che ti ho corretto, e ti ho detto qualcosa di me.. che ne dici di comprare qualcosa da me.. e dirmi il tuo vero nome? o mi metto a gridare e dico che un pervertito a cercato di mettermi le mani addosso? mh?  gli strappo il bigliettino tra le mani , per poi osservare i cocci in frantomi ah ah ah.. non si fa , questo si che lo posso raccontare alle guardie , già già , indico un cartello attaccato alla mia bancarella chi rompe paga e i cocci sono tuoi comincio ad annuire con la testa mentre mi infilo il biglietto dentro il mio enorme , gargantuesco seno, per poi sorridergli soddisfatta mhhhh  dai ragazzone non ho tutto il tempo, ti do altri 12 secondi prima che faccio tutto quello che ti dico. gli faccio l'occhiolino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pixxy 

ke ke ke ke ... questo qui è tutto fumo e niente arrosto... tseeehehhehe. ridacchio tra me e me mentre leggo il bigliettino. cavolo mi sto trasportando un sacco si roba.. è meglio comprarsi qualcosa.. un bel carretto ed un mulo magari. VENITE GENTE VENIRE E VEDERE LE MERAVIGLIE DI PIXXY !! OGGETTI MAGICI A META' PREZZO VENITE VENITE!!  ho anche una nuova specialità di oggetti per le signore. hihihihihih, me ne sto sorridente sperando che arrivi qualcuno. per poi a fine giornata vedere se c'è qualche stalliere e falegname interessato per comprarmi un carretto ed un mulo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pixxy Flapjack 

ottimo ottimo così , andrà meglio la prossima volta. appena comprato il mulo , lo lego al carretto, lo coccolo un pò vado a legarlo parcheggiarlo in locanda. per poi provare a dirigermi ugualmente nel posto prefissato dal bigliettino. 

dentro al carretto ci poggio tutto quello che non mi serve , ad eccezione delle monete e delle armi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Passi la notte nella locanda dove hai da giorni una camera e al mattino ti rechi, all'ora indicata, nuovamente nel luogo che hai già visitato.

Il vicolo ti sembra identico al giorno prima, ma stavolta, nella sala vi è lo stesso uomo del mercato ad attenderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pixxy 

hei... lo sai che mi devi 12 monete d'oro si? non puoi andare nelle bancarelle altrui a prendere degli oggetti.. e farli spaccare a terra sai? viscido stalker che non sei altro.. sono piuttosto scazzata, mentre mi gratto la testa e le mani nelle tasche , l'aria da mercante è sparita, rimane quella da teppista malavitosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

dei partita col piede sbagliato d stai continuando. 

A te la scelta. Ti ridò le tue 12 monete più 18 per il disturbo. E non mi rivedrai più. Oppure mi poni le tue scuse e accetti l'incarico. Premetto che il pagamento sarà a fine lavoro... Giusto per essere sicuro che non incassi e poi scappi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pixxy 

mhhhh che scelta difficile che mi metti contro però , non credo che ho voglia di scusarmi... dovresti farlo tu no? non si rompono le cose degli altri.. poi sbuchi.. sai il mio nome e io non so nulla di te, il tuo comportamento è inquietante è sospetto, non ti puoi aspettare che le persone facciano finta di nulla. ho il tono di voce serio, ma piano piano si traccia un sorriso malevolo in volto, mentre mi avvicino. dimmi un pò di te... come ti chiami? quanti anni.. sembri carino. mentre mi avvicino prendo un'altra delle sedie mezze marce, la uso solamente come pedana per sedermi su di lui, mentre comincio un poco a stuzzicarlo mentre ricopro le sue gambe con il mio grosso sedere. facciamo.. che... ti scusi te, mi ripaghi, io forse ti faccio divertire un poco.. e accetto pure l'incarico,  che ne dici bel fusto? mi sembra un accordo vantaggioso per entrambi. anche perché 100 monete di platino mi farebbero tanto tanto comodo. giro mettendo la testa all'indietro con il mio solito sorrisetto malefico. 

Descrizione Pixxy 

Spoiler

spacer.png

spacer.png

Pixxy è una formosa goblin di 1.50 m , porta una folta chioma di capelli corvini lucenti legati da una coda di cavallo rialzata , gli occhi sono piuttosto grandi e pesantemente truccati di un celeste intesto lo stesso colore che si può ritrovare nel suo rossetto e nel suo smalto (le unghie sono a punta e curate). come ogni goblin che si rispetti porta delle lunghe ed affilate orecchie appunta.  è un goblin che si prende molto cura della sua persona, lo si vede nel modo in cui si veste, da come sono morbidi i suoi capelli, da come profuma (profuma di buono) qualcosa alla malva, ma più delicato. i denti sono affilati e bianchi splendenti e come già accennato prima, sia davanti che dietro è ben equipaggiata , dalla forme prorompenti. gli accessori che porta quasi sempre sono una collana con un teschio e due orecchini con altri teschi più grossi (uno ciascuno) , non sono veri ma di natura artificiale simil marmo. 

