Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Zreebkakx

 

A casa di Loren

Spoiler

Produrre in casa pozioni o altro di magico con una bambina nei paraggi non è mai una buona idea , per quanto si stia attenti un incidente può sempre capitare...

se avessi detto la verità dall'inizio non sarebbe cambiato nulla...hai sbagliato e ne sei consapevole e questo basta , ma solo perché tua figlia guarirà , pensa cosa sarebbe successo se non ci fosse stata una cura...

se quelli del paese lo sapessero che succederebbe? Hai mentito per questo? paura che ti portino via tua figlia?

per farla stare così male che cosa hai creato per sbaglio?

e per caso anche se improbabile è in qualche modo collegato all'acqua avvelenata della città di  Crimwood che si trova qui vicino?

 

Modificato da Dardan

Inviato

Faryd 

Locanda 

Spoiler

Beh, se nessuno è interessato, direi di andare direttamente in città. Le rovine non fuggono, e di sicuro lì saremo più utili a qualcuno 

 

Inviato

Olivia 

ciao a tutti ragazzi !! Scendo da sopra , ancora in evidente stato di sonnolenza , vestita come al mio solito mentre piano piano cerco di estrarre i guanti e metterli senza cadere di faccia per le scale , si sentono gli scalini piegarsi al mio peso , scendo di fretta per evitare di romperli quasi scivolo. Che si dice ? Si parte? Ho fame. Nel mentre scende Brassy con Pincher in mano , poggiandolo sul pavimento e nel mentre continua a zampettare da solo. Cercando di avvicinarsi alla tabaxi vedendo il pezzo di carne dato al leopardo. Mhhh anche lui ha fame AWWWWNNN~ Sbadiglio tenendomi una mano davanti alla bocca.

Inviato

Alla locanda

Spoiler

Ancora indecisi sul da farsi finite la colazione e dopo che Rose ha dato da mangiare anche al granchietto vi incamminate verso casa di Loren, così da riunirvi con Zreebkakx. In non molto tempo siete arrivati alla porta ancora chiusa.

Da Loren

Spoiler

La donna umana sorride come se tu avessi messo in discussione le sue capacità "Non ho creato nulla per sbaglio e sinceramente non so perchè si sia ripiegata su Iris. Ma sono certa di non aver sbagliato, almeno nel prepararla. Gli altri del villaggio non dubitano di me, non avrebbero motivo per farlo, mi conoscono e sanno quanto io ami Iris." Loren fa una pausa e aggrotta le sopracciglia "Acqua avvelenata? No, non c'entra nulla. Quello che ho creato è una maledizione di sangue."

Sentite dei passi avvicinarsi alla porta.

 

Inviato

Zreebkakx

 

A casa di Loren

 

Spoiler

Scuoto la testa...una maledizione di sangue è? 

@DM

Spoiler

Arcane +2 per sapere se so qualcosa su quel tipo di maledizione.

diciamo che secondo me sono stati gli dei , è stato un segno , non produrre più maledizioni , mi pare chiaro il segnale che ti hanno mandato...

io terrò questa cosa per me , ma ogni tanto tornerò a controllare che tutto vada bene...

un ultima cosa per chiudere il discorso hai qualche conoscenza nella città di Crimwood  che in caso di necessità ci possa aiutare?

 

Inviato

Loren scuote la testa alla domanda di Zreebkakx "Di nome qualche negoziante di pozioni, ma niente di più." 

La donna va ad aprire la porta, salutando i quattro nuovi arrivati ed invitandoli ad entrare. 

Zreebkakx

Spoiler

Non ne sai molto. Per il tuo lavoro hai studiato maledizioni che potrebbero lanciarti i criminali che braccavi ma ricordi di aver saltato queata nella specifico perchè improbabile ti colpisse.

 

Inviato

huyana

la porta si apre e Loren invita ad entrare. Attendo che gli altri entrino e poi li seguo. Saluto con un gesto del capo la donna e poi mi metto in disparte. Di sicuro gli altri faranno dimane e altro. Sarebbe inutile un mio intervento.

Inviato

Faryd

Allora, come sta tua figlia, Loren? Miglioramenti? Dico, entrando con un gran sorriso in volto adesso dovremmo capire dove vogliamo andare; tu sai dirci nulla sulla cittadina? Io sarei per dare uno sguardo alle rovine, ma anche la loro situazione mi pare abbastanza grave 

Inviato

Zreebkakx

 

Saluto gli altri con un cenno del capo quando entrano...

La pozione non è ancora pronta , bisogna aspettare mezzogiorno...rispondo alla domanda di Faryd anche se non è rivolta a me...

io vorrei aspettare per vedere se la pozione funziona e per me le rovine non hanno un gran interesse , aiutare la città dovrebbe avere la priorità...oltre ad essere sicuramente più remunerativo...

Inviato

Non manca molto alla fine della creazione della pozione e decidete di aspettare e subito dopo partire. A mezzogiorno i raggi del sole colpiscono la boccetta e potete vedere il liquido al suo interno cambiare colore e diventare rosato. Loren prende la pozione fremente e quasi corre da Iris, la tira su a sedere e le fa bere la pozione.

