Stheal Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 "Sì, serviamo anche qualcosa da mangiare ma solo come accompagnamento alle bibite." risponde la ragazza per poi ascoltare in silenzio Shayleen ed Huyana. "Oh, capisco. Il capo gilda, Taerentym Herxis, vi sta aspettando. Vogliate seguirmi." vi fa cenno con una mano mantenendo un cordiale sorriso. Vi conduce al piano superiore, percorrete un lungo un corridoio fino ad una porta chiusa. La ragazza bussa, annunciandovi "Falli entrare." Risponde una voce dall'interno. Entrate in quello che sembra uno studio, numerose librerie piene di libri decorano le pareti ma quello che più vi stupisce e coglie la vostra attenzione è la testa tassidermizzata di un basilisco appesa dietro la scrivania dove siede Taerentym. Il capo gilda è un elfo dai tratti simili ad Huyana, ha lunghissimi capelli argentei rasati da un solo lato della testa, occhi di ghiaccio e carnagione piuttosto pallida. Indossa abiti scuri e vi osserva in silenzio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 14 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2023 Zreebkakx @ Nella gilda in attesa Spoiler Non sono minimamente interessato agli affari della fatina e se Huyana avesse voluto che ascoltassi me lo avrebbe chiesto perciò non seguo le due nella stanza del capo gilda e mi cerco un tavolo libero dove sedermi in attesa che abbiano finito , sempre più smanioso anche se non la do a vedere di lasciare questa città... @ DM Spoiler Il nome Curtis , mi dice qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 (modificato) Huyana con Shayleen Spoiler Non mi dà una buona impressione il capo gilda... ma d'altronde nulla in questo posto mi dà una buona impressione. Lascio che sia Shayleen a parlare, essendo quella con gli "agganci" più in alto per ottenere le informazioni. Modificato 16 Ottobre 2023 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Olivia non voglio dare disturbo alle due ragazze, e non vorrei sentirmi di troppo, me ne rimango al piano terra. quindi... che cosa avete da mangiare esattamente? non ho ben capito, da bere cosa avete? non ho fatto colazione avete qualcosa di dolce? va bene anche il salato, per favore. dico in maniera cortese e pacata, sfoggiando il mio sorriso mite. si possono guardare anche le taglie/missioni. ? Brassy e Pincher nel mentre cercano un posto dove sedersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Whiskey tabaxi duellante Mi affianco a Shayleen quando la chiamano per salire al piano di sopra e a voce non troppo alta Ho dato la mia parola, se avete bisogno e mi giro verso anche a Huyana chiamate. Dopo nella sala al piano terra Spoiler Poi mi dirigo al tavolo da Zreebkakx e mi siedo, estraggo la pipa e l'accendo. Io un bicchiere di liquore, buono mi raccomando chiedo alla ragazza dietro al bancone. Alzo un sopracciglio quando Olivia chiede cibo ma mi faccio gli affari miei e distolgo l'attenzione da lei. Da dove vieni Zreebkakx? Non te l'ho mai chiesto, si pronuncia così o alcune lettere son mute? Giro la pipa verso il goblin in segno di offerta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Zreebkakx , Goblin ladro @ Nella gilda in attesa con Whiskey Spoiler Osservo per alcuni secondo il tabaxi e poi prendo la pipa e faccio lentamente alcune boccate... Vengo da una piccola isolette lungo la costa verso sud... la tua pronuncia è giusta... come mai questo interesse sulle mie origini e sul mio nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Whiskey tabaxi duellante nella sala comune della gilda Spoiler Osservo il goblin con un sorriso Nulla di particolare, ma dovremmo pur passare del tempo in attesa che le fanciulle finiscano riprendo la pipa e ne do alcune boccate non ci sono ancora stato a sud vicino alla costa dico pensieroso chissà, magari un giorno passerò da quelle parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Shayleen Chierica dell'inganno - Fata @Albedo Spoiler Si appresta ad entrare nella stanza insieme a Huyana, osservando il capo gilda e spostando la sua attenzione anche sull'elfa. Nessuna parola da entrambi, decidendo infine di indicarsi per farle capire se è il caso che vada lei o meno. Il problema è che non aspetta neanche la risposta dell'elfa che preferisce