Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Whiskey

A questo punto la domanda è...è essenziale la sua presenza per muoverci in quella zona? 

E passo il mio sguardo sui presenti

Non penso il ragazzo sia fatto di vetro e se si è offerto sa a cosa può andare incontro. Se poi il suo ordine poi è di scappare in caso di guai non sussiste il problema di dove lo ritroviamo, perché se scappa, scappa una volta sola senza tornare indietro. Lasciando noi la.

Mi affido alla decisione della maggioranza, io metto la mia spada a protezione del giovane in caso venga con noi estraggo la spada e me la metto davanti, a pochi centimetri dal naso, con la punta verso l'alto. Mormoro qualcosa per poi rinfoderarla.


Inviato

Huyana

Lo vedo bene che non è fatto di vetro, ma in uno scontro... e temo che quelli che affronteremo non saranno semplici, lui sarà un problema... certo immagino che Sephiro e i cosi di Olivia possano difenderlo. Ma, ripeto, possiamo avere la certezza assoluta che non muoia? che non venga raggiunto da una freccia mentre scappa? Io non sono contraria che lui venga... cioè lo sono... io mi rifiuto di promettere che non gli accada nulla. Se devo fare una promessa che so di non poter mantenere non la faccio, e quindi lui deve restare a casa... piuttosto lady Viridis, come mai ci tiene così tanto a  lui? Per l'età? Per la triste storia?

Inviato

Zreebkakx

 

Io sono contrario al fatto che il ragazzo venga con noi , come detto in precedenza...

si potrebbe cercare nelle vostre galere qualcuno disposto ad accompagnarci , con il giusto compenso e una promessa di indulgenza potremmo avere una guida che sa badare a se stessa...

Inviato

Lady Viridis risponde a Huyana "È giovane, per quanto esperto... è giovaneSe gli accadesse qualcosa... fin troppe persone sono morte sotto il mio governo, non intendo perderne altre, non se posso evitarlo."dice guardando il pavimento. Poi si rivolge a Zreebkakx "Magari saprà anche badare a se stessa, ma anche accoltellare qualcuno di voi alle spalle. Potrebbe guidarvi in luoghi pericolsi appositamente per avere possibilità di fuggire. Non posso garantire indulgenze a criminali pericolosi, le leggi non permettono nulla del genere e non ho intenzione di romperle. È il mio giuramento."

Nel frattempo Elyseo viene coccolato da Olivia, il ragazzo un po' in imbarazzo fa un passetto indietro e dice la sua. "Me la so cavare. Ho vissutto nel bosco per quasi tutta la mia vita, lo conosco meglio di chiunque altro, luoghi e pericoli. I non-morti non hanno pensieri, mi basta trasformarmi in passerotto e posso volare in un punto sicuro. Non sono un peso." sottolinea con forza queste ultime parole

Inviato

huyana

se non avessi mal di testa sguaineri la spada e in un attimo la punterei alla gola del ragazzo... Ma ho un forte mal di testa.

quelli troppo sicuri di sé in genere muoiono per primi. E se non ci fossero solo non morti? Ripeto lui è libero fare quelli che vuole, ma io non prometto nulla sulla sua incolumità... E con tutto il rispetto lady Viridis, vista la sua insistenza, gradirei che la cosa venisse messa per iscritto e firmata da tutti. Soprattutto da lei e dal ragazzo. Se invece sono obbligata a prendere questo impegno... Buon viaggio, io mi non farò parte del gruppo.

Inviato

"Vi lascio del tempo per riflettere, purtroppo questo è tutto ciò che vi posso fornire." detto questo, Lady Viridis seguita da un Elyseo piuttosto scocciato esce. 

@tutti

Spoiler

Decidete pure in game o su tds se pensate di fare più veloce

 

Inviato

Faryd

Lady Viridis, ripeto, nessuno qui se la sente di poter garantire con la massima sicurezza l’incolumità del ragazzo. Facciamo così, ci accompagnerà fino al limite della zona sicura, poi tornerà indietro, magari dandoci qualche indicazione preziosa che lui ritiene necessaria accenno a Humana e Sephiro loro sono esperti nel muoversi tra i boschi, sono sicuro che con qualche dritta sapranno adattarsi benissimo anche a questo

Inviato

Whiskey

Guardo lady Viridis uscire con il giovane elfo.

Beh, direi che siamo pronti per partire quindi.

Mi alzo e vado al bancone, chiedo al locandiere se può riempirmi la fiaschetta con il liquore che mi ha dato la sera prima e se ha qualcosa da potersi portar via da mangiare per la giornata.

Inviato

Zreebkakx

 

Osservo la lady uscire col giovane elfo...

non mi pare un modo serio di lavorare...e oltretutto non mi torna come un una città così vicino alla foresta non ci sia nessuno tranne un giovane elfo per guidarci...

io sarei per partire senza il giovane elfo...

facciamoci dire quello che sa e andiamo solo noi...

