Amministratore aza Inviata 20 Aprile 2023 Amministratore Segnala Condividi Inviata 20 Aprile 2023 Addio ad Andrea Mosconi, il fondatore della Dragons' Lair che ha ispirato un'intera generazione di appassionati di giochi di ruolo. È con grande tristezza che vi scrivo oggi per comunicarvi la morte improvvisa di Andrea “Amos” Mosconi, fondatore dell'associazione culturale Dragons' Lair e ispiratore di una generazione di appassionati di giochi di ruolo. Andrea era una persona straordinaria, appassionata, intelligente e creativa. Ha ispirato molti di noi e ha lasciato un'impronta indelebile sulla comunità GdR Italiana, sulla Dragons’ Lair e sulla vita di chi lo ha conosciuto. Personalmente ho avuto la fortuna di conoscerlo a inizio anni '90 e di collaborare con lui per la nascita della sede di Udine della Dragons' Lair e la creazione del primo sito dell'associazione. La notizia della sua morte ha scosso profondamente tutti noi che abbiamo avuto il piacere di conoscerlo e di lavorare con lui. Ricordo ancora le nostre conversazioni appassionate sui giochi di ruolo e l'impegno costante che Andrea ha dedicato all'associazione e alla promozione della cultura GdR in Italia. Vorremmo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, alla moglie, ai figli e a tutti i parenti, in questo momento di grande dolore. La sua eredità continuerà ad ispirare e a guidare questa comunità per sempre. Ti ringraziamo, Andrea, per tutto quello che hai fatto e per il tuo prezioso contributo. Ti porteremo sempre nel nostro cuore. View full article 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vackoff Inviato 20 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 Mi trovo su Dragons' Lair solo da 5 anni, ma è per me un importante luogo di ritrovo con persone che condividono le mie stesse passioni. Ho imparato molto qui e quindi sono in debito non solo con chi oggi permette a Dragons' Lair di vivere, ma soprattutto con coloro che hanno permesso la sua nascita. Sono molto dispiaciuto, e mando il mio affetto ai suoi cari e a tutti coloro che hanno potuto conoscerlo. 4 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renis Inviato 20 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 Dragon's Lair una eredità importante che ha lasciato a tutti noi. Buon viaggio, Andrea! 3 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n.cas Inviato 20 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 Grazie Alessandro, A nome del gruppo storico della DL Pavia ti ringrazio per le belle parole sul nostro amato ed ora eterno Master. Ora starà preparando la Campagna delle Campagne e veglierà su di noi. Grazie di cuore Amos ❤️ R.i.P. 2 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivelios75 Inviato 20 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 Ci ha lasciato molto, e per questo ne saremo eternamente lieti, riposa in pace. 4 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Condoglianze 2 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zic Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Grazie Ale. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Condoglianze ☹️ 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 È il momento migliore per rileggersi la gloriosa storia della Dragon’sLair https://www.dragonslair.it/index.html/community/storia-della-dragons-lair-r15/ 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oconnors Inviato 25 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2023 Cordoglio per la vostra perdita 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 15 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo, sapere che è stato il fondatore di questa importante e bellissima realtà che frequento da anni, e a cui ormai sono affezionato, mi riempie di gratitudine nei suoi confronti. Ha avuto la possibilità di vedere la sua associazione crescere e divenire un punto di riferimento nazionale per il GDR. Non è certo poco e credo ne sia stato giustamente orgoglioso. Lascia una ricca eredità dietro di lui che spero gli sopravviva a lungo e sappia celebrare il suo contributo fondamentale. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato