Plettro Inviato 27 Maggio 2023 Segnala Inviato 27 Maggio 2023 "Solo" Netley Avete visto? San Giorgio non avrebbe saputo far di meglio! esclamò, fiero del suo colpo prodigioso, per poi rispondere un tamarro occhiolino al fischio della bella strega. Detto questo, Mary aveva ragione: c'era da tornare tra le case... Spoiler Ricordo che ho fatto 6 al tiro di d10
Ghal Maraz Inviato 30 Maggio 2023 Segnala Inviato 30 Maggio 2023 George il Rosso 'Beh, almeno muoiono anche loro come noi...', rifletto, mentre esco dall'acqua fredda e raggiungo la spiaggia, cercando con lo sguardo un percorso tra le ombre in modo da non dover affrontare quei mostri faccia a faccia.
Cronos89 Inviato 30 Maggio 2023 Segnala Inviato 30 Maggio 2023 Chaterine Non è il momento di fare gli sbruffoni dico a Netley Dobbiamo aiutare gli altri
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2023 Il caos continua a dilagare per il villaggio, con occasionali lampi viola e nubi di fumo che vi intralciano. Vedete altri di questi "uomini dal becco" attaccare gli abitanti. E ad un certo punto il contadino Berry vi piomba addosso mulinando la roncola come un forsennato. Per fermarsi subito, imbarazzato "Scusate, ho visto quella e..." Indica la nuova lancia di Mary. Superato anche questo pericolo arrivate all'improvviso sulla riva del "mare" e qui c'è una figura. È un ometto basso e magrissimo, con la testa molto grande che pulsa di strane energie. È totalmente privo di colore, come un'ombra, e tiene in mano una bacchetta. Mormora qualcosa e l'obelisco si alza di più sopra i flutti... Mary Spoiler Proprietà della lancia
Plettro Inviato 10 Giugno 2023 Segnala Inviato 10 Giugno 2023 "Solo" Netley "Prima sparo e dopo si fa domande, sì?", punto lo strano essere con la balestra, "Chiedo, non ne so niente di stregoneria, e non vorrei fare un macello."
Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2023 Segnala Inviato 11 Giugno 2023 Mary Kellergan Salto indietro quando Berry mi salta addosso menando la sua roncola, pensando per qualche istante che quelle strane creature possano controllare le menti dei nostri concittadini. Fortunatamente si tratta solo di un errore: faccio segno a Berry di non preoccuparsi e torno a guardarmi intorno in cerca di un qualche capo degli "uomini con il becco". Aspetta... Ma quello sembrerebbe essere un uomo. Cosa sta facendo? Io aspetterei, Netley. E' meglio non scherzare con i rituali arcani. Dico al cocchiere, aggiungendo Proporrei di avvicinarci e cercare di capire cosa stia facendo. Oltre ad alzare l'obelisco, chiaramente. Avremo tutto il tempo per riempirlo di frecce.
Plettro Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Inviato 13 Giugno 2023 "Solo" Netley "Va bene, Kellergan" le dico "mi tratterrò..."
Ghal Maraz Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Inviato 14 Giugno 2023 George il Rosso Va bene aspettare, se proprio devo. Ma non qui in bella vista. Cerco di muovermi tra i nascondigli che trovo, camminando in punta di piedi per ridurre il rumore e riducendo la distanza tra me e quell'essere disgustoso.