interrompere il silenzio immediatamente. Buongiorno Taerentym Herxis, il mio nome è Shayleen e sono la dama di compagnia di Lady Lyra. Questa giovane elfa è Huyana, una mia compagna di viaggio che ho conosciuto da poco e amante dell'alcol e delle feste, una ragazza che sa far apprezzare molto la sua giovialità quando si scioglie con qualche bicchierino. Le sfugge una mezza risatina divertita al ricordo dell'incontro a palazzo e di come sia crollata in preda all'alcol. Una risatina che cerca di contenere per scuotere le mani in avanti e riprendere con più serietà. Ad ogni modo, siamo qui proprio perchè Lady Lyra ci ha detto che avevate informazioni su un certo Curtiss. Io e la mia amica ci terremo molto ad avere queste informazioni perchè ci riguardano personalmente e, dato il mio status sociale come dama di compagnia di Lady Lyra, sono certa che questo rafforzerebbe ancor di più i buoni rapporti che possedete. Annuisce velocemente un paio di volte, mentre inizierebbe a svolazzare in sua direzione, ma senza avvicinarsi troppo... Giusto per prendere posto all'interno della stanza. Inoltre la mia compagna di viaggio, Huyana, è un'elfa piuttosto aggraziata. Un vero bocconcino ed è stata tremendamente ingannata da questo essere che si fa chiamare Curtiss. Uno sgarbo che non ho intenzione di far passare come se nulla fosse e sono certa che le sarebbe incredibilmente grata se ci potesse dare una mano... Vero Huyana??? Si volta per fare un paio di occhiolini in sua direzione. Spoiler Persuasione +3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 (modificato) Huyana con Shayleen Spoiler Quando Shayleen dice certe cose sul mio conto le lancio un'occhiata che non capsico perchè non la riduca in cenere ...fata alla graticola... fata arrosto... fata come esca per piante carnivore... fata come stuzzichino per pollame... fata.... se non altro sta facendo leva sul suo stato sociale Modificato 17 Ottobre 2023 da Albedo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 dal capo gilda Spoiler Dopo lo sproloquio di Shayleen, Taerentym vi indica le sedie di fronte alla sua scrivania. "Intanto accomodatevi pure, noto che già sapete il mio nome ma mi presento ugualmente. Sono Taerentym Herxis, lieto di fare la vostra conoscenza." dice accennando un sorriso soprattutto verso Huyana. Apre una cassetto ed estrae alcuni fogli. "Huyana, visto che a quanto pare hai conosciuto in prima persona questo Curtiss mi puoi confermare essere lui?" Chiede allungando verso l'elfa un ritratto fatto molto bene dell'uomo che l'ha ingannata e sfruttata. al piano di sotto Spoiler La ragazza al bancone è in imbarazzo alle richieste d'Olivia "Abbiamo solo cibi d'accompagnamento alle bevute. Frutta secca, formaggi, pane grigliato e agliato. Invece di liquori, la scelta è ben più ampia." Risponde iniziando a versare un bicchierino a Whiskey con un liquore chiarissimo che dall'aspetto sembra quasi acqua, il sapore è fruttato ma molto forte, deve essere molto alcolico. "Questo è il mio preferito." dice con un sorriso a Whiskey. @zreebkakx Spoiler Il nome non ti dice niente, non vedi neanche taglie con quel nome appese dietro il bancone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Huyana Spoiler mi trattengo dallo sputare sul ritratto. Sì, è lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 dal capo gilda Spoiler "Bene" risponde l'uomo riprendendo il ritratto, come se avesse paura che lasciandolo lì Huyana lo distruggesse. "Questo Curtiss sta dando non pochi problemi su tutto il continente. E non sto esagerando. C'è voluto molto impegno, tempo e forze per collegare gli indizi. Sappiamo che è un ladro su commissione, o almeno così sembrerebbe dai suoi colpi. Di solito ruba oggetti magici. Non abbiamo mai individuato chi commissiona i furti. Seguirlo è impresa quasi impossibile anche per i nostri migliori cacciatori di taglie." le ultime parole le pronuncia come se fosse una sconfitta personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Huyana Spoiler Sapete dov'è o no? Taglio corto. Non mi importa perché lo fa. A me basta averlo fra le mani per dieci minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 (modificato) Olivia mhhh...tutto ok? rivolto alla barista prendo un poco di tutto allora , da