Ankarima Inviata 20 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviata 20 Aprile 2023 Ciao a tutti, Oggi vorrei attingere alle vostre conoscenze riguardo a...come diamine si equipaggia un druido? Il mio gruppo è di livello 4 e ho deciso di inserire in camagna il mio pg druido incentrato per il momento su evocazione e forma selvatica. Ho 5400 gold da spendere e per ora sto pensando di prendere: - una borsa conservante I (2500g) - come armatura ho pensato alla Oaken tree bark armor (credo sia da arms & armor, che è concesso) in legnoscuro (295g) - uno scudo grande in legnoscuro (192.5g) - un bastone ferrato e un randello, non si sa mai. Mi rimangono quindi circa 2400 gold, che non so come spendere!!! In pary abbiamo un npc Guaritore, quindi anche bacchette di vigore o ristorare non mi convincono troppo.. Aiuto non ho molte idee!!!! Cosa mi consigliereste? mi serve una borsa degli incantesimi? Intanto grazie delle risposte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 20 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 2 ore fa, Ankarima ha scritto: Il mio gruppo è di livello 4 e ho deciso di inserire in camagna il mio pg druido incentrato per il momento su evocazione e forma selvatica. Ho 5400 gold da spendere e per ora sto pensando di prendere: Io darei alla precedenza anche se con 4000mo ad un oggetto della saggezza +2 Il resto per un'armatura +1 o un mantello della resistenza magari, gli spiccioli restanti per il resto degli oggetti non magici 2 ore fa, Ankarima ha scritto: mi serve una borsa degli incantesimi? Serve per quegli incantesimi che richiedono componenti materiali Solitamente negli incantesimi divini si sostituisce con il focus divino o la componente materiale è un oggetto che è bersaglio dell'incantesimo (per esempio legno in ferro). Sinceramente non ricordo se c'è qualche incantesimo da druido con componente materiale comune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato