Jump to content

Featured Replies

comment_1848734
  On 21/05/2023 at 08:11, Plettro ha detto:

@Ian Morgenvelt e @Albedo, correggo la mappa quanto, prima, semplice svista.

Albedo, il tuo veto è una cancellazione assoluta dei Byakushito o un cambiamento parziale che vorresti apportare?

È sufficiente una modifica per renderli meno "nobili" e più "crudeli"

• Risposte 265
  • Visualizzazioni 12,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Pardon se entro un attimo a gamba tesa: la costruzione dell’ambientazione per aspetti è presente in molti giochi ormai e spesso non ci si ritrova voti alle proprie proposte… Alla fin fine, stica

• Signori, vi scrivo per dire che ho appena ricevuto i Voti e che tra poco scriverò i "vincitori", tuttavia vi devo comunicare che ho intenzione di saltare una parte dello Step: Geografia, ovvero la cre

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Una proposta per snellire questa fase: potremmo renderla simile a quella delle Civiltà, togliendo la fase dei Voti. Chi è interessato propone una o due tradizione arcane, che si aggiungono a que

Posted Images

• Author
comment_1848853
  On 22/05/2023 at 12:55, Albedo ha detto:

sole in caso estremo ed urgente

Che intendi? Ghal semplicemente potrà partecipare solo dalla fase dei personaggi giocanti in poi. 

Ti andrebbe bene una mia partecipazione oppure no?

comment_1848854
  On 22/05/2023 at 13:00, Plettro ha detto:

Che intendi? Ghal semplicemente potrà partecipare solo dalla fase dei personaggi giocanti in poi. 

Ti andrebbe bene una mia partecipazione oppure no?

• Author
comment_1849261

Ho editato il mio post, aggiungendo le nuove civiltà e editando il culto di Ashyn'der, che per qualche motivo il forum me l'aveva tagliato.
Spero che sia tutto di vostro gradimento.

comment_1849290

Una proposta per snellire questa fase: potremmo renderla simile a quella delle Civiltà, togliendo la fase dei Voti.

Chi è interessato propone una o due tradizione arcane, che si aggiungono a quelle già citate da Plettro. Ognuno di noi può poi mettere un Veto (se lo ritiene necessario) sulle proposte degli altri. 

comment_1849292
  On 25/05/2023 at 07:44, Ian Morgenvelt ha detto:

Una proposta per snellire questa fase: potremmo renderla simile a quella delle Civiltà, togliendo la fase dei Voti.

Chi è interessato propone una o due tradizione arcane, che si aggiungono a quelle già citate da Plettro. Ognuno di noi può poi mettere un Veto (se lo ritiene necessario) sulle proposte degli altri. 

Questa te la appoggio. Mi sembra più sensato che riproporre cose già presentate prima

comment_1850359

Piccola nota…prima dei Reggenti non ci sono popoli sul pianeta xD 

Ho capito male la Fantome oppure ne hai nominati due? 🤔

Edited by Zellos

comment_1850361
  On 01/06/2023 at 14:50, Zellos ha detto:

Piccola nota…prima dei Reggenti non ci sono popoli sul pianeta xD 

Ho capito male la Fantome oppure ne hai nominati due? 🤔

Se non ricordo male, Plettro aveva detto che non vi erano civiltà, ma la presenza di popoli primitivi e arretrati era contemplata.

comment_1850376

Prima dei reggenti ci sono le razze non legate ad essi (esempio gli stauback e i nefai) e la civiltà che ha fatto le rovine.

@Le Fantome mi piace il legame fra golem e krhaven, ma considera che si sono estinti secoli prima dell'arrivo dei reggenti.

comment_1850389
  On 01/06/2023 at 15:43, Albedo ha detto:

mi piace il legame fra golem e krhaven, ma considera che si sono estinti secoli prima dell'arrivo dei reggenti.

Non è un problema, i Golem di Hýdor possono essere sopravvissuti ai loro creatori, e aver eseguito dei comandi ancestrali, alla stregua di antichi automi. Cosa ne pensi?