Vai al contenuto

La nascita di una compagnia


Stheal

Messaggio consigliato

huyana

accarezzo e coccolo Sephiro. Poi alle Parolo di whisky aggiungo.

ed anche in quel caso avrebbero potuto prima informarsi. E liberarci subito appena appresa la verità. Pranzo, cena e indennizzo li accetto. Ma ho perso tempo per una cosa me molto cara e importante e forse grazie a voi persa per sempre. Sentirò cosa avete da dire, ma non date per scontato che vi aiuti. Perché dal mio punto di vista non vi devo nulla. Ma se la draghessa ci porgesse le sue scuse di persona e queste fossero sentite, potrei anche prendere in considerazione la vostra richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zreebkakx

 

Sospiro nuovamente e scuoto la testa alle ultime parole dette dall'elfa ma aspetto a parlare finche non torno in possesso di tutti i miei averi...

dopo aver controllato che ogni cosa sia apposto e sentito quello che hanno detto i miei compagni prendo la parola...

Non ho intenzione di accettare la vostra ospitalità ma visto che i miei compagni vogliono restare resterò e ascolterò quello che avrete da dire ma voglio mettere in chiaro un altra questione...

Io non accetto le vostre scuse...non mi fido di voi...trovo finto il vostro ritrovato buonismo nei nostri  confronti ed il fatto che voi stiate male non vi da il diritto di fare male agli altri ne vi da il diritto di scusarvi come fosse una cosa da nulla...


 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia

sono un'attimo scioccata , sono avvenute delle botte e risposte in questione di poco tempo, faccio un'attimo mente locale, mi si vede proprio un'attimo ragionare su tutto un momento.. momento. vostro figlio? come? poi... se questa non è cosa da maleducati.. rapire le persone.. non so cosa sia, avete un senso del maleducato molto diverso.. dico con un certo tono perentorio, il mio viso di solito è rilassato e soave, ma sta prendendo un'espressione molto più dura. allora.. cercherò di mettere la discussione su toni civile ed educati, quello che sfortunatamente non avete fatto voi. io.... vedo i dolci passare mi viene l'acquolina in bocca , ma faccio cenno di dissenso mettendo la mano davanti "tipo stop" allontanando i vassoi no sono in una dieta stretta. mi siedo su una delle sedie nella sala riunioni. scusatemi ma non credo siete nella posizione di chiederci nessuna cosa, che siano favori o necessità di alcun tipo, richiedo per cortesia di riavere le mie cose. tutte. faccio un lieve sorriso di cortesia, mentre il mio occhio rimane chiuso , rimanendo comunque con una specie di espressione di disdegno. Appena arrivano le mie cose le prendo quasi strappandole di mano ai paladini vi meritereste delle sonore sculacciate da tutte le vostre mamme, che sono certa che vi hanno insegnato come trattare le signore con un pò più di cortesia e garbo. mi rimetto tutta la mia armatura. raggruppando Pincher e Brassy, cominciando a studiare il mio costrutto e vedere come sta , comincio ad aprire alcune parti poggiandole sul tavolo , ci smanetto per un pò immagino che vogliate sapere come mai vostro figlio sia stato ridotto in quello stato suppongo? non ne sappiamo nulla.  rimbrotto per un'attimo Zreebkakx  come farebbe una mamma quando coglie il figlio a parlare male in pubblico non mi ricordo di aver firmato nessun pezzo di carta o stretto la mano a qualcuno , non voglio ne dormire né cenare in questo posto, nè aiutare quello che è un Drago Verde malvagio che ha cercato di mangiarci. mi risiedo guardo sia la fata che l'elfa quando parla di risarcimento e ricompense mi sembra il minimo signorina, anche se non so nemmeno se accettare quello , mio duole ammettere ma nessuno di voi in questa stanza (parlando degli abitanti del castello) mi ispira fiducia.  faccio un cenno di consenso a quello che dice Zreebkakx  alla fine concordo.

