Joe Perficio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2007 Benissimo il cerchio si stringe... Napoli, P.zza Garibaldi, primo Dicembre! Adesso ci vorrebbe un orario. Inoltre se avete proposte interessanti dove andare a rifocillarci, sparate! A proposito, io do tutto per scontato, siccome nessuno parla, e chi tace acconsente... però mi farebbe piacere che ognuno desse l'ok, non vorrei trovarmici io da solo a P.zza Garibaldi!
Meriadoc Altocolle Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 io il primo non dovrei esserci in quanto devo suonare...magari quando saprò l'oganizazione della manifestazione (giornata mondiale contro l'aids) le cose potrebbero pure cambiare...ma ora come ora... Don Merry. . .
Joe Perficio Inviato 13 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2007 Allora un'altra opzione sarebbe... Lethon non odiarmi per questo... Spoiler: Domenica 2 Dicembre?
Meriadoc Altocolle Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 per quel giorno ci sarei...dovrei bruciare il raduno milanese...ma come dire... "simm e napl compà" indi per cui si può fare... Don Merry...
C4stI69 Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 come immaginavo ho fatto un pò troppi viaggi in questo periodo quindi non credo che potrò essere presente ad eventuali raduni almeno per dicembre e la prima metà di gennaio...mi dispiace...ci tenevo molto...pazienza sarà per la seconda edizione;-)
Joe Perficio Inviato 14 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2007 Noooooooooo perchèèèèèèèèèèè??? Non puoi farmi questo Castl69, ma non puoi proprio o non puoi quel giorno specifico?
C4stI69 Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 per un mesetto devo starmene un pò fermo ed evitare traferte...i'm sorry...
Joe Perficio Inviato 14 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2007 Che peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscervi tutti... sarà per la prossima Castl69... Rettifica lista: Io Lethon Ninjafelice Meriadoc Altocolle Crisc (che ne dici?) Alister (che ne dici?) Inoltre rinnovo l'invito fatto da Meriadoc a romani e calabresi, avanti ragazzi che state aspettando? Unitevi a noi!
Black Metal Alchemist Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 ora solo noto questo thread... io vorrei partecipare... basta che non mi mettete al rogo quando dico che d&d non mi piace... cosi magari potrei anche parlare a qualcuno di voi di giochi di ruolo alternativi... che ingiustamente a napoli non se li fila nessuno... vi va? ps. se c'è qualcuno appassionato di warhammer d100 rpg e di chtuluh basic... di quelli invece vorrei saper qualcosa in piu' io!
Joe Perficio Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Black Metal Alchemist, non è un raduno di D&D ma di giocatori e master campani... certo che sei il benvenuto. Anche a me piace parlare di nuovi giochi e nuovi sistemi! Lista aggiornata: Io (ci sarò sicuramente) Lethon (anche perchè altrimenti gli ammazzo il suo paladino) Ninjafelice (se abbandoni adesso non te lo perdono ) Meriadoc Altocolle (se non ha impegni, eheheheh) Crisc (devi esserci, per quanto riguarda quello che mi hai detto in pm, provvedi pure tu) Alister (dammi un siiiii!!!) Black Metal Alchemist (benvenuto nella banda)
realkeeper Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Spero che un po di romani siano i benvenuti a questo raduno saremo felici di partecipare !!!
Lethon Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Peppe ti odio! Ragazzi pensate che per sto raduno sacrificheremo sessione di D&D... quindi non deludeteci! Cmq ovviamente c'è da contare tutti quelli che conosciamo e con cui giochiamo ma che non seguono il forum
Joe Perficio Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Spero che un po di romani siano i benvenuti a questo raduno saremo felici di partecipare !!! Certamientes (da dove esce sto spagnolo maccheronico? boh?!)! Confermo che al 99% ci sto. Bella Crisc! Peppe ti odio! Ragazzi pensate che per sto raduno sacrificheremo sessione di D&D... quindi non deludeteci! Cmq ovviamente c'è da contare tutti quelli che conosciamo e con cui giochiamo ma che non seguono il forum Ja ti regalo una bella cosa nella prossima sessione eheheheheh! Le persone che non seguono il forum saranno, o lo sono già state, informate, ci divertiremo sicuramente!
luSio Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Credo che asciascalfita non mancherà all'appello. Posso parlare quasi per tutta la totalità (una ventina di noi). Fateci sapere con precisione quando e dove . Lucio 'luSio' Presidente di Asciascalfita (www.asciascalfita.it)
Alister Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Credo che asciascalfita non mancherà all'appello. Posso parlare quasi per tutta la totalità (una ventina di noi). Fateci sapere con precisione quando e dove . Lucio 'luSio' Presidente di Asciascalfita (www.asciascalfita.it) forte! dovevamo essere 4 cani e invece...!! comunque si ci dovrei essere anche io!
Joe Perficio Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Cavolo venti?!? Che bello! Allora ecco la lista: Io Lethon Ninjafelice Meriadoc Altocolle Crisc Alister Black Metal Alchemist realkeeper + banda luSio + gruppo Silver Sarebbe gradito se realkeeper e luSio mi dessero l'esatto numero dei loro gruppi nei giorni a venire, così se magari esce fuori un bel posticino dove mangiare prenotiamo! Naturalmente chiunque voglia portare amici, ragazze, genitori, cani, gatti o canarini non si faccia scrupoli, cioè nun facimme cerimonie!
realkeeper Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 Confermo che a napoli saremo 3 persone
Joe Perficio Inviato 22 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2007 La giornata è splendida, sul podio un banditore apre una pergamena e legge... Udite udite popolo, il giorno 2 Dicembre, in P.zza Garibaldi, ci sarà un evento memorabile. Il raduno campano di DL & Co., al quale parteciperanno i seguenti adepti: Joe Perficio Lethon Ninjafelice Meriadoc Altocolle Crisc Alister Black Metal Alchemist realkeeper + 2 luSio + 20? Silver
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.