Vai al contenuto

La nascita di una compagnia


Stheal

Messaggio consigliato

Olivia 

cerco disperatamente di portarmi le braccia davanti, facendole passare da sotto le gambe , mentre lo faccio mi accovaccio per rendere più facile la cosa. Mamma mia qui servirebbe Pincher.  comincio a guardarmi a terra per vedere se c'è qualcosa che mi potrebbe tornare utile. 

Spoiler

percezione +2

mi serve anche solo un sasso. 

provo anche a castare produrre fiamma, mi sono ricordato che c'è l'ho anche come trucchetto intrinseco della Genasi del fuoco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zreebkakx 

 

Constatato che i miei tentativi di liberarmi sono stati ostacolati dalla corda che è evidentemente magica e visto che all'esterno non vedo nulla di utile mi allontano dalle spalle e mi siedo addossato ad uno dei muri della cella e quando tutto inizia a tremare alzo lo sguardo sul soffitto e rimango cosi fermo a guardare aspettando che succeda qualcosa...

 

@ DM

Spoiler

Mi riposo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler

Non l'ho specificato: avete fatto un riposo lungo, chi salendo di livello multiclassa me lo dica. Ricordo che (come è giusto che sia) in questa campagna ogni azione ha una conseguenza, leggete bene le situazioni 🙂

Taggo @Voignar che non so se ha ricevuto la notizia della ripresa della campagna

Dopo non molto sentite una porta spalancarsi e il rumore di diversi uomini in armatura marciare nella vostra direzione. Davanti alla porta della vostra cella si presentano diverse figure che identificate senza problemi come paladini, sul petto portano lo stemma di una figura alata che con le proprie ali avvolge una città stilizzata. "La nostra signora desidera vedervi ed... interrogarvi. Vi preghiamo di non opporre resistenza e collaborare." dice un umano con il tono di qualcuno che ha ripetuto più volte le stesse parole. La porta della cella viene aperta, davanti a voi ci sono otto paladini, la maggior parte sono umani ma ci sono anche un draconide nero, una tiefling ed un orco. Una volta usciti vedete un lungo corridoio, alle sue estremità altre due figure fanno la guardia. Ad ogniuno di voi viene affiancato un paladino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Whiskey

Quando arrivano i paladini mi alzo, pizzico ancora un paio di volte le corde poi smetto e ritraggo le unghie.

Osservo lo stemma poi guardo quello che parla Dov'è il mio stocco? gli dico, sorreggendo il suo sguardo, con tono deciso.

Non faccio opposizione, qualsiasi sia la risposta (se me la danno), e con le spalle dritte mi faccio scortare. Se posso cerco di mascherare il fatto che ho rovinato le corde. Fuori dalla cella mi guardo intorno in cerca della nostra attrezzatura.

master

Spoiler

Per riconoscere lo stemma ho int +1.

Percezione +4 per cercare la nostra attrezzatura e quindi la mia spada.

Stasse aggiorno la scheda che ero convinto di averlo già fatto 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Huyana

... e alla fine vengono a prenderci. Ammetto che non mi sarei mai aspettata dei paladini, e lo stemma che hanno mi fa tanto pensare che  ce l'abbaino con noi per il drago non morto.

Giusto per non fare brutte figure, come si chiama la vostra sovrana? chiedo alla mia scorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora vedete solo altre celle, per lo più vuote ad accezione di qualche prigioniero che vi squadra. 

"Tutto ciò che avevate con voi è al sicuro e ben curato." lo stesso paladino che ha parlato prima risponde a Whiskey. "La nostra Signora e Padrona è Nychiria la Magnifica, alto consigliere di Magnerun, la città delle ricchezze." 

Voi tutti la conoscete, alcuni di voi addirittura hanno già visitato di sfuggita la città. 