Inviato

Olivia 

NOOOooooo~ !! Poverino ha bisogno di conforto portatelo da me!! Lo curo io , gli do da mangiare con tanto amore. Ehhh.. piuttosto scontenta , ne parlo quasi come se fosse un'animaletto uffa ragazzi lo avete visto ? È pelle d'ossa aveva bisogno di magiare. Uff!! E poi e poi.. almeno ci poteva tipo.. disegnare una mappa cose così. Per non perderci gonfio le guance piuttosto scontenta. Era così carino. Ahhhh ~ 😍😍😍

-Master 

Spoiler

Cerco di bloccare la lady , voglio almeno farlo restare per mangiare. 

 

Inviato

La Lady viene bloccata la Olivia ma già si era fermata sulla porta "Sembra abbiate preso una decisione. Vi prego ancora di scusarmi. Come detto, in pochi conoscono i meandri del bosco essendo un luogo pericoloso e chi lo conosce o... ci ha lasciati o è in missione. Scusate, non devo giustificarmi." dice scuotendo la testa lentamente. Da una borsa legata in vita la yuan-ti prende una mappa arrotolata. "Immagino che prima di partire vogliate parlare con Elyseo, comunque questa è una delle mappe più dettagliate del luogo."

Inviato

Olivia 

lascio la presa. "abbiate?" Non credo proprio Lady. Ormai la maggioranza ha deciso. Ma ero per il contrario, comunque. il mio viso si fa più corrucciato. Il ragazzo ha bisogno di mangiare, lasciatelo mangiare almeno con noi. Il mio viso si addolcisce rivolgendo il mio viso al ragazzo dietro. Ti piacerebbe stare un po' qui a mangiare cibo buono tato ? 

Inviato

Whiskey

Faccio spallucce al goblin Ormai siamo in ballo e si balla con quello che abbiamo.

Poi osservo la ciclope e l'elfo Olivia, non è un cucciolo da imboccare, penso che se voglia mangiare lo farà da solo. giro lo sguardo ai vari compagni Chiediamo quello che dobbiamo e poi partiamo, se no facciamo sera e ci tocca rimandare a domani la partenza tiro fuori la pipa e comincio a caricarla

Inviato (modificato)

Olivia

Signorino non c'è bisogno di porsi in questo modo. Gli sono appena morti i genitori , va a capire questo quando ha mangiato in maniera sana ed equilibrata, se c'è la possibilità di mangiare buon cibo non capisco cosa ci sarebbe di male. Alzò il sopracciglio piuttosto dubbiosa sul fattore cucciolo. e Non credo di aver detto questo.

Modificato da MasterX
Inviato

"In realtà sono morti da un po'. Non c'entrano i non-morti." dice il giovane elfo in tono abbastanza distaccato, poi mentre si gratta la testa imbarazzato aggiunge "Mangio a dovere, sono solo pallido di natura."

Inviato

Faryd

per nulla interessato a buttare tutta la giornata in città, vista la situazione della città, mi avvicino alla yuan-ti con un inchino Vi ringraziamo molto per la mappa, lady Viridis. Speriamo di tornare il più presto possibile, con le migliori notizie possibili

Eliseo, giusto? Senti, potresti dirci tutto quello che sai su dove sono i non morti? Su come si muovono, quali aree pattugliano e quali sentieri sono più sicuri

Inviato

"Ohuh, ho fatto colazione. Ma, potrei accettare dei biscotti." dice Elyseo prima di avvicinarsi a voi con la mappa. La apre su un tavolo e inizia a spiegare "Allora. Inanzitutto vi devo mettere in guardia sui pericoli del bosco, non ci sono solo non-morti. Cinghiali giganti, orsigufo e cerviri* sono all'ordine del giorno, forse non all'ordine del giorno ma potreste incontrarli quindi fate attenzione. Probabilmente la strada migliore è seguire il fiume, i sentieri dopo un certo punto spariscono e rimangono solo le strade seguite dagli animali." il ragazzo vi traccia con il dito il percorso che vi consiglia, segue dei sentieri per poi affiancarsi al fiume seguendolo fino alla fonte.

"Da questo punto in poi i non-morti sono più presenti. Per il resto non ci sono barriere naturali o altri pericoli, dei quali siamo a conoscenza ovviamente."

@faryd @huyana

Spoiler

I cerviri sono aberrazioni, sono chiamati anche mimic animali. Hanno l'aspetto di cervi, spesso senza corna ma nascondono potenti mascelle da predatori (quali sono). Di solito evitano gli umani, peccato che questo sia il periodo nel quale i maschi (i più grandi e pericolosi) sono in calore, essendo quindi territoriali e aggressivi.

 

Inviato

Faryd 

Perfetto, animali a parte non credo che dovremmo avere troppi problemi. Basterà fare attenzione e evitare i loro territori, anche se non potranno mai essere più brutti di zio Bianconiglio da ubriaco dico, usando una matita per tracciare sulla mappa il percorso che ci mostra Eliseo direi che abbiamo tutto, possiamo partire 

×
×
  • Crea nuovo...