Vai al contenuto

Proposta raduno campano

Joe Perficio

Messaggio consigliato

Inviato

Benissimo il cerchio si stringe... Napoli, P.zza Garibaldi, primo Dicembre!

Adesso ci vorrebbe un orario. Inoltre se avete proposte interessanti dove andare a rifocillarci, sparate!

A proposito, io do tutto per scontato, siccome nessuno parla, e chi tace acconsente... però mi farebbe piacere che ognuno desse l'ok, non vorrei trovarmici io da solo a P.zza Garibaldi! :-p

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

come immaginavo ho fatto un pò troppi viaggi in questo periodo quindi non credo che potrò essere presente ad eventuali raduni almeno per dicembre e la prima metà di gennaio...mi dispiace...ci tenevo molto...pazienza sarà per la seconda edizione;-)

Inviato

Che peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscervi tutti... sarà per la prossima Castl69...

Rettifica lista:

Io

Lethon

Ninjafelice

Meriadoc Altocolle

Crisc (che ne dici?)

Alister (che ne dici?)

Inoltre rinnovo l'invito fatto da Meriadoc a romani e calabresi, avanti ragazzi che state aspettando? Unitevi a noi!

Inviato

ora solo noto questo thread... io vorrei partecipare... basta che non mi mettete al rogo quando dico che d&d non mi piace...

cosi magari potrei anche parlare a qualcuno di voi di giochi di ruolo alternativi... che ingiustamente a napoli non se li fila nessuno...

vi va?

ps. se c'è qualcuno appassionato di warhammer d100 rpg e di chtuluh basic... di quelli invece vorrei saper qualcosa in piu' io!

Inviato

Black Metal Alchemist, non è un raduno di D&D ma di giocatori e master campani... certo che sei il benvenuto. Anche a me piace parlare di nuovi giochi e nuovi sistemi!

Lista aggiornata:

• Io (ci sarò sicuramente)
  • Lethon (anche perchè altrimenti gli ammazzo il suo paladino)
  • Ninjafelice (se abbandoni adesso non te lo perdono :-) )
  • Meriadoc Altocolle (se non ha impegni, eheheheh)
  • Crisc (devi esserci, per quanto riguarda quello che mi hai detto in pm, provvedi pure tu)
  • Alister (dammi un siiiii!!!)
  • Black Metal Alchemist (benvenuto nella banda)

Inviato

Peppe ti odio!

Ragazzi pensate che per sto raduno sacrificheremo sessione di D&D... quindi non deludeteci!

Cmq ovviamente c'è da contare tutti quelli che conosciamo e con cui giochiamo ma che non seguono il forum

Inviato

Spero che un po di romani siano i benvenuti a questo raduno :-p saremo felici di partecipare !!!

Certamientes (da dove esce sto spagnolo maccheronico? boh?!)!

Confermo che al 99% ci sto.

Bella Crisc!

Peppe ti odio!

Ragazzi pensate che per sto raduno sacrificheremo sessione di D&D... quindi non deludeteci!

Cmq ovviamente c'è da contare tutti quelli che conosciamo e con cui giochiamo ma che non seguono il forum

Ja ti regalo una bella cosa nella prossima sessione eheheheheh!

Le persone che non seguono il forum saranno, o lo sono già state, informate, ci divertiremo sicuramente!

Inviato

Credo che asciascalfita non mancherà all'appello. Posso parlare quasi per tutta la totalità (una ventina di noi).

Fateci sapere con precisione quando e dove :).

Lucio 'luSio'

Presidente di Asciascalfita (www.asciascalfita.it)

forte! dovevamo essere 4 cani e invece...!!

comunque si ci dovrei essere anche io!

Inviato

Cavolo venti?!? Che bello!

Allora ecco la lista:

• Io
  • Lethon
  • Ninjafelice
  • Meriadoc Altocolle
  • Crisc
  • Alister
  • Black Metal Alchemist
  • realkeeper + banda
  • luSio + gruppo
  • Silver

Sarebbe gradito se realkeeper e luSio mi dessero l'esatto numero dei loro gruppi nei giorni a venire, così se magari esce fuori un bel posticino dove mangiare prenotiamo!

Naturalmente chiunque voglia portare amici, ragazze, genitori, cani, gatti o canarini non si faccia scrupoli, cioè nun facimme cerimonie!

Inviato

La giornata è splendida, sul podio un banditore apre una pergamena e legge...

Udite udite popolo, il giorno 2 Dicembre, in P.zza Garibaldi, ci sarà un evento memorabile. Il raduno campano di DL & Co., al quale parteciperanno i seguenti adepti:

• Joe Perficio
  • Lethon
  • Ninjafelice
  • Meriadoc Altocolle
  • Crisc
  • Alister
  • Black Metal Alchemist
  • realkeeper + 2
  • luSio + 20?
  • Silver

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...