Magnerun è lontana almeno una settimana di viaggio da Crimwood, si trova oltre una catena montuosa in una zona ricca di corsi d'acqua. Magnerun stessa si sviluppa tutta attorno ad il secondo lago più grande di Aclaria, ha quindi un'estensione a dir poco enorme. Molti dei trasporti intra cittadini avvengono sull'acqua, dal Lago dei Cristalli un piccolo fiume raggiunge il mare favorendo quindi il commercio. La città per poco non diventò la "capitale spirituale" del continente e non è un segreto che quello era il suo obbiettivo. Sapete perfettamente anche chi sia Nychiria, l'alto consigliere: un'antico drago verde. Nychiria infatti ha -da sempre- favorito lo sviluppo di Magnerun portando la città nella posizione di prestigio nella quale si trova ora. La dragonessa adesso ricopre il ruolo di capo del consiglio (formato da umanoidi) che guida la città. 

I paladini vi fanno salire delle scale e superare vari corridoi, siete ancora assorti nei vostri pensieri quando, aprendo una normalissima porta di legno, vi ritrovate in un enorme stanza... insieme ad un drago.

Infiniti riflessi smeraldinei inondano il pavimento di fronte a voi, ogniuno di esso scaturito da squame dall'incredibile lucentezza. Non riuscite neanche a concepire la grandezza dell'essere di fronte ai vostri occhi. Alzate lo sguardo e il respiro vi manca, il cuore perde un battito. Lo sguardo di un gargantuesco drago è fisso, immobile, sul vostro. Neanche notate le enormi colonne che sorreggono l'alto soffitto, una di esse è a terra completamente frantumata. Non potete notare nemmeno la figura di un elfa e di una fata al fianco del drago.

"Voi..." il drago abbassa la testa, la sua sola pupilla è grande quanto uno di voi. "Parlate. Chi siete. Cosa ci facevate dove i miei uomini vi hanno trovato." la sua voce vi risuona nelle ossa, sentite quella che credete essere la sua coda sbattere a terra facendovi tremare e quasi cadere. "Voglio. Delle. Spiegazioni." quasi vi ringhia addosso.

@Faputa

Spoiler

Beh sei nella stanza ma non credo tu possa fare molto ora come ora xD 

@tutti

Spoiler

Tanto per ricordarvi come sono i draghi verdi

69e42c4564529881fbf30d23b90d36bd.thumb.jpg.664b134fd7f9e4e6f024d97968b8a2ae.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Huyana

Fisso il drago nell'occhio. E faccio un passo avanti. Mi hanno separata da Sephiro e questo è il peggior sbaglio che potevano fare, ed esige anche. Non mi importa se ho davanti un drago, che sia la signora di questo posto, non sarò una cima, ma il loro è un sopruso.

Ah.. "LEI"  addirittura "esige " delle spiegazioni. E per quale motivo? Non mi risulta fossimo nel territorio di Magnerum. O forse pensate che tutto sia vostro e tutto sia dovuto? Piuttosto, IO esigo delle spiegazioni sul come siamo stati catturati. Su come siamo stati perquisiti fin nell'intimo. E' questo il rispetto dei "saggi"? Ho piuttosto avete la coscienza sporca, molto sporca, perchè sapete perfettamente cosa è accaduto dove ci avete catturati con l'inganno, e che è causa vostra. O forse devo pensare che catturare persone stordendole quando stanno aiutando una città ridotta in ginocchio sia un metodo "saggio" per parlare e parlamentare. Non  vi perdonerò mai per quello che mi avete fatto e se volete uccidermi fatelo ora, perchè il mio odio e la mia maledizione vi perseguiteranno fino alla fine dei giorni. Oh, ma certo, lei è al grande draghessa con uno stuolo di paladini come leccazampe, per cui lei si permette di fare quello che vuole. Bhè, indovina un po', lo faccio anch'io e con molto più coraggio di te essendo legata ed essendo una semplice elfa.

Concludo sputando verso il drago.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Whiskey

Seguo i paladini, le loro parole non mi hanno rincuorato troppo. Rimango assorto nei miei pensieri

Magnerun...Nychiria... già sentiti ma non ricordo dove...

Quando entro nella sala rimango impaurito ma al contempo incantato alla visione del drago, una superba visione che è la prima volta che ammiro.

Dopo che ha parlato apro la bocca per rispondere ma la mia compagna mi batte sul tempo sputando, letteralmente, fuori tutta la sua frustrazione.

Ha le palle l'elfa, e anche belle grosse...