Spoiler

strano che Brassy non abbia provato a tirare qualche destro a qualcuno... , cominciò a studiarlo da cima a fondo per vedere se ci hanno fatto qualcosa, se qualcuno l'ho anche solamente graffiato o modificato leggermente , per me non c'è senso di andare avanti. 

controllo anche Pincher. 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una breve conversazione decidete di restare per cena, giusto per scroccare il cibo e sentire cosa hanno da dire. A giudicare dai dolcetti di qualità a dir poco eccellente vi aspetta un bel pasto. Lyra batte delicatamente le proprie mani "Bene!" Poi si rivolge alle tre domestiche ancora in attesa "Avvertite la cucina che avremo ospiti questa sera! Preparate tutto a dovere. Shayleen, puoi farmi il piacere di accompagnarli verso le camere gli avventurieri qua presenti?" l'elfa vi guarda "Avrete a disposizione una stanza ogniuno dove poter riposare e fare un bagno caldo in attesa della cena. Farò in modo che troviate del personale che possa assecondare le vostre richieste." dicendo rivolge uno sguardo alle tre domestiche che annuendo escono dalla stanza. "Vado a parlare con Nichiria. Shayleen, te li affido!" sorride ed esce da dove voi siete entrati.

@olivia

Spoiler

Apparte le ammaccature della battaglia brassy è apposto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Whiskey tabaxi duellante

Fermo Lyra prima che esca dalla stanza Permette una cosa? Non ho ben chiaro quanto siamo rimasti svenuti, ma credo che Crimwood abbia bisogno di risposte, non dico dettagli ma sapere se la situazione in città è risolta. Almeno una missiva per dire che siamo anche vivi e che le nostre cose torneremo a prenderle, sa, ho un oggetto in città a cui tengo quasi quanto alla mia spada faccio un sorriso in direzione dell'elfa.

 

Poi, quando Lyra è uscita osservo la fata che svolazza sopra i vassoi dei dolci e mi avvicino Shayleen giusto? Sto girando da poco per il continente e devo essere sincero, sei la prima fata che incontro, sei la consigliera di Lady Lyra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyra si ferma sulla porta "Oh, certo. Siete stati privi di sensi per..." non sa bene come dirlo "Una settimana circa. Preferisci scrivere te la lettera? Nel caso ti posso far trovare carta e penna nella tua stanza. Ti garantisco che la faremo consegnare dal nostro Aarakocra più veloce."

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia

vado in stanza giusto per fare una doccia veloce per poi ritornare di sotto, riguardo soddisfatta il fatto che Brassy non è stato manomesso per poi rimetterlo a posto. parliamo pure dell'indennizzo mi siedo a tavola, non accenno ad addolcire l'espressione del mio viso, lo sguardo e la stance di una vera propria mamma ultra delusa che coglie la figlia colta in flagrante durante il ritorno di una scappatella notturna. una settimana? sette giorni , 168 ore , 10080 minuti , 604800 secondi.. schiocco le labbra davvero tanto tanto tempo. il martello rimane alla cintola, lo stringo per smaltire lo stress per poi rimettere le mani sul tavolo e fare un lungo respiro condito di disappunto ci crederanno sicuramente morti, e tutto questo per cosa? per aver il dito puntato contro , minacce, violenza  , e sequestro di persona, e di beni ecc ecc . guardo sia Pincher e Brassy , cerco di far spuntare un sorriso di sentita sincerità ma vedo che alcuni mie compagni ve lo hanno già ben ricordato, quindi cercherò di volarci sopra, seppelliamo pure questa ascia di guerra. con un cenno della mano do la parola all'elfa. a lei le specifiche del risarcimento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zreebkakx

 

Il fatto siamo rimasti incoscienti una settimana rende tutta questa farsa ancora più insopportabile...

non vedo cosa possano mai dire alla cena che possa cambiare la situazione , ancora scuse su scuse...

spero che nessuno di voi abbia intenzione di dare corda ai loro discorsi , a prescindere da come andrà la cena io lascerò questo castello alla sua fine ed non intendo accettare nulla di quello che ci viene offerto...

poi mi rivolgo alla fatina...se fossi in te sarei meno amichevole , dopo questa sera non ci rivedremo più...