Pochi secondi dopo vedete il colorito tornare sulle sue guance della bambina che apre gli occhioni un po' spaesata. Guarda la madre che l'abbraccia piangendo di gioia, continuando a baciarla e coccolarla. "Perchè piangi?" Chiede la bimba con voce di qualcuno che non parla da tempo, facendo commuovere ancor di più Loren. Decidete di lasciare a madre e figlia tempo e spazio per godersi il momento come è giusto che sia.

Dopo una mezz'oretta buona Loren vi ringrazia ancora, invitandovi a tornare in futuro per avere pozioni gratis o a metà prezzo. Salutate la donna e Iris che si nasconde dietro la madre alla vostra vista, soprattutto a quella di Olivia. Tornate alla locanda, prendete le vostre cavalcature e partite per Crimwood. 

Fra una cosa e l'altrà è quasi metà pomeriggio, il cielo si è fatto nuvoloso e avete paura stia arrivando un temporale estivo. Continuate a cavalcare quando verso sera incrociate una pattuglia con lo stemma di Crimwood.

Sono un kenku e due tiefling, la mezza-demone che sembra a capo della pattuglia si avvicina con il proprio cavallo "Buonasera signori. Posso sapere dove vi state dirigendo?" chiede sorridendo, ha i denti appuntiti, la pelle violacea e capelli corti neri, la sua voce è calma ma autorevole.

Inviato

Olivia

palesemente rattristata dal non aver fatto amicizia e coccolato Iris, una rammaricata Olivia se ne va , salutando Loren insieme a Pincher. Olivia.. camminando (non ha un cavallo) portandosi pincher praticamente attaccato alla schiena. spero il posto dove andiamo, Crimwood abbia una bella forgia, devo mettere a punto dei lingotti che mi sono portata da casa. 

tempo dopo comincia a diventare nuvoloso , il mio volto già non era contento dopo , e il volto diventa così imbronciato da uscire quasi fuori dalle guance, stringendosi le spalle e portandosele al petto. uffi.. non adesso... non voglio bagnarmi... cavoli cominciando a ondeggiare come un pendolo rattristata , cominciando involontariamente a fare ondeggiare le sue forme giunoniche. che facciamo adesso? c'è l'avete una tenda da unire alla mia? io.. oh.. guardate lì! gente. HOOOOOIIII VOI LI ! si mette su una gamba sola facendo segno di saluto , vedendo che portano gli stemmi di Crimwood 

vedendo che uno di loro si staccano da carro , per la prima volta fa la prima mossa. si avvicina, quasi correndo verso di lei per poi prendergli una mano e scuoterla vigorosamente , sorridendo ancora di più mostrando anche io delle grosse zanne ai lati delle bocca. PIACERE PIACERISSIMO , CI AVETE SALVATI! siamo avventurieri, stiamo cercando  un posto al coperto una locanda qualcosa.. proprio verso Crimwood, e voi signorina siete.. esattamente.. facendo scorrere un dito sul suo petto in cerca di una possibile targhetta con nome o simili. 

Inviato

Faryd 

Molto piacere, come dice lei sia avventurieri dico, accennando un inchino abbiamo incontrato alcuni vostri colleghi, e ci hanno detto in che situazione si trova Crimwood. Ci stiamo dirigendo lì sperando di essere d’aiuto; possiamo rubarvi qualche momento per farvi qualche domanda? 

Spoiler

Se serve, persuasione +2

 

Inviato (modificato)

Huyana

Sono esterrefatta dalle libertà che si prende Olivia con una delle  guardie della città. Rimango leggermente in disparte attendendo l'evoluzione della situazione.

Modificato da Albedo
Inviato

Zreebkakx

 

I miei compagni hanno già parlato abbastanza . rimango in sella al mio lupo e a braccia conserte osservo le due guardie...

 

@ DM

Spoiler

Percezione +6

Investigare +4

Sono mai stato in precedenza nella città in cui ci stiamo dirigendo?

 

Inviato

La tiefling senza scomporsi sposta la mano di Olivia dal proprio petto, il suo cavallo non fa nemmeno un passo indietro. "Non so cosa stai cercando, gigantessa, ma proveniamo da Crimwood."

La donna ascolta le parole di Faryd "Molto bene, ascolteremo le vostre domande. Ma prima..." risponde facendo cenno al kenku che si avvicina. Il corvo si mette una specie di monocolo dalla lente opaca e vi osserva uno per uno, soffermandosi nello specifico su Faryd, Huyana e Asil. Il kenku sussurra alla tiefling che prende il monocolo e studia invece solo Asil. 

"Bene bene. Sapete cos'è successo in città?"

@Dardan

Spoiler

Non noti nulla in particolare nel loro vestiario o comportamento. Quello che stanno utilizzando sembra uno strumento in grado di mostrare la magia o qualcosa di simile. 

Non sei mai stato in quella città ma ne hai sentito parlare essendo stato nella zona. Per informazioni specifiche puoi fare un tiro su storia con vantaggio (info strettamente riguardanti la città)

 

×
×
  • Crea nuovo...