Cronos89 Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Inviato 14 Giugno 2023 Chaterine Non saprei...provo timidamente a controbattere e se stesse provando ad evocare altri di quei cosi? O qualcosa di peggio? rabbrividisco al pensiero di dover affrontare qualcosa come quel demone nella chiesa
Pippomaster92 Inviato 29 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2023 Vi avvicinate oltre al piccolo uomo. Sta chiaramente aiutando l'obelisco a sollevarsi, ma non è fisicamente qui. È leggermente trasparente, come un'immagine sul vetro. Nel frattempo molti cittadini del villaggio stanno venendo trascinati via dagli uomini col becco, e altri mostri arrivano dal mare a cavallo di questi strani draghi senza ali.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Giugno 2023 Segnala Inviato 30 Giugno 2023 (modificato) Mary Kellergan L'ometto sta chiaramente provando a fare sollevare l'obelisco, ma è chiaro che non si trova qui. O, in caso, che non saremo in grado di fermarlo con le nostre armi. Provo a comprendere che rito stia conducendo, per capire come fermarlo: forse sarà sufficiente a fermare i rapimenti. Altrimenti dovremo entrare ancora una volta nelle fauci dell'Inferno... Proprio ciò che aspettavo. Sta provando a far materializzare l'obelisco: non si trova realmente qui. Dico ai miei compagni, aggiungendo I mostri arrivano da un altro luogo: hanno compiuto una sorta di viaggio magico e lui è la luce che stanno seguendo. Ma non so se posso fermarlo, almeno fino a che non si troverà completamente qui. Modificato 2 Luglio 2023 da Ian Morgenvelt
Plettro Inviato 1 Luglio 2023 Segnala Inviato 1 Luglio 2023 "Solo" Netley "E tu, questa luce... Puoi vederla? Possiamo seguirla, magari..." Dico alla strega, un pò perplesso, "...Mica dovremo buttarci in acqua, sì?"
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2023 Segnala Inviato 2 Luglio 2023 Mary Kellergan No, non sono in grado di vederla. Questa "luce" è visibile solo dall'altro lato, dai mostri che stanno ancora viaggiando. Rispondo a Netley, aggiungendo E sì, forse ci toccherà veramente andare sott'acqua.
Cronos89 Inviato 3 Luglio 2023 Segnala Inviato 3 Luglio 2023 Chaterine E la bava gente qui? domando lanciando uno sguardo ai mostri che stanno assalendo gli inermi cittadini ci sono già dei mostri qui!
Ghal Maraz Inviato 3 Luglio 2023 Segnala Inviato 3 Luglio 2023 George il Rosso "E come pensi di fermare tutti questi mostri? Abbiamo fatto fatica ad ammazzarne uno solo", faccio presente a Catherine. "Tanto, non li uccidono mica. Li rapiscono. È facile che li portino poi di là, da dove arrivano e dove dobbiamo andare anche noi".
Pippomaster92 Inviato 3 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2023 In realtà, vedete un paio di quelle rudimentali barche abbandonate sulla riva: gli uomini-becco le hanno usate per arrivare e poi le usano per portare via la gente. Rubarne una, senza sentinelle, potrebbe essere facile per chi sa muoversi bene nelle ombre...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Luglio 2023 Segnala Inviato 4 Luglio 2023 Mary Kellergan George ha ragione: non possiamo affrontarli. Forse possiamo fermarne qualcuno, ma non risolveremo il problema. Ammetto a fatica: non mi piace l'idea di dover dare ragione viscido cappellano. Piuttosto, potremmo provare ad usare una delle barche per raggiungere l'obelisco. Il centro di tutto questo è lì.
Ghal Maraz Inviato 4 Luglio 2023 Segnala Inviato 4 Luglio 2023 George il Rosso "Ci penso io. Spero", dico, infastidito all'idea di dovermi bagnare di nuovo. Ma non vedo nessun altro candidato possibile, quindi mi tocca farmi davvero avanti come volontario. Spoiler Sneak Silently +4. Hide in Shadows +2.
Cronos89 Inviato 4 Luglio 2023 Segnala Inviato 4 Luglio 2023 Chaterine Se non ci sono altre alternative mi faccio il segno della croce Che Il signore ci aiuti!
Plettro Inviato 4 Luglio 2023 Segnala Inviato 4 Luglio 2023 "Solo" Netley Ti guardo le spalle, George. dico cercando di rassicurarlo: cercherò di ammazzare dalla distanza chiunque lo noti... Tanto, nel caos generale, non dovrebbe essere troppo difficile non venire notati.
Messaggio consigliato