 

@ DM

Spoiler

Non entro nella stanza assegnata e rimango semplicemente seduto fuori della stanza davanti alla porta.

ovviamente non mi lavo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shayleen
Chierica dell'Inganno - Fata

Shayleen prosegue tranquillamente nella sua opera di trangugiamento di quel biscotto, prima di prendere adeguatamente posto su uno sgabello che sembra stato pensato appositamente per lei. Sembra adatto ad una bambina, dato che quel mezzo metro richiede una sedia di una certa altezza per evitare che dal tavolo spuntino solo nasino e occhi della fata. Se ne sta in silenzio ad ascoltare, almeno fino a quando non viene interpellata per accompagnare il gruppo di avventurieri nelle loro stanze.
Mh?
Mugugna appena andando a guardarla per un breve istante, prima di tornare sulla combriccola che è stata accolta per il ristoro e la cena. Un sospiro, sollevandosi dal tavolo e riprendendo il volo con le proprie ali.
Va bene, va bene, ma ricordati che sono la tua accompagnatrice e non la domestica! Ero una principessa un tempo!
Si lamenta un poco, ma la compagna elfa dovrebbe ben sapere che quella è l'indole della fatina capricciosa e che alla fine, per l'amicizia che le lega, finirà per fare ciò che le viene chiesto.
Prego, da questa parte!
Indicherebbe quindi la via da seguire, preparandosi ad accompagnare gli avventurieri e ascoltando le parole che le vengono donate. Il primo è Whiskey, verso il quale si volta per osservarlo con una certa attenzione, prima di far nascere un sorrisetto sulle sue sottili labbra.
Sì, sono la sua più cara amica. Sono stata prelevata da una situazione alquanto complessa e mi sono ritrovata proprio qua. Quella...
Si guarda un poco attorno per essere sicura di non essere ascoltata o osservata.
Dragonessa... Pensava che fossi una specie di souvenir o un soprammobile da mettere da qualche parte. Niente di più sbagliato! Io sono una principessa di un regno fatato, un magnifico bosco ricco di meraviglie.
Un ricordo nostalgico che ben presto si rabbuia al pensiero di ciò che è realmente accaduto a quel reame e al suo status sociale.
Noi fate non amiamo molto farci vedere a giro, ecco perchè probabilmente sono una delle prime che vedete. Non è che non amiamo gli stranieri, ma semplicemente ci piace vivere nel nostro regno e prendercene cura. Qui c'è un giardino e ho deciso di abbellirlo per renderlo particolarmente splendido per me e per Lyra
Spiega con una certa tranquillità per andare infine a posare i piedini nudi a terra e fare un leggero inchino come una nobile, con tanto di gonnellina che viene appena sollevata per i lembi.
Shayleen, consigliera di Lady Lyra, principessa del popolo fatato e servitrice di Ateia, la Dama dalle mille forme.
Lo sguardo poi si solleva per corrucciarsi un poco alle parole del goblin.
Siete più testardi della sottoscritta, su questo devo rendervene merito. Anche io non ho molta simpatia per quell'enorme lucertola verde, ma allo stesso tempo devo ammettere che mi ha salvata da una situazione molto difficile e mi ha fatto conoscere Lyra che ha un temperamento e un comportamento molto più amichevole. Prendetevela pure con quella dragonessa, ma non mi piace che ve la prendiate con chi sta cercando in tutte le maniere di riparare ad un possibile errore, riversando il tutto su di lei come dei bambini capricciosi.
Disse quella che, probabilmente, fa del capriccio uno dei suoi cavalli da battaglia. Un grosso difetto su cui dovrebbe lavorare: guardarsi allo specchio.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Huyana

Sospiro. In fondo la zanzara non ha colpe. Mi avvicino a lei. Mi spiace dia verti chiamata "zanzara", o "moscerino", ma vedi il fatto che tu sei stata salvata da una situazione di pericolo, noi no. Quindi puoi ben comprendere sia il nostro atteggiamento, sia perchè non siamo molto disposti a dare alcun aiuto. Comunque una rinfrescata l'accetto così come cibo e bere...a proposito di bere... Ehi Whisky, secondo te qui ce l'hanno quella bevanda che mi hai fatto provare alla locanda?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Whiskey tabaxi duellante

Ascolto quello che la fata dice Mi scuso, non pensavo di trovarmi di fronte ad una principessa, lady Shayleen faccio un passo indietro e un inchino. Quando mi risollevo mi guardo e annuso l'aria si, penso che dovrò farmi un bagno e cambiarmi se possibile prima di cena.