Rimango con questo pensiero e mi dimentico quello che volevo dire con il mio sguardo rivolto a Huyana in segno di approvazione.

master

Spoiler

Se mi è concesso anche se magari non finisco di farlo, se entrati nella stanza non ho nessuno dei "carcerieri" alle spalle o se sono coperto alla vista continuo a tagliare lentamente la corda. Con quello che ha detto Huyana penso che poi l'attenzione sia tutta per lei XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il drago alza il muso, il suo sguardo è identico a quello dei serpenti poco prima di scattare in avanti per ghermire la propria preda, alza le labbra mostrando una spaventosa schiera di denti. "Ferma! Ferma, aspetta!" un elfa vi si para davanti con le braccia allargate come per proteggervi. Il drago emette un verso di rabbia "Me ne occupo io, in questo momento non sei in te... ti prego, cara." dice l'elfa dandovi ancora le spalle. Cala un silenzio teso nel quale elfa e drago si guardano negli occhi, passa così tanto che credete stiano parlando telepaticamente. 

Nichiria emette un altro verso gutturale, questa volta sembra più un'espressione di fastidio. L'ammasso di muscoli e squame si volta iniziando ad andarsene, non prima però di aver colpito un grosso masso proveniente dalla colonna infranta con una potente codata. Il masso si infrange su una parete fancendo tremare il pavimento sotto i vostri piedi. Dopo che il drago se ne è andato da un'apertura nel muro l'elfa sospira.

"Conduceteli nella sala per i ricevimenti così possiamo parlare in modo civile..." ordina la donna ai paladini che erano dietro di voi. L'elfa è alta, capelli corvini lunghi legati in una treccia e pelle scura, indossa un abito semplice che le arriva fino alle caviglie. Seduta sulla sua spalla una fata vi osserva con curiosità. 

L'elfa inizia a farvi strada. "Capisco che non siate... felici del vostro trattamento ma spero capiate una volta che vi spiegheremo l'accaduto." si volta verso Huyana e la guarda negli occhi "Sembri ferita... non fisicamente ma nell'animo. I nostri uomini non ti hanno trattato con rispetto? Credetemi se vi dico che non voglio alcun male per voi tutti. Era solo... colpa della situazione, hai rischiato, anzi, avete rischiato di morire per quello che hai detto poco fa." l'espressione dell'elfa sembra sinceramente afflitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zreebkakx

 

La visione del drago mi stupisce alquanto ma come al solito non lo do a vedere...

poi la situazione sembra precipitare per poi calmarsi con altrettanta velocità...

Elfa...dico rivolta alla nostra carceriera...le tue sono belle parole ma vuote di ogni significato...se la situazione fosse una scusante per fare dei torti forse allora saresti anzi sareste scusabili...ma così non è...

e siamo comunque prigionieri...

poi a che pro tutta quella pantomima col drago , cosa speravate avremmo risposto , che saremmo stati educati...

Ridicolo...

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Whiskey

Seguo gli altri silenziosamente assorto nei miei pensieri

Da eroi, poi prigionieri, in seguito quasi cena di un drago ed infine ospiti graditi ma incatenati della...consorte? Potrei comporci su una canzone quasi quasi...se sopravvivo alla fine di tutto ovviamente 

Canticchio due note sommessamente, senza dimenticarmi che mi devono rendere Scarlett.

Muovendo la mani come per tenere il ritmo cerco di mascherare il mio continuo tentativo di liberarmi i polsi.

master

Spoiler

Il mio continuo tentativo di liberarmi non è un vero e proprio tentativo di fuga, non sono così folle da attaccare chicchessia.

Ma vorrei arrivare al punto in cui, quando e se succede ci tolgono le corde mi piacerebbe passargliele io con un'alzata di spalle, del tipo "già fatto grazie" XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia 

Siete un branco di maleducati.. rapire così una signora...uff. dico piuttosto scocciata. 

Il drago mi suscita un certo effetto , ma non mi piacciono per nulla i suoi modi lei è davvero un gran maleducato. Apro completamente l'occhio verso di lui. Non mi ricordo che la vostra città si estenda fino al bosco dove eravamo prima.  richiudo l'occhio. 

quasi pronta a morire.. aspetto il mio fato , ma a quanto pare non oggi , l'elfa si è messa in mezzo. Non sono in vena di discorsi e giri di parole in questo momento signorinella , hai delle richieste esponile. I miei soliti toni cordiali non ci sono quasi più , cerco di darmi un contegno , ma si vede che sono piuttosto nervosa ed agitata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shayleen

Descrizione

Spoiler

Appartiene al popolo delle fate. E' una creatura che raggiunge a malapena il mezzo metro e ha lunghi capelli rosa, ben curati, che scendono fino alle sue natiche per accarezzare una pelle chiara. Il suo aspetto e i suoi lineamenti ricordano proprio un'elfa in miniatura con degli occhi smeraldini. La presenza delle due ali violacee, e con venature dorate, mostra chiaramente l'appartenenza a quella razza silvana che vive nelle profondità delle foreste e della natura incontaminata. Indossa un semplice vestitino verde con tanto di gonnellina che arriva alla metà delle proprie cosce, lasciando il resto del corpo nudo e i piedini privi di calzature. La sua vicinanza rilascia un gradevole profumo di una golosa torta al cioccolato, quasi fosse possibile credere che il suo ruolo, in tutto questo, sia quello di essere un'ottima pasticcera.

Se ne sta a svolazzare a circa un metro da quel pavimento decorato, rilasciando della polvere fatata che le garantisce quell'innata capacità di volare con il battito costante delle ali violacee che non si danno alcuna tregua. La sua figura è praticamente inesistente in confronto all'enorme drago antico che si pone davanti al gruppo che ha appena fatto il suo ingresso. Si trova al fianco di un'elfa, mostrando un'espressione che pare vagamente annoiata e mostrandosi, probabilmente, un pesce fuor d'acqua da tutta la situazione che sta avvenendo.
Uno sbadiglio fuoriesce da quelle labbra sottili che vengono riparate dalla manina destra, mentre le iridi smeraldine divengono invisibili, per qualche istante, dietro le palpebre socchiuse.
Non capisco perchè mi hai chiamata...
Borbotta infine in direzione dell'elfa, squadrandola per un breve istante con quel caratterino indisponente, ma che nasconde il legame che detiene con quest'ultima.
Potevamo rimanere nel giardino che è sicuramente un luogo molto più carino di questo qua... Inoltre...
Si zittisce quando la situazione sembra degenerare e il lancio del masso avviene contro quella parete, facendo trasalire la fata che se ne è rimasta in disparte ad osservare la situazione. Solo quando la grande creatura si allontana, ecco che Shayleen torna ad avvicinarsi all'elfa e al resto della combriccola.
C'è un momento in cui è in lei?
Domanda quindi con aria perplessa, leggermente ironica, nei confronti dell'elfa, andando ad osservare ancora il grande lucertoloide, prima di sospirare appena. Un sospiro che si interrompe in un'espressione annoiata quando sente parlare della grande sala dei ricevimenti.
Oh no! Non la sala dei ricevimenti! Ugh...
Non sembra proprio amare tali convenevoli così "nobiliari" rispetto al suo stile di vita molto più "selvaggio".
Non capisco perchè non usiamo il giardino! E' molto più bello! E' un luogo sicuramente più adatto a noi due e rispecchia la nostra bellezza, non credi?

Il nervo della fronte si va ad irrigidire un poco quando gli avventurieri iniziano a parlare all'elfa, rimanendosene in silenzio alle prime parole, ma squadrandoli bene dall'alto verso il basso (grazie al fatto del suo volo costante), andando infine a pararsi proprio di fronte a questi e mettersi le manine sui fianchi per squadrarli come farebbe una sorta di maestra ad un branco di allievi indisciplinati.
Ehy ascoltate!

