Albedo Inviato 21 Maggio 2023 Segnala Inviato 21 Maggio 2023 4 ore fa, Plettro ha scritto: @Ian Morgenvelt e @Albedo, correggo la mappa quanto, prima, semplice svista. Albedo, il tuo veto è una cancellazione assoluta dei Byakushito o un cambiamento parziale che vorresti apportare? È sufficiente una modifica per renderli meno "nobili" e più "crudeli"
Le Fantome Inviato 22 Maggio 2023 Segnala Inviato 22 Maggio 2023 Il 21/5/2023 at 10:20, Plettro ha scritto: Altra cosa, vorreste che sostituisca Ghal finché non potrà tornare in gioco? Per me non c'è problema.
Albedo Inviato 22 Maggio 2023 Segnala Inviato 22 Maggio 2023 Il 21/5/2023 at 10:20, Plettro ha scritto: Altra cosa, vorreste che sostituisca Ghal finché non potrà tornare in gioco? sole in caso estremo ed urgente
Plettro Inviato 22 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2023 3 minutes ago, Albedo said: sole in caso estremo ed urgente Che intendi? Ghal semplicemente potrà partecipare solo dalla fase dei personaggi giocanti in poi. Ti andrebbe bene una mia partecipazione oppure no?
Albedo Inviato 22 Maggio 2023 Segnala Inviato 22 Maggio 2023 1 minuto fa, Plettro ha scritto: Che intendi? Ghal semplicemente potrà partecipare solo dalla fase dei personaggi giocanti in poi. Ti andrebbe bene una mia partecipazione oppure no? sì
Plettro Inviato 25 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2023 Ho editato il mio post, aggiungendo le nuove civiltà e editando il culto di Ashyn'der, che per qualche motivo il forum me l'aveva tagliato. Spero che sia tutto di vostro gradimento. 2
Ian Morgenvelt Inviato 25 Maggio 2023 Segnala Inviato 25 Maggio 2023 Una proposta per snellire questa fase: potremmo renderla simile a quella delle Civiltà, togliendo la fase dei Voti. Chi è interessato propone una o due tradizione arcane, che si aggiungono a quelle già citate da Plettro. Ognuno di noi può poi mettere un Veto (se lo ritiene necessario) sulle proposte degli altri. 3
Cronos89 Inviato 25 Maggio 2023 Segnala Inviato 25 Maggio 2023 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Una proposta per snellire questa fase: potremmo renderla simile a quella delle Civiltà, togliendo la fase dei Voti. Chi è interessato propone una o due tradizione arcane, che si aggiungono a quelle già citate da Plettro. Ognuno di noi può poi mettere un Veto (se lo ritiene necessario) sulle proposte degli altri. Questa te la appoggio. Mi sembra più sensato che riproporre cose già presentate prima
Plettro Inviato 27 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2023 Ultimo giorno per proporre roba magica! Se nessuno si fa sentire, allo scadere del check vado direttamente avanti!
Plettro Inviato 29 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2023 @Albedo oggi, in teoria, è l'ultimo giorno per postare i tuoi Fatti Storici! Hai bisogno di più tempo?
Albedo Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Inviato 29 Maggio 2023 ops me lo sono perso.. ieri sono stato fuori tutto il giorno... mhà, dovrei riuscirci. al caso ti faccio sapere. 1
Plettro Inviato 29 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2023 (modificato) Se non riesci, non preoccuparti: volevo solo per assicurarmi che avessi letto Modificato 29 Maggio 2023 da Plettro
Plettro Inviato 1 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2023 (modificato) @Le Fantome rapido reminder: stanotte ci sarebbe il check! Non farti problemi a richiedere più tempo, in caso Modificato 1 Giugno 2023 da Plettro 1
Zellos Inviato 1 Giugno 2023 Segnala Inviato 1 Giugno 2023 (modificato) Piccola nota…prima dei Reggenti non ci sono popoli sul pianeta xD Ho capito male la Fantome oppure ne hai nominati due? 🤔 Modificato 1 Giugno 2023 da Zellos
Le Fantome Inviato 1 Giugno 2023 Segnala Inviato 1 Giugno 2023 4 minuti fa, Zellos ha scritto: Piccola nota…prima dei Reggenti non ci sono popoli sul pianeta xD Ho capito male la Fantome oppure ne hai nominati due? 🤔 Se non ricordo male, Plettro aveva detto che non vi erano civiltà, ma la presenza di popoli primitivi e arretrati era contemplata. 2
Ian Morgenvelt Inviato 1 Giugno 2023 Segnala Inviato 1 Giugno 2023 Just now, Le Fantome said: Se non ricordo male, Plettro aveva detto che non vi erano civiltà, ma la presenza di popoli primitivi e arretrati era contemplata. Ricordo anch'io che fosse così. La storia dei Taldoran non avrebbe senso, altrimenti. 1
Albedo Inviato 1 Giugno 2023 Segnala Inviato 1 Giugno 2023 Prima dei reggenti ci sono le razze non legate ad essi (esempio gli stauback e i nefai) e la civiltà che ha fatto le rovine. @Le Fantome mi piace il legame fra golem e krhaven, ma considera che si sono estinti secoli prima dell'arrivo dei reggenti. 1
Le Fantome Inviato 1 Giugno 2023 Segnala Inviato 1 Giugno 2023 1 ora fa, Albedo ha scritto: mi piace il legame fra golem e krhaven, ma considera che si sono estinti secoli prima dell'arrivo dei reggenti. Non è un problema, i Golem di Hýdor possono essere sopravvissuti ai loro creatori, e aver eseguito dei comandi ancestrali, alla stregua di antichi automi. Cosa ne pensi? 1
Le Fantome Inviato 2 Giugno 2023 Segnala Inviato 2 Giugno 2023 @Plettro Visto che la fase della storia si dilungherà ancora per un po', non potremmo occupare il tempo iniziando a delineare i nostri PG quando la campagna entrerà nel vivo?
Ian Morgenvelt Inviato 2 Giugno 2023 Segnala Inviato 2 Giugno 2023 Io aspetterei almeno il termine della fase della storia, per il semplice motivo che potrebbe cambiare nettamente il mondo e rendere non giocabili certi concept. 1
Messaggio consigliato