Annuisco alle parole di Huyana Spero proprio che ne abbiano di buono e sorrido amabilmente all'elfa ma non esageriamo, un buon liquore va gustato. Direi che dopo una lavata e una sistemata ne chiederemo una bottiglia allungo la mano verso Sephiro per fargli due carezza dietro le orecchie.

 

master

Spoiler

Una volta in camera, scrivo due lettere, la prima parte è uguale per entrambe mentre nella seconda parte in una dico che torneremo e nell'altra che non torneremo presto a Crimwood e chiedo di farmi avere il liuto. Mi faccio un bagno per levarmi la puzza di dosso. Chiedo un cambio e li sono un po' pignolo, chiedo abiti comodi e colorati (in stile moschettiere se li hanno, con tanto di cappello XD). 

Quando scendo di sotto ho la spada al fianco ovviamente e tengo le lettere in una tasca, a seconda di come va la cena chiedo di consegnare una o l'altra lettera.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shayleen
Chierica dell'Inganno - Fata

Lo sguardo si posa sull'elfa che, in precedenza, le aveva dato del moscerino. Gli occhi smeraldini la studiano per un poco con un'espressione priva di particolari emozioni, prima di prendere finalmente parola.
Posso capirlo, ma vi chiederei di comportarvi bene con Lyra. So che non posso pretendere nulla da voi perchè non abbiamo alcun tipo di rapporto. Io non conosco voi, le vostre vicende e ho scoperto solo adesso il motivo per cui siete qui, ma credo che possiate capire che non amo che qualcuno si comporti malamente nei confronti di una mia amica. Per il resto...
Le alucce riprendono a battere per avvicinarsi ulteriormente all'elfa e raggiungere la sua stessa altezza, di modo che i due volti non distino molto l'uno dall'altra, mentre un sorrisetto si disegna sulle labbra sottili.
Scuse accettate. Ora pensate semplicemente a rilassarvi e a rifocillarvi. Se non volete aiutarla sono decisioni vostre e non è mia intenzione sindacare su questa vostra scelta.
Si allontanerebbe per tornare a guardare il tabaxi.
E quale sarebbe la vostra storia? Siete degli eroi da quello che ho capito, giusto? Mi servirebbero proprio delle persone così altruiste per comprendere che cosa sia accaduto al mio regno. D'altronde è anche questo che fanno gli eroi, giusto? Aiutare le principesse in difficoltà, soprattutto se sono carine come me!
Non le manca neanche una buona dose di vanità, mentre si porta entrambe le manine all'altezza di quel petto piatto e con leggere forme femminili che si adeguano armoniosamente al piccolo corpo di mezzo metro.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Whiskey tabaxi duellante

Naa, niente eroi, non per me almeno. Ma di solito le storie si raccontano davanti al fuoco con un buon bicchiere in mano. Facciamo così, dopo cena se riesco a trovare un liuto da qualche parte vi racconterò cosa è successo, ma ora perdonatemi ho terribilmente bisogno di pulirmi il pelo.

Detto ciò vorrei ritirarmi nella stanza e fare quello che ho messo sotto spoiler prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler

Se qualcuno vuole fare altre azioni prima della cena me le inserisca sotto spoiler come flashback

Le stanze sono molto spaziose, in ogniuna di essa c'è un bagno privato, una scrivania, un tavolino da caffè con tanto di sedie, armadio e ovviamente il letto. Una buona porzione della parete è occupata da una grande finestra che da su un giardino, a giudicare dal colore del cielo è quasi sera o comunque pomeriggio inoltrato.

Un domestico diverso è stato assegnato ad ogniuno di voi con il compito di accontentare le vostre richieste e rispondere alle vostre domande. Probabilmente quello che ha avuto più da fare è stato il coboldo dalle squame rosse assegnato a Whiskey. 

@Whiskey

Spoiler

Una volta finito di fare un bagno caldo senti bussare alla porta. Aprendo fa capolino il coboldo al quale hai richiesto dei nuovi abiti, il domestico ha il fiatone, immagini che abbiacorso per il palazzo cercando ciò che avevi chiesto. Ti porge un pacchetto "Ecco a lei."