Spoiler

sddefault.jpg

Non siamo un branco di maleducati! Se siete stati portati qui è perchè avete combinato qualcosa! Non ci divertiamo ad andare a prendere la gente a caso solo perchè non sappiamo che cosa fare! Questa signorina qui è una bravissima elfa e, se qualcuno può dirle qualcosa, sono io!
L'indice destro va ad indicarsi il faccino immusolito
Sai cosa??
Si volta nuovamente verso l'elfa.
Fai bene a portarli nella sala delle riunioni! Il giardino non se lo meritano proprio... Figurati se posso far vedere loro il grande regno di Shayleen in tutta la sua bellezza!
Un lungo silenzio proviene successivamente dalla fata che, accostandosi meglio all'elfa, andrebbe ad aggiungere.
Comunque chi sono questi qui?... E cosa avrebbero fatto?...
Cercando di mascherare quell'ignoranza con un paio di colpetti di tosse.
 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

huyana

non siete maleducati? Vero, siete solo dei prepotenti. O forse è educazione stordire con del gas delle persone che si trovano fuori dalla zono di influenza della vostra città, legarle, perquisirle mentre sono prive di senso, legarle e sbatterle in celle come comuni criminali. Non dare alcuna spiegazione, ma anzi pretenderle. Ne hai di faccia tosta, moscerino, per dare a noi dei maleducati. Quando la tua signora invece di dare spiegazioni alle giuste rimostranze cerca di ucciderci... E siamo così graditi ospiti che siamo ancora legati come criminali.... E appunto, cosa avremmo fatto di grazia? Intendo a parte salvare una città la cui popolazione stava morendo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfa sospira affranta "Avete perfettamente ragione." dice aprendo una porta ben decorata. Entrate in una grande stanza con le pareti ricoperte da librerie ricche di libri dall'aspetto antico, il pavimento è di marmo ed alcuni tappeti finemente decorari si trovano sotto due tavoli circondati da sedie ricoperte in velluto rosso. Vicino al centro della stanza si trova una scrivania a forma di ferro di cavallo verso la quale l'elfa si dirige. "Liberateli. Vi prego accomodatevi così potremo parlare in modo civile..." prima che i paladini si avvicinino per liberarvi l'elfa aggiunge "Perfavore portate anche dell'acqua, magari anche del vino se è gradito. Anche qualcosa da mangiare. Grazie." dice. I paladini liberano ogniuno di voi... tranne Whiskey che con un sorriso gli consegna la corda recisa "Già fatto, grazie." 

L'elfa sorride genuinamente mentre sentite i paladini bisbigliare qualcosa sulle linee di "bisogna fare qualcosa per i Tabaxi..."

"Intanto mi presento. Mi chiamo Lyra e sono la consorte di Nichiria. Purtroppo la mia amata è molto... istintiva quando si tratta di situazioni simili. Vedete..." la sua espressione cambia, si siede dietro la scrivania e si abbandona allo schienale della sedia "Il drago che avete affrontato o trovato è... era nostro figlio Sylvarilium. No, non siete accusati del suo omicidio, dopo avervi... preso in custodia i nostri uomini hanno esaminato il suo corpo." si passa la mano sul volto, probabilemente gli uomini hanno portato oltre a voi anche la carcassa del giovane drago e lei l'ha vista. 

Tre donne vestite come domestiche, due umane ed una mezz'orca, entrano nella stanza  portando delle caraffe, bicchieri e dolcetti vari disposti su dei vassoi. Lyra alza lo sguardo, si schiarisce la voce "Servitevi pure." dice indicando i dolci. Dopo aver lasciato tutto sui tavoli ed avervi fatto un leggero inchino le tre donne si dirigono verso la porta rimanendo vicino ai paladini in attesa di ulteriori richieste.

Aspetto di Lyra

Spoiler

In questo momento ha i capelli acconciati in una lunga coda. Ho dovuto usare picrew che con i generatori di immagini veniva male.

2141620_8m6ROGRH.png.78f28c90f48c0cb2ffc958bfbd026d87.png

@Voignar

Spoiler

Ci sei? xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Whiskey tabaxi duellante

Guardo la fata svolazzare di qua e di la e rimproverarci Mamma mia se è fastidiosa

Sorrido al paladino che porta via le mie corde.

Mi massaggio i polsi, faccio alcuni passi verso una libreria e osservo i libri mentre ascolto la spiegazione dell'elfa. (in verità non leggo i titoli, non mi interessano)

Mi chiedo come una draga (si dirà così?) e un elfa... mi giro apro la bocca ma la richiudo subito no, non voglio saperlo...

