Joe Perficio Inviata 12 Ottobre 2007 Segnala Inviata 12 Ottobre 2007 Giocatori e master della campania uniamoci! Era da un po' che mi girava in testa questa ideuzza, riunire tutti i GdRisti della campania per una giornata dedicata a parlare dal vivo di GdR, di dadi, di avventure eccetera... Non ho ancora idee in mente per il programma di questa giornata, anche perchè sarebbe inutile organizzare qualcosa da subito e poi FLOP, perdere l'entusiasmo in un attimo! Chiunque sia interessato si faccia sentire, adotti dei gdrsegnali luminosi di notte, impari ad utilizzare i segnali di fumo, mi contatti tramite codici militari segreti, o più semplicemente posti qui! P.S. Il mio contatto msn è nel profilo!
C4stI69 Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Inviato 2 Novembre 2007 sono d'accordissimo(in quanto bufalo campano D.O.C.) anche se io estenderei la cosa a un pò tutto il centro sud...spostiamo il baricentro radunistico(possibile neologismo...) più a sud...:dwarf:
Joe Perficio Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2007 cosa intendi per "più a sud"? Io intendevo radunare un nutrito gruppo di giocatori/master della zona campana in un luogo accessibile a tutti!
Lethon Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 cosa intendi per "più a sud"? Io intendevo radunare un nutrito gruppo di giocatori/master della zona campana in un luogo accessibile a tutti! Contami ! Avviamente molti che sai non seguono il forum ma verrebbero Però quelli del forum ndo stanno? susu gente che famo qualcosa di sfizioso
C4stI69 Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 intendo di non limitare il raduno solo a chi è campano ma tutti quelli del centro sud...
Joe Perficio Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Centro-Sud... quindi anche zona sud del Lazio, per me non ci sono problemi e penso neanche per chiunque voglia partecipare a questo raduno, d'altronde più siamo più ci divertiamo! Dopotutto abbiamo tutti molte cose in comune, la passione per i GdR, la voglia di divertirsi e di conoscere altre persone! Naturalmente il raduno sarà organizzato in una zona accesibile a tutti per quanto riguarda mezzi di locomozione e punto d'incontro... ma queste cose si decideranno in seguito! Allora, avanti che aspettate?! Chi è il prossimo che si unisce a questa piccola compagnia?
NinjaFelice Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 bisogna sempre vedere se gli altri del centro sud voglio partecipare altrimenti lo facciamo a napoli
C4stI69 Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 vabeh...anche quelli del centro volessero partecipare credo che la latitudine migliore sia sempre quella per dare modo anche a chi magari abita in calabria di poter salire...
Meriadoc Altocolle Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 per me si può fare...io ci sarei senza problemi... Don Merry...
C4stI69 Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 beh...nessun'altro interessato??strano me ne sarei aspetati un pò di più...
Joe Perficio Inviato 11 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2007 Anche io, magari non hanno ancora dato un'occhiata al thread!
Lethon Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Inviato 11 Novembre 2007 Magari i campani hanno da tempo perso ogni speranza di raduni dalle nostre parti e quindi non visitano piu' quest'area del forum
Crisc Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Inviato 11 Novembre 2007 Io, potendo, sarei felice di partecipare
Alister Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Inviato 11 Novembre 2007 beh potrei esserci anche io. tempo libero permettendo.
Meriadoc Altocolle Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Inviato 11 Novembre 2007 direi che ci serve una data...un luogo e qualcosa da fare... e ovviamente se qualche romano (che ne so...Freppi) o qulche calabrese oinsomma di tutto lo stivale si vuole unire...aprite lo spumante che si festeggia... Don Merry...
Joe Perficio Inviato 11 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2007 Per la data direi fine Novembre/inizio Dicembre, naturalmente in un weekend! Per cominciare stipulerei un elenco dei presenti all'appello: Io C4stl69 Lethon Ninjafelice Meriadoc Altocolle Crisc Alister Poi per il luogo d'incontro e per la pappatoria (perchè ci sarà una pappatoria vero?!)avete scelte particolari?
C4stI69 Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Inviato 12 Novembre 2007 credo che Napoli sia la scelta ideale perchè comunque è abbastanza centrale nel centro-sud(scusate gioco di parole)
Joe Perficio Inviato 12 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2007 Il primo ed il due di Dicembre sono sabato e domenica, facciamo il primo? Poi per la pappatoria, grande pranzo o grande cena? Pizza? Altro? Se optiamo tutti per pizza si potrebbe andare nella zona dei Tribunali, da Di Matteo, che la pizza lì è buonissima. Chi c'è stato può confermare! Allora Napoli come città. E come luogo d'incontro proprio, zona intendo, dove facciamo?
C4stI69 Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 non so...forse dato che molti potrebbero venire col pullman si potrebbe fare direttamente piazza garibaldi??...per il primo non lo so...dovrei fare in viaggettino l'8...ma dato che comunque abbiamo detto che il periodo è quello...penso che possa andare...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.