Spoiler

Qualcosa del genere. Modifica tranquillamente colori/pattern

d6de6cb9740ec1906ecf28ba6aa558bc.jpg.1369aa3a347feeeccd915a29f5e6cafd.jpg

Sul pacco di abiti c'è anche un bel cappello con tanto di piuma di orsogufo come decorazione.

Il domestico di Zreebkakx è invece quello che ha avuto meno richieste. L'umana si è limitata a rimanere in silenzio vicino alla porta anche se qualche occhiata confusa nella direzione del goblin non è riuscita a mascherarla.

Dopo circa un ora e mezza/due vi viene comunicato che la cena è pronta. Venite portati verso la sala da pranzo, dopo un breve tragitto vi trovate in una lunga stanza con un altrettando lungo tavolo. Le pareti sono illuminate da torce senza fiamma che irradiano una luce chiara piuttosto forte ma sul tavolo si trovano anche vari candelabri. Venite fatti accomodare. Lyra è già seduta, è la più vicina al capotavola ed al suo fianco c'è Shayleen che ha una sedia costruita apposta per la sua statura. 

Sul tavolo per ora c'è solo pane fresco, vino ed acqua. "Spero vi siate riposati." dice Lyra che poi si sofferma su Whiskey "Quell'abito ti dona molto." Sorride in modo cortese. Pochi istanti dopo un'elfa entra nella stanza, sentite il rumore dei suoi tacchi prima di vederla. Ha lunghi capelli castani, carnagione chiara e occhi di un verde profondo, indossa un meraviglioso abito bianco e accessori di smeraldo. Si siede in modo elegante a capotavola, ha un'espressione ben poco leggibile. "Buonasera." dice mentre una schiera di domestici inizia a portare portate su portate di cibo.

Davanti a voi avete stufato di cinghiale, bistecche di manzo e cavallo, portate a base di vegetali, involtini dei quali non sapete il contenuto, insalate di verdure e frutta. Quando Olivia inizia a parlare Lyra la ferma educatamente "Prima di parlare di queste cose godiamoci la cena con calma. Parleremo dell'indennizzo più tardi se a tutti va bene. Intanto... apprezzeremmo sapere i vostri nomi, giusto per cominciare una conversazione."

 

Modificato da Stheal
Link al commento
Condividi su altri siti

Zreebkakx

 

Finalmente arriva l'ora della cena e quando infine veniamo portati nella sala da pranzo mi siedo insieme agli altri con le braccia consente sul petto e un espressione decisamente dura sul volto...

 

sono spiacente ma non intendo dirle il mio nome ne mangiare o bere ciò che servite , come ho detto in precedenza non accetto la vostra ospitalità come non accetto le vostre scuse , sono solo qui perché i miei compagni hanno deciso di restare...

 

detto questo rimango in silenzio fino a che tutti non finiscono di mangiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia

certamente... dico piuttosto stizzita ma rimanendo Educata. Bevo giusto qualcosa , il resto del piatto lo riempio con cibarie a caso e lo metto sotto il tavolo raggiungibile per Pincher ecco qua bello. Non tocco nient'altro. Il mio nome è Olivia. Metto le braccia sul tavolo vicino al petto , con le mani unite tra di loro. Sorrido agli altri rivolgendomi a loro allora come vi è andata piaciute le stanze?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shayleen
Chierica dell'Inganno - Fata