Ci ripenso ed esclamo Condoglianze, ma non penso siamo qua solo per questo, vero? Sappiate che fino a che non avrò indietro la mia spada, per quel che mi riguarda, non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi di scusarvi di quello che ci avete fatto ne altro. Non mi importa se mi dite che è al sicuro e ben trattata, lo sarà quando sarà fra le mie mani.

Modificato da re dei sepolcri
Link al commento
Condividi su altri siti

"Siete... ospiti. Mi addolora davvero sentire quanto i nostri metodi vi abbiano ferito. Ma comprendo i vostri sentimenti." Lyra si ferma e rivolgendosi ad un paladino ordina "Portategli tutto ciò che avevano." l'uomo con un inchino si dirige verso la porta dalla quale siete usciti. "Vorrei però chiedervi di dirci tutto ciò che sapete riguardo... Sylvalirium e cosa potrebbe essere successo. Ma non ora." alza una mano con un gesto estremamente elegante. "Vogliate accettare il nostro invito a cena, potete alloggiare nelle stanze del nostro palazzo, farvi un bagno e riposare... ovviamente vi ripagheremo dell'aiuto e vi rimborseremo per il disturbo." 

Una volta finito di parlare il paladino mandato a prendere i vostri oggetti torna seguito da altri uomini. Vi riconsegnano tutto il vostro equipaggiamento addirittura più pulito di prima. Tutto è al loro posto. Infine arriva un elfo, è vestito con un armatura di pelle piuttosto rovinata e porta al guinzaglio Sephiro. Non appena il leopardo vede Huyana inizia a tirare la corda per correre da lei, l'elfo lascia volontariamente andare il guinzaglio e Sephiro salta addosso ad Huyana. Dietro di loro appaiono anche Brassy e Pincher.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Whiskey tabaxi duellante

Rimango sulle mie fino a che non vedo la mia spada, nonostante fremo come un bambino davanti ad un regalo, aspetto che mi venga consegnato. Ringrazio l'uomo e agguanto lo stocco, incurante lo sfodero e la saggio nel vuoto con due affondi per poi rinfoderarla. Appoggio l'elsa sulle labbra e mormoro due parole nel dialetto dei tabaxi.

Mi sistemo la cintura e poi torno a guardare l'elfa Ora sto meglio. Bene possiamo parlare per quel che mi riguarda e accetto volentieri la cena mi avvicino al tavolo e prendo un dolcetto e un bicchiere di vino ci avete sequestrati perché credevate che abbiamo ucciso vostro figlio. Ma una volta appurato lo stato di vostro figlio vi siete ricreduti sulle nostre azioni lascio un paio di secondi di pausa ma non sapete cosa lo ha ridotto così, corretto?

Annuso il contenuto del bicchiere e se sento che è alcolico ne bevo una lunga sorsata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shayleen

I suoi occhi smeraldini incontrano quelli dell'elfa che va a ribattere le sue parole. Le alucce continuano a sbattere e, con tutta l'infantilità che possiede, inizia a voltare lo sguardo altrove per poi iniziare ad imitare il becco di una papera con la manina destra. Un becco che si apre e si chiude più volte, mentre le labbra della fata capricciosa imitano un "bla bla bla" con tanto di espressione annoiata. Quest'ultima va a cambiare quando sente una singola parola che la lascia allibita.

M-moscerino?!?!

Colpita in pieno in quel grande orgoglio di una piccola creatura.

Io non sono la serva di nessuno, se non della mia Dea! Nessuno ha intenzione di uccidervi! Posso assicurare che nessuno qui vuole uccidervi. Non sono persone del genere! Mi da fastidio che li considerate in questa maniera! Certo... La signora drago ha un caratterino che lascia molto a desiderare, ma non la mia amica qua!

E indicherebbe proprio l'elfa che sta cercando di limitare i danni di quel grande malinteso. Seguirebbe il gruppo, rimanendo sempre al fianco della sua compagna e ascoltando le sue disposizioni, senza commentare e semplicemente continuando a squadrare gli avventurieri.

Non perde molto altro tempo prima di andare a prendere uno dei dolcetti, mescolando il suo dolce profumo di cioccolato con quello delle prelibatezze messe a disposizione, per iniziare a rosicchiarlo quasi come se fosse un roditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...