bere avete qualcosa più rinfrescante? anche qualcosa di analcolico va bene, ah sul pane grigliato metteteci un sacco di formaggio. comincio a guardare le taglie. il mio tavolo è quello li bellissimo dove ci sono quei due gentiluomini sto per indicare il tavolo Whiskey e Zreebkakx ma finisco per indicare quello con Brassy e Pincher si... quello li. Modificato 17 Ottobre 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Zreebkakx nella sala comune della gilda con Whiskey Spoiler Non ti sei perso niente...rispondo al tabaxi...sud , nord , est ed ovest si assomigliano , visto uno visti tutti... E tu da dove provieni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Whiskey tabaxi duellante nella gilda sala comune Spoiler Inclino la testa come per valutare l'affermazione del goblin Non sono d'accordo, penso che ogni posto abbia le sue bellezze prendo il bicchiere e ne prendo un sorso, poi come con la pipa lo offro a Zreebkakx io provengo da sud ovest, oltre le montagne, vi è un villaggio prevalentemente di tabaxi, ma è un po' che non torno a casa ripresa la pipa ne do alcune boccate e non penso di farlo a breve, mi piace viaggiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Zreebkakx nella sala comune della gilda con Whiskey Spoiler Il bicchiere si solleva lentamente in aria e si avvicina alla mia faccia e rimane li sospeso per un pò mentre osservo il liquido al suo interno poi il bicchiere scende e dopo averlo annusato il bicchiere si poggia nuovamente sul tavolo , ne bevo poi un sorso e poi lo spingo senza toccarlo delicatamente verso il tabaxi senza toccarlo... non male...di solito non bevo durante un lavoro , ma sarebbe stato scortese rifiutare...dico abbozzando un mezzo sorriso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Shayleen Chierica dell'inganno - Fata @Albedo Spoiler Osserva con attenzione il ritratto dell'uomo che, nonostante tutto, non sembra dire molto alla fata che non ha mai avuto modo di vederlo, ma semplicemente l'operato che è andato a devastare il proprio piccolo bosco. Diviene seria, analizza il volto, prima di sollevare lo sguardo sul capo gilda. Quindi c'è qualcun altro che si cela dietro a ciò che è successo a me? Lui è solamente il braccio che hanno mandato? Domanda retorica che viene portata avanti con un certo nervosismo, portandosi il pollice alla bocca dove verrebbe catturato dai suoi dentini, mentre il volto mostra un'espressione chiaramente innervosita. Ma che diamine volevano nel mio bosco...? E perchè è stato necessario fare tutto quello...? Si interrompe quando è Huyana a chiedere la possibile locazione del tizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Whiskey tabaxi duellante nella sala comune Spoiler Prendo il bicchiere e lo metto controluce Un buon liquore si apprezza sempre in compagnia e sorrido al goblin sei di poche parole ma sei a posto bevo un sorso dal bicchiere e lo posso sul tavolo. Da come ne parli vedo che lo hai preso come un vero e proprio lavoro aiutare Crimwood, io preferisco dire aiutare invece, ma in fin dei conti non facciamo cose diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 dal capo gilda Spoiler Alla domanda di Huyana l'elfo fa una smorfia che dura giusto un battito di ciglia. "No." Risponde senza troppi giri di parole. "Ma abbiamo una pista. Se riuscirete a seguirla dovrebbe portarvi da lui. Sotto richiesta di Lady Lyra non abbiamo appeso o resa pubblica la sua taglia, essendo la ricompensa molto alta avreste... una discreta concorrenza. In realtà potete decidere, se mi darete il permesso la renderò pubblica. Così se troverete il vostro obbiettivo avrete una gran ricompensa, ma c'è il rischio che qualcuno vi rubi la preda." dice guardando Huyana, sembra sia sicuro della risposta che l'elfa darà. "Comunque, qua c'è tutto quel che abbiamo scoperto sul suo conto e su dove possa essere diretto." Allunga verso di voi altri due fogli pieni di scritte in elfico. al piano di sotto Spoiler Olivia si va a sedere insieme a Brassy e Pincher con un drink di suo gradimento. A breve le viene anche portato ciò che aveva chiesto da mangiare. Intanto la ragazza porge a Whiskey e Zreebkakx delle ciotoline di frutta secca ed altri stuzzichini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato