Vai al contenuto

Proposta raduno campano

Joe Perficio

Messaggio consigliato

Inviato

Mi scuso con i :pray:mod per il doppio post, ma siccome siamo agli sgoccioli per il raduno, e siccome nessuno si è fatto più sentire, gradirei che ci fosse un ulteriore conferma da parte dei partecipanti a questo incontro (sapete può accadere di tutto in un giorno, figuriamoci in una settimana)!

Il raduno si avrà il giorno 2 Dicembre, a P.zza Garibaldi, alle ore 10:00/11:00 (giusto per dare a chi viene da fuori il tempo di arrivare). Dopodichè ci sposteremo verso una qualunque pizzeria (che a Napoli non mancano) per rendere grazie al pizzaiolo. Ed infine ci sarà il supermegaevento della giornata... che sarà... ehm... boh :banghead:?! Però qualcosa ci inventiamo dai! :-D

GIUNGETE NUMEROSI!!!

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

io confermo la mia disponibilità per il 2 dicembre!

A parte il fatto che il megaevento del giorno mi incuriosisce... una domanda mi sorge spontanea: come ci riconosciamo? Ah già dimenticavo: saremo quelli che si muovono solo una volta ogni 6 secondi...:-D

Inviato

io confermo la mia disponibilità per il 2 dicembre!

A parte il fatto che il megaevento del giorno mi incuriosisce... una domanda mi sorge spontanea: come ci riconosciamo? Ah già dimenticavo: saremo quelli che si muovono solo una volta ogni 6 secondi...:-D

Io direi di utilizzare il classico badge della DL che abbiamo utilizzato anche a Lucca

lo trovate qui gentilmente postato da DarkNight

http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=337871&postcount=97 ;-)

Inviato

io credo che verrò con silver, e sono favorevole al riconoscerci muovendoci una volta ogni 6 secondi. cmq a piazza garibaldi nella stazione ci sta un MAC donald. possiamo vederci là davanti così siamo sicuri di beccarci

Inviato

Come pensiamo di organizzarci per domenica?

Mi servirebbe soprattutto sapere (visto che ci incontreremo in stazione) se serve la macchina, o è meglio venire con il treno :-p

Inviato

A mio parere è molto meglio il treno che la macchina per vari motivi, primo fra tutti il problema parcheggio: Napoli in questo periodo è un inferno automobilistico e le zone vicine alle piazze del centro (Dantre e Plebiscito) sono povere di parcheggi quindi poichè intendiamo spostarci meglio fare un bel biglietto unico giornaliero così tra treno e metropolitana abbiamo pochi problemi... Altrimenti potresti venire con la macchina alla stazione, lasciarla in un parcheggio CUSTODITO e poi usare i mezzi pubblici... Imho!

Inviato

io pensavo che siccome siamo un bel po' si viene con la macchina se vogliamo spostarci, altrimenti prendete pure il treno. Io dal canto mio verrò con la macchina, per una questione di comodità personale!

Poi quando ci saremo ritrovati tutti se ci vogliamo spostare beh... troveremo una soluzione, oppure ce ne restiamo nei dintorni della stazione!

Inviato

Ragazzi io purtroppo ho avuto un imprevisto e non so se riuscirò ad esserci sinceramente... farà il possibile perchè mi farebbe molto piacere passare una piacevole mezza giornata con voi ma non so se sarà possibile!

perdonatemi se vi ho avvertito così tardi della mi insicura presenza.

un saluto

Alister

Inviato

Wow raduno bellissimo :D

In pratica eravamo gli stessi 5 di ieri con cui gioco abitualmente + Black Metal Alchemist che già conoscevamo

Uagliu' per capirci.. ma che fine avete fatto? Noi a mezzogiorno abbiamo deciso di tornarcene a casuccia, così da non far saltare sessione della domenica :rolleyes:

Inviato

Lethon carissimo, sai come vanno queste cose no?! Warp dimensionali, scontri con armate di orchi, follia che dilaga :ka:... perchè posso accettare solo queste scusanti!

@ Lethon: La sessione comunque salta, sono stanco, mi girano i cosidetti ed inoltre non ho ancora fatto le schede dei mostri. Avverti tu gli altri casomai non li acchiappassi su msn!

Ed io che ci tenevo tanto... :incavolat

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...