 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo ti fissa negli occhi e poi si alza di scatto facendoti  cadere a terra. Da una tasca tira fuori un sacchetto, ci infila la mano dentro e prende due monete che possa sul tavolo. 2 monete di platino.

CO stato che non è possibile andare avanti. Il ministero ha bisogno di persone fidate, non di facili costumi. Lì ci sono due monete di platino. Per danni e disturbo. Addio.

detto ciò esce dalla stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pixxy 

ma guarda te questo... Pezzente.. mi alzo in piedi e mi pulisco prendendo due monete di platino meglio di niente.. beh . Tempo di partire.. amareggiata rivado nelle stalle uscendo dall'edificio andando a prendere il mio mulo appena comprato. Andiamo nella prossima città. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorni alla locanda e nel tragitto passi da una piazza dove un umano sembra stia tenendo un comizio.

 

 

Oggi, tutti noi, con la nostra presenza qui conferiamo gloria alla neonata speranza di libertà. I nostri atti quotidiani devono produrre una realtà del paese capace di rafforzare la nostra umanità, la fede nella giustizia, di rafforzare la nostra fiducia nella nobiltà dell'animo umano e sostenere tutte le nostre speranze per una vita gloriosa per tutti.
Tutto questo lo dobbiamo a noi stessi ma anche
agli altri popoli che sono così ben rappresentati qui oggi. Per i miei connazionali, non ho esitazione a dire che ognuno di noi è intimamente legato al suolo di questo bellissimo paese come lo sono gli alberi.
Tale unità spirituale e fisica che tutti noi condividiamo con questa patria comune, spiega la profondità del dolore che tutti noi abbiamo sentito nei nostri cuori quando ci siamo visti strappare il nostro paese a causa di un conflitto terribile, che, come abbiamo visto, ci ha causato di
sprezzo, messo fuori legge e isolato dai popoli del mondo, oggi siamo soddisfatti che l'umanità ci ha riportato indietro, nel suo seno.
Siamo certi che continuerete a stare da noi, come noi ad affrontare le sfide della costruzione della pace, prosperità, combattendo la non-democrazia.
Il tempo per la guarigione delle ferite è venuto.
Il momento di colmare gli abissi che ci dividono è venuto. Il tempo di costruire è su di noi, è il nostro tempo, la nostra ora.

Abbiamo, finalmente, raggiunto la nostra emancipazione politica. Ci impegniamo a liberare tutto il nostro popolo dalla schiavitù continua della povertà, della privazione, della sofferenza, della falsa discriminazione e altro.
Siamo riusciti a compiere i nostri ultimi passi verso la libertà in condizioni di relativa pace. Ci impegniamo per la costruzione di una pace intera, giusta e duratura.
Abbiamo trionfato nel tentativo di impiantare dei semi di speranza nel cuore di milioni di nostri cittadini.
Fa che ci sia giustizia per tutti.
Ci sia pace per tutti.
Che ci sia di lavoro, pane, acqua e sale per tutti.
Lasciate ogni sapere saputo e sappiate che ogni corpo, ogni mente e ogni anima sono stati liberati per soddisfare se stessi e per la felicità di ciascuno.
Mai, mai, mai e di nuovo sin questa bellissima terra conosceremo di nuovo l'esperienza dell'oppressione di uno sull'altro...

 

Improvvisamente dalle strade vicine giungono diversi soldati che facendosi largo fra la folla raggiungono l’uomo e con metodi bruschi lo afferrano e lo portano via.

 

A lui è andata anche bene commenta improvvisamente un uomo accanto a te, noti che sotto la tunica verde scuro, indossa abiti da avventuriero su cui spicca un fregio raffigurante la testa di un serpente. Se penso a quella povera ragazza e all’orribile fine che l’attende… senza contare che il re vuole escludere ogni forma di democrazia ed accentrare su di sé tutto il potere, effettuando cose ignobili e indicibili... Poi sembra rendersi realmente conto della tua presenza.

Chiedo perdono dice con un inchino in segno di saluto. A volte dimentico di limitarmi a pensare, e dico ciò che penso. Mi chiamo Eretrus Vasthio, chiedo perdono se le ho arrecato fastidio con le mie parole. Ma il mio animo è seriamente preoccupato per ciò che sta accadendo, e il fatto che una mia stretta parente ne stia pagando le conseguenze… Ma purtroppo non posso far nulla se non tenermi per me questo dolore e preoccupazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pixxy 

non ti preoccupare zuccherino non mi dai fastidio, non sono esattamente di qui quindi non conosco ogni politica che viene emanata dai locali. comincio a guardarlo dall'alto in basso allora.. non posso fare che notare il tuo favoloso simbolo da guerriero... mhh indico la testa di serpente mamma mia che paura, sei uno tosto quindi eh? gli faccio l'occhiolino e sei anche ben educato , ottimo per te, sai.. messer Vasthio non tutti sanno come rivolgersi ad una signora.  gli porgo la mano , il dorso della mano io mi chiamo Pixxy , è un piacere fare la vostra conoscenza. sorrido sempre di più con il mio sorrisetto diabolico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...