Siede nella sua solita e particolare sedia che è stata adibita alla sua altrettanto "particolare" statura alla quale pare essere piuttosto suscettibile. I suoi occhietti smeraldini passano ad osservare tutti i vari presenti e di certo non sembra che l'appetito le manchi, così come il suo profumo al cioccolato potrebbe far borbottare più di qualche stomaco... Sperando che non venga visualizzata sottoforma di un pasticcino alato.
Lo sguardo si sofferma sul goblin che prosegue nella sua poca disponibilità all'accettare l'ospitalità che gli è stata donata, portando la fata ad inquadrare Lyra e scuotere un poco la testa.
L'attenzione quindi passa su Olivia, apprendendo così un altro nome della combriccola che si trova intorno a quel tavolo.
Solitamente che cosa mangi per essere così enorme?
Domanda quindi la fata inquadrando meglio colei che pare essere, fisicamente, il suo esatto opposto. Una domanda ingenua che la porta ad inclinare appena la testa di lato.
Io sono Shayleen!
Aggiunge quindi, sebbene non le sia stato neanche chiesto, ma la sua mania di protagonismo pare voler assolutamente far comprendere come stanno le cose. Nel mentre, una copia illusoria della fata prenderebbe posto proprio alle spalle di Zreebkakx. Svolazzando sollevata dal suolo, andrebbe a sussurrare dietro al goblin un psssst... pssssst... Sono la tua coscienza...
La fata originale, quella che se ne sta seduta a mangiucchiare e si è nuovamente presentata a tutti, si sta amabilmente sbevucchiando un calice di vino come se nulla fosse e per evitare di mostrare quel suo "incredibile piano malvagio".
Come ho già detto provengo da un regno lontano e sono una servitrice di Ateia. A proposito, conoscete la leggenda che riguarda la Dama dalle mille forme? Si dice che a nessuno riveli la sua vera forma, ma posso dirvi che a me si è presentata come una bellissima donna dai tratti volpeschi e che ha deciso di benedirmi.
Era una splendida notte d'estate, mentre le stelle e la luna stavano dipingendo quella tela nera che era il cielo notturno. Le rane gracidavano nel laghetto dove ero solita starmene con i miei pensieri, mentre una delicata brezza accarezzava la mia pelle... bla bla bla bla

La parlantina della fata sembra non voler cessare, ma è chiaramente un modo per attirare l'attenzione di tutti mentre la sua copia illusoria sta facendo il lavoro sporco [Performance [+0]? Deception [+0]?]
Una volta che la copia illusoria sarà riuscita ad attirare l'attenzione del goblin, questa andrebbe chiaramente a portarsi le dita agli angoli delle labbra per allargare la bocca e mostrare chiaramente una linguaccia nei suoi confronti con una bella dose di infantilità e dispetto, prima di svanire in una nuvoletta di polverina luccicante che permane per un breve istante. [Non so se richiede anche uno Stealth da parte della copia? [+3]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Whiskey tabaxi duellante

Finalmente col pelo nuovamente lucido ed un abito nuovo e pulito scendo fino alla sala da pranzo.

Quando entro mi prodigo in un inchino degno di questo nome togliendomi il cappello dalla testa e facendo sfiorare la sua piuma il pavimento.

Ora sto decisamente meglio, manca ancora qualcosa per sentirmi completo ma ne parleremo dopo. Faccio per sedermi ma l'ingresso di un altra persona mi fa voltare e porgo un inchino anche alla nuova arrivata.

Appendo la cintura con la spada e il cappello alla sedia e poi mi siedo, guardo i musi lunghi della ciclope e del goblin e faccio spallucce. Prendo il vino e lo saggio.

Il mio nome è Thin Long Whiskery, ma per semplicità potete chiamarmi Whiskey faccio un cenno col capo accompagnato dalla mano.

Mi servo vario cibo ma senza esagerare e mangiando con calma.

Ascolto la fata parlare, parlare e parlare ancora ma non sono molto concentrato sul suo discorso. Piuttosto osservo bene le due elfe e qualche loro atteggiamento strano per poi vagare con lo sguardo sulla sala e infine mi ritrovo a pensare che effettivamente anche a Scarlett sarebbe piaciuto visitare quel regno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Huyana

Dopo essermi rinfrescata torno alla sala da pranzo assieme a Sephiro. Mi siedo accanto a Whiskey mentre la fata inizia a parlare.

Sì... decisamente più simile  a una zanzara.... Commento a bassa voce verso Whiskey mentre sta bevendo dal boccale, e arriva l'immancabile momento delle presentazioni.

Huyana Faerhianhor, sono una cacciatrice. e lui, indico Sephiro, è il mio compagno di caccia: Sephiro.

Per il momento ho intenzione di sfruttare cibo e bevande. Poi prendo un calice di vino e lo bevo d'un sorso. Sì buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia

MHPFFFF... cough cough... quasi mi strozzo con l'acqua sentendo l'indisponenza della fata , prendo un tovagliolo per asciugarmi. queste non sono domande che si fanno ad una signora, sei una principessa giusto? giusto per eclissare la maleducazione della fata. faccio un respiro profondo... non c'è la faccio più voglio ritornare a dove ero prima.. aspetto che tutti abbiano finito tamburellando con le dita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...