Vai al contenuto

La nascita di una compagnia


Stheal

Messaggio consigliato

Whiskey

in locanda

Spoiler

Il tasto triste ormai è stato toccato anni fa, ci convivo, ma tengo vivo il suo ricordo e lo onoro. bevo un altro sorso di liquore poi soppeso la domanda Purtroppo non sono un gran esperto di non morti e sua creazione, posso immaginare che i non morti e il veleno siano collegati, quindi magari trovata la fonte di uno dei guai si elimina anche l'altro problema. Ma in ogni caso, non risolveremmo il problema del perché sono stati creati, penso che dietro ci sia qualcosa di più losco che un sadico divertimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia 

Spoiler

sorrido grazie per il riassunto Lady Viridis, spero di non aver interrotto qualcosa, comunque io vado a docciarmi. cerco di stringerli la mano ma ho le mani occupate con Pincher.. sono ancora visibilmente in certa se toccare un serpente ancora.. quindi lascio gli onori al mio granchio uhh.. che gentiluomo. 

dopo i convenevoli , saluto di nuovo la lady per poi dirigermi in locanda e chiedere all'oste dovrei farmi un bagno, avete delle vasche all'aperto o qualcosa di simile o delle vasche separate. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

huyana

in locanda

Spoiler

bevo un altro sorso del liquore... strano... mi sento la testa un po' leggera.... stanchezza?

sgià... dobbhiamo saphere chi e perchè lo ha phatto. Alzo la mano per richiamare il cameriere un'haltro! Poi guardo nuovamente Whiskei.

Hai mai apphrontato non mortci?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Whiskey

in locanda

Guardo l'elfa sbiascicare un po' mentre parla con un sopracciglio alzato

Non ho mai affrontato i non-morti come tu sembra non hai mai affrontato del buon liquore. 

Soppeso un attimo le parole

Facciamo così, domani dobbiamo alzarci presto, ti consiglio da amico di non bere un altro bicchiere. Cerco le parole adatte mentre la guardo serio Facciamo così, risolto il problema dei non morti qui, festeggeremo con del buon liquore e poi ti aiuterò nella tua cerca.

Allungo una mano verso di lei Affare fatto?

Lancio uno sguardo a Sephiro Dammi una mano anche te dai dico scherzosamente rivolto al felino

Link al commento
Condividi su altri siti

Zreebkakx

Spoiler

L'uomo rimane con lo sguardo impassibile e poi scuote la testa. "La città non è messa così male... e non so nulla che potrebbe sistemare la situazione." scrolla le spalle ma ti guarda con una certa attenzione.

 

Huyana, Whiskey, Faryd, Olivia

Spoiler

Mentre un Huyana traballante si sta recando verso le scale per il piano superiore (dove si trovano le stanze) e un titubante Whiskey la osserva, Faryd entra nella locanda dopo essede rimasto d'accordo con Rosemary che lo avrebbe raggiunto in serata.

Dopo poco appare anche Olivia che intercettando il locandiere gli chiede del bagno. "Vasche all'aperto? Uh, sì, sul retro del locale c'è una vasca ma raramente viene utilizzata. Puoi comunque andare se vuoi."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Whiskey

in locanda

Faccio un cenno di saluto prima a Faryd e in seguito a Olivia, poi porto la mia attenzione sul primo

Diciamo che non regge molto il liquore indicando il suo bicchiere vuoto gli ho sconsigliato di berne un secondo per la missione di domani. Brava ragazza quell'elfa, abbiamo fatto due chiacchiere, anche Sephiro è simpatico devo dire.

L'avrei aiutata a raggiungere la stanza ma mi sarebbe sembrato inopportuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia 

grazie giovanotto , è tempo di fare un bel bagnetto!!! nel mentre che cammina, non avendo più l'armatura, il suo petto sballonzola liberamente, tutta sorridente e contenta, sta per andare verso il retro ma si ferma a salutare i compagni buona sera ragazzi! vi vedo tutti felici, e anche io lo sono, dopo mi faccio un bel boccone anche io, e io sarò a fare il bagno. c'è qualcuno delle ragazze che vuole fare il bagno? l'occhio rimane chiuso. e mi raccomando fate i bravi. sorrido lievemente per poi riprendere la mia camminata, metto Brassy di guardia alla porta di ingresso

in vasca 18+

Spoiler

per poi poggiare tutto il mio euip vicino al bordo, iniziò a monopolizzare la piscina. vestendomi entrando, per poi prendere dal mio cinturone , dentro una delle quali sono contenuti degli speciali sali che comincio a spargere nella vasca. Nel mentre mi rilasso nell'acqua calda, senza vestiti, mi tolgo la bandana e il nodo che ho fatto ai capelli per lasciare scorrere la mia folta e voluminosa chioma di capelli rossi. piano piano anche Pincher si unisce nella vasca nuotando verso di me, poggiandosi sopra il mio petto che usa come galleggianti, nel mentre che lo accarezzo, lascio cadere la testa all'indietro, e la vasca troppo piccola per contenermi propriamente, lascio i piedi di fuori, aspettano che lo sporco ed il sudore se ne vadano via. MHHHHHhhhhh superlativo!!! 

- Olivia boobies sound effect be like 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@zreebkakx

Spoiler

"...Abbiamo notato del movimento. Nei boschi. Una specie di carovana. Ne abbiamo visto di mondo per capire che quella gente era pericolosa, ce ne siamo tenuti lontani. Due giorni dopo sono arrivati i non-morti. So cosa chiederai: no, non abbiamo notato stemmi o simboli particolari. Erano almeno una quarantina di umanoidi, senza contare chi poteva trovarsi nei due carri chiusi. L'abbiamo visti nel folto del bosco, lontani da strade, siamo fuggiti subito. Andavano verso il fiume."

@locanda

Spoiler

Faryd e Whiskey se ne stanno tranquilli al bancome mentre Olivia fa il bagno. Nel frattempo Huyana sviene sul pavimento della sua stanza con Sephiro che, come un gatto, le si piazza sul petto e sulla faccia così da affettuosamente soffocarla nel sonno.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia 

Spoiler

dopo essermela presa comoda dal bagno , prendo svariati asciugamani per legarli insieme e farne uno per il corpo, ed un'altro per la testa, rientro cercando di gocciolare il meno possibile, mentre Pincher ancora aggrappato al petto mi fa da ulteriore barra di censura. grazie per la vasca ci voleva proprio. e vado in camera a cambiarmi, facendo piccoli passetti, mentre per sicurezza Brassy si mette dietro di me. mi rimetto tutta a posto vestendomi in maniera più soft senza armatura ecc ecc. riscendo con i pantaloni sotto pesanti da armatura e guanti sempre indosso , ma con una canotta sopra, molto più leggera e "Free". cosa si mangia di bello? 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Faryd

Locanda 

Spoiler

Ho passato anni a studiare nell’accademia di magia della mia città; e adesso voglio mettere in pratica ciò che ho imparato dico a Whiskey, iniziando ad armeggiare con rame e opale mi interessa la realizzazione di oggetti magici, e la creazione dei costrutti. Tu invece? Perché viaggi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...