Vai al contenuto

Proposta raduno campano

Joe Perficio

Messaggio consigliato

Inviata

Giocatori e master della campania uniamoci!

Era da un po' che mi girava in testa questa ideuzza, riunire tutti i GdRisti della campania per una giornata dedicata a parlare dal vivo di GdR, di dadi, di avventure eccetera...

Non ho ancora idee in mente per il programma di questa giornata, anche perchè sarebbe inutile organizzare qualcosa da subito e poi FLOP, perdere l'entusiasmo in un attimo!

Chiunque sia interessato si faccia sentire, adotti dei gdrsegnali luminosi di notte, impari ad utilizzare i segnali di fumo, mi contatti tramite codici militari segreti, o più semplicemente posti qui!

P.S. Il mio contatto msn è nel profilo! :bye:

• 3 settimane dopo...

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

sono d'accordissimo(in quanto bufalo campano D.O.C.) anche se io estenderei la cosa a un pò tutto il centro sud...spostiamo il baricentro radunistico(possibile neologismo...) più a sud...:dwarf::dwarf::dwarf:

Inviato

cosa intendi per "più a sud"? Io intendevo radunare un nutrito gruppo di giocatori/master della zona campana in un luogo accessibile a tutti!

Contami ! Avviamente molti che sai non seguono il forum ma verrebbero :)

Però quelli del forum ndo stanno? susu gente che famo qualcosa di sfizioso

Inviato

Centro-Sud... quindi anche zona sud del Lazio, per me non ci sono problemi e penso neanche per chiunque voglia partecipare a questo raduno, d'altronde più siamo più ci divertiamo!

Dopotutto abbiamo tutti molte cose in comune, la passione per i GdR, la voglia di divertirsi e di conoscere altre persone!

Naturalmente il raduno sarà organizzato in una zona accesibile a tutti per quanto riguarda mezzi di locomozione e punto d'incontro... ma queste cose si decideranno in seguito!

Allora, avanti che aspettate?! Chi è il prossimo che si unisce a questa piccola compagnia?

Inviato

vabeh...anche quelli del centro volessero partecipare credo che la latitudine migliore sia sempre quella per dare modo anche a chi magari abita in calabria di poter salire...

Inviato

Per la data direi fine Novembre/inizio Dicembre, naturalmente in un weekend!

Per cominciare stipulerei un elenco dei presenti all'appello:

Io

C4stl69

Lethon

Ninjafelice

Meriadoc Altocolle

Crisc

Alister

Poi per il luogo d'incontro e per la pappatoria (perchè ci sarà una pappatoria vero?!)avete scelte particolari?

Inviato

Il primo ed il due di Dicembre sono sabato e domenica, facciamo il primo?

Poi per la pappatoria, grande pranzo o grande cena? Pizza? Altro?

Se optiamo tutti per pizza si potrebbe andare nella zona dei Tribunali, da Di Matteo, che la pizza lì è buonissima. Chi c'è stato può confermare!

Allora Napoli come città. E come luogo d'incontro proprio, zona intendo, dove facciamo?

Inviato

non so...forse dato che molti potrebbero venire col pullman si potrebbe fare direttamente piazza garibaldi??...per il primo non lo so...dovrei fare in viaggettino l'8...ma dato che comunque abbiamo detto che il periodo è quello...penso che possa andare...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...