Vai al contenuto

Proposta raduno campano

Featured Replies

• Author
comment_177626

Benissimo il cerchio si stringe... Napoli, P.zza Garibaldi, primo Dicembre!

Adesso ci vorrebbe un orario. Inoltre se avete proposte interessanti dove andare a rifocillarci, sparate!

A proposito, io do tutto per scontato, siccome nessuno parla, e chi tace acconsente... però mi farebbe piacere che ognuno desse l'ok, non vorrei trovarmici io da solo a P.zza Garibaldi! :-p

• Risposte 56
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_177664

io il primo non dovrei esserci in quanto devo suonare...magari quando saprò l'oganizazione della manifestazione (giornata mondiale contro l'aids) le cose potrebbero pure cambiare...ma ora come ora...

Don Merry. . .

comment_177892

come immaginavo ho fatto un pò troppi viaggi in questo periodo quindi non credo che potrò essere presente ad eventuali raduni almeno per dicembre e la prima metà di gennaio...mi dispiace...ci tenevo molto...pazienza sarà per la seconda edizione;-)

• Author
comment_177997

Che peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscervi tutti... sarà per la prossima Castl69...

Rettifica lista:

Io

Lethon

Ninjafelice

Meriadoc Altocolle

Crisc (che ne dici?)

Alister (che ne dici?)

Inoltre rinnovo l'invito fatto da Meriadoc a romani e calabresi, avanti ragazzi che state aspettando? Unitevi a noi!

comment_178865

ora solo noto questo thread... io vorrei partecipare... basta che non mi mettete al rogo quando dico che d&d non mi piace...

cosi magari potrei anche parlare a qualcuno di voi di giochi di ruolo alternativi... che ingiustamente a napoli non se li fila nessuno...

vi va?

ps. se c'è qualcuno appassionato di warhammer d100 rpg e di chtuluh basic... di quelli invece vorrei saper qualcosa in piu' io!

• Author
comment_178869

Black Metal Alchemist, non è un raduno di D&D ma di giocatori e master campani... certo che sei il benvenuto. Anche a me piace parlare di nuovi giochi e nuovi sistemi!

Lista aggiornata:

• Io (ci sarò sicuramente)
  • Lethon (anche perchè altrimenti gli ammazzo il suo paladino)
  • Ninjafelice (se abbandoni adesso non te lo perdono :-) )
  • Meriadoc Altocolle (se non ha impegni, eheheheh)
  • Crisc (devi esserci, per quanto riguarda quello che mi hai detto in pm, provvedi pure tu)
  • Alister (dammi un siiiii!!!)
  • Black Metal Alchemist (benvenuto nella banda)

comment_178894

Peppe ti odio!

Ragazzi pensate che per sto raduno sacrificheremo sessione di D&D... quindi non deludeteci!

Cmq ovviamente c'è da contare tutti quelli che conosciamo e con cui giochiamo ma che non seguono il forum

• Author
comment_178898

Spero che un po di romani siano i benvenuti a questo raduno :-p saremo felici di partecipare !!!

Certamientes (da dove esce sto spagnolo maccheronico? boh?!)!

Confermo che al 99% ci sto.

Bella Crisc!

Peppe ti odio!

Ragazzi pensate che per sto raduno sacrificheremo sessione di D&D... quindi non deludeteci!

Cmq ovviamente c'è da contare tutti quelli che conosciamo e con cui giochiamo ma che non seguono il forum

Ja ti regalo una bella cosa nella prossima sessione eheheheheh!

Le persone che non seguono il forum saranno, o lo sono già state, informate, ci divertiremo sicuramente!

comment_179010

Credo che asciascalfita non mancherà all'appello. Posso parlare quasi per tutta la totalità (una ventina di noi).

Fateci sapere con precisione quando e dove :).

Lucio 'luSio'

Presidente di Asciascalfita (www.asciascalfita.it)

forte! dovevamo essere 4 cani e invece...!!

comunque si ci dovrei essere anche io!

• Author
comment_179087

Cavolo venti?!? Che bello!

Allora ecco la lista:

• Io
  • Lethon
  • Ninjafelice
  • Meriadoc Altocolle
  • Crisc
  • Alister
  • Black Metal Alchemist
  • realkeeper + banda
  • luSio + gruppo
  • Silver

Sarebbe gradito se realkeeper e luSio mi dessero l'esatto numero dei loro gruppi nei giorni a venire, così se magari esce fuori un bel posticino dove mangiare prenotiamo!

Naturalmente chiunque voglia portare amici, ragazze, genitori, cani, gatti o canarini non si faccia scrupoli, cioè nun facimme cerimonie!

• Author
comment_179693

La giornata è splendida, sul podio un banditore apre una pergamena e legge...

Udite udite popolo, il giorno 2 Dicembre, in P.zza Garibaldi, ci sarà un evento memorabile. Il raduno campano di DL & Co., al quale parteciperanno i seguenti adepti:

• Joe Perficio
  • Lethon
  • Ninjafelice
  • Meriadoc Altocolle
  • Crisc
  • Alister
  • Black Metal Alchemist
  • realkeeper + 2
  • luSio + 20?
